Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,481
Vista la cura per i dettagli che i developer stanno mettendo nella realizzazione del promettente The Order: 1886, era lecito aspettarsi che il titolo fosse inteso come il capostipite di una nuova IP, piuttosto che come progetto isolato. Oggi è arrivata la conferma di Ru Weerasuriya, creative director presso Ready At Dawn, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'argomento, spiegando di essere fortemente intenzionato a produrre dei sequel. "Abbiamo costruito questa IP affinché fosse molto più grande di un singolo gioco" ha esordito Weerasuriya, "ci sono storie che vengono narrate nel corso del gioco, ma ce ne sono altre che invece non verranno raccontate ed altre ancora che seguono le vicende che vedrete. Mi piacerebbe assolutamente avere la possibilità di narrare altre storie con sequel e altre cose che sarà possibile fare con questa IP." Insomma, se il titolo riscuoterà successo commerciale, sarà lecito aspettarsi seguiti per The Order: 1886.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vendono bene è molto probabile un seguito. E di sicuro vendono bene.
This, e io li voglio first party dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preparatevi ad un nuovo franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Order 1940

Nazi Zombies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E io che speravo tornassero a sviluppare su PS Vita, dato che è da PSP che sono partiti :(

tornare su vita sarebbe un declassamento

i rad tra i team interni ormai sono stati "promossi"

Me lo auguro. Da quel che è trapelato sulla storia si intuisce subito che ci sarebbe tanto da raccontare, anche in setting storici diversi a partire dalle origini dell'ordine ai tempi di Artù.

Avremmo poi un piccolo scoop da rivelarvi, ossia che The Order: 1886 è stato studiato per essere una vera e propria serie e non un singolo gioco, ma Pessino si è affrettato a dire che – ovviamente – tutto dipende dall’eventuale successo del primo gioco. La rivelazione è venuta fuori nel momento in cui abbiamo chiesto se durante tutta l’avventura impersoneremo Galahad o se ci saranno momenti in cui si passerà a uno degli altri cavalieri: "No, posso dire che la storia sarà fortemente incentrata su Galahad, ma ci sarà modo in seguito di raccontare le storie degli altri, perché si tratta di un progetto pensato per essere qualcosa di molto più grande". Quando abbiamo cercato di capire se si trattasse di qualche DLC o di eventuali nuovi capitoli, l’espressione è stata molto eloquente, di chi vorrebbe dire "Sì, abbiamo intenzione di sviluppare nuovi capitoli, ma in fondo non dipende esattamente da noi".

Dall'anteprima di Spazio

vabbe, non ci vedo nulla di male...oramai lo fanno tutti, sequel di sequel...e a volte prequel (del caxxo...odio i prequel)

Come sapete, non manca tanto alla release di The Order 1886, che è atteso su PlayStation 4 per il prossimo 20 febbraio. In vista dell'uscita, il creative director Ru Weerasuriya ha così concesso alcune dichiarazioni alla nota testata Polygon, sbilanciandosi in merito all'eventualità di vedere dei sequel per il gioco.

Secondo il developer, infatti, la Londra Vittoriana che farà da scenario all'opera" ha richiesto troppo lavoro perché fosse per un singolo titolo. Abbiamo in mente altri giochi, altre cose che si potrebbero fare. La realtà è che non costruiamo mai un mondo con in mente il fatto che 'c'è una storia, e questo è quanto'. Costruiamo i mondi con in mente l'intento cristallino di utilizzarli per più di un gioco."

Spaziogames

"No, posso dire che la storia sarà fortemente incentrata su Galahad, ma ci sarà modo in seguito di raccontare le storie degli altri, perché si tratta di un progetto pensato per essere qualcosa di molto più grande". Quando abbiamo cercato di capire se si trattasse di qualche DLC o di eventuali nuovi capitoli, l’espressione è stata molto eloquente, di chi vorrebbe dire "Sì, abbiamo intenzione di sviluppare nuovi capitoli, ma in fondo non dipende esattamente da noi".
prima vera delusione per me

vabbè niente collector allora

Durante la presentazione odierna a Milano, lo sviluppatore di The Order: 1886 Andrea Pessino ha suggerito l’arrivo di un secondo capitolo della serie.
Il granitico designer lo fa indirettamente, parlando di una sostanza misteriosa che si trova nel gioco.

La Black Water è una sostanza dalle origini sconosciute che fuoriesce dal Graal e che andremo a incontrare nell’esclusiva PlayStation 4, ma secondo Pessino “in questo primo capitolo non si capisce come si sia creata” e insomma bisognerà aspettare un nuovo episodio.

Non è una conferma diretta, ma già qualche giorno fa i Ready at Dawn avevano confessato di stare già pensando al futuro.
Fonte: SC

Sono felice perché il setting è figo assai e mi dispiacerebbe molto vederlo buttato nel dimenticatoio.

Ma pls con sto presunto seguito abbandonate tutte le menate sul raccontare una storia, top tecnico PS4, story driven, QTE ed altro e fate un gioco come *** comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fate anche un corso di marketing nel tempo libero già che ci siete. :unsisi:

ho notato che il topic é dell'anno scorso. Ma solo a me sembra ridicolo parlare di sequel (lo fanno tutti ormai) addirittura ANNI prima dell'uscita del gioco? (con tutto il rispetto che provo per Rad e the order)

ho notato che il topic é dell'anno scorso. Ma solo a me sembra ridicolo parlare di sequel (lo fanno tutti ormai) addirittura ANNI prima dell'uscita del gioco? (con tutto il rispetto che provo per Rad e the order)
Anch'io non avevo mai fatto caso a sto topic e pensavo fosse nuovo. Ma che è? Chiudete sto scempio che non serve a na sega

funziona cosi da sempre eh

le cose vanno progettate con largo anticipo nel mondo dei videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro