Ufficiale The Originals | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,046
AVivFcc.jpg

Cast
Joseph Morgan: Klaus
Daniel Gillies: Elijah
Claire Holt: Rebekah
Phoebe Tonkin: Hayley
Charles Michael Davis: Marcel
Daniella Pineda: Sophie
Leah Pipes: Cami
Danielle Campbell: Davina

Sinossi
La famiglia è il potere. I membri della famiglia dei Vampiri Originali hanno giurato fedeltà tra loro mille anni fa. Loro si sono impegnati a restare insieme, sempre e per sempre. Ora sono passati secoli, ed i legami della famiglia si sono rotti. Ora, la tragedia e la fame di potere hanno dilaniato la famiglia originale. Quando Klaus Mikaelson, l’originale ibrido vampiro-licantropo, riceve un avviso misterioso su qualcuno che stra tramando contro di lui nel soprannaturale quartiere francese di New Orleans, lui torna nella città la sua famiglia ha contribuito a costruire. Le domande di Klaus lo portano a una riunione con il suo diabolico ex protetto, Marcel, un vampiro carismatico che ha il controllo totale degli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans. Deciso ad aiutare il fratello a trovare redenzione, Elijah segue Klaus e impara presto che anche la licantropa Hayley è arrivata nel quartiere francese alla ricerca di indizi per la sua storia familiare, ed è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie. Le tensioni tra le fazioni soprannaturali della città si stanno avvicinando un punto di rottura, mentre Marcel comanda i suoi seguaci devoti e regna con potere assoluto. Per Klaus il pensiero di rispondere al suo potente pupillo è impensabile, e lui giura di reclamare ciò che una volta era suo – il potere, la città e la sua famiglia. Mentre aspettano di vedere se la loro sorella Rebekah lascerà Mystic Falls per unirsi a loro, Klaus ed Elijah formano una difficile alleanza con le streghe per garantire che New Orleans venga governata dagli Originali, ancora una volta.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
come da titolo.il 25 aprile andrà in onda, sotto forma di episodio canon di The Vampire Diaries, una puntata dedicata agli Originals. Se avrà successo, fungerà da apripista per una serie spin-off, dedicata a loro. Protagonista sarà Joseph Morgan, aka il buon (si fa per dire) Klaus.

personalmente, mi piacerebbe tantissimo.

ed è quasi scontato che avrà successo e che questo spin-off vedrà la luce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/vampire-diaries-spinoff-works-at-411487
Azz...però non so se esserne contento...intendiamoci, adoro Klaus, ma vorrei vederlo morto prima o poi ed inoltre mi piacerebbe poter sapere tutto quello che c'è da sapere durante la visione di un solo serial, non vorrei dividermi...speriamo che questa cosa non vada in porto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è un prequel, non un intraquel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi ben venga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è come Buffy ed Angel, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è un prequel, non un intraquel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi ben venga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è come Buffy ed Angel, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo immaginato che non fosse una cosa in contemporanea (anche se sarebbe stata una bella soluzione per "far fuori/allontanare" Klaus da TVD senza ucciderlo), ma, anche in caso di prequel, non vorrei che andasse in porto. Uno degli aspetti belli di TVD sono le puntate falshback, se c'è altro da dire sugli Originals (che mi piacciono molto), io vorrei saperlo in TVD, non vorrei sentirmi costretto a guardare un nuovo serial. Tutto qui!

Avevo immaginato che non fosse una cosa in contemporanea (anche se sarebbe stata una bella soluzione per "far fuori/allontanare" Klaus da TVD senza ucciderlo), ma, anche in caso di prequel, non vorrei che andasse in porto. Uno degli aspetti belli di TVD sono le puntate falshback, se c'è altro da dire sugli Originals (che mi piacciono molto), io vorrei saperlo in TVD, non vorrei sentirmi costretto a guardare un nuovo serial. Tutto qui!
si, ma se sono 2 filoni alternativi e che non raccontano la stessa storia (TVD ha la sua storia e gli Originals sono una parte, questo dovrebbe essere un prequel sulle vicende degli Originals molti secoli prima di TVD e slegato da quelle vicende), non vedo che c'è di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma se sono 2 filoni alternativi e che non raccontano la stessa storia (TVD ha la sua storia e gli Originals sono una parte, questo dovrebbe essere un prequel sulle vicende degli Originals molti secoli prima di TVD e slegato da quelle vicende), non vedo che c'è di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ma i vari flashback raccontati in TVD non sono sempre in funzione della trama principale, sono anche per creare background ai personaggi...dato che sono personaggi che mi interessano, vorrei che tale background venisse raccontato in TVD, non in un altro serial. Non è difficile da comprendere il mio punto di vista, non capisco perché tu debba cercare di convincermi altrimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, ma i vari flashback raccontati in TVD non sono sempre in funzione della trama principale, sono anche per creare background ai personaggi...dato che sono personaggi che mi interessano, vorrei che tale background venisse raccontato in TVD, non in un altro serial. Non è difficile da comprendere il mio punto di vista, non capisco perché tu debba cercare di convincermi altrimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma i flashback sono sempre legati agli eventi di TVD, per farli capire meglio. non vengono mai forniti flashback non necessari, non vengono mai approfonditi personaggi che non ne hanno uno stretto bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua invece potrebbero approfondire pure altri aspetti che in TVD non sono approfonditi e che non ha senso trattare (come tutti gli altri Originals, oltre a Klaus e Rebekah) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sono 2 cose che possono tranquillamente coesistere e non essere "conflittuali", come invece dai per scontato. poi ovvio, pensala come vuoi, ci mancherebbe... era solo per cercare di capire le tue motivazioni e farti capire le mie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la parte in neretto fa un pò ridere, è quello che fai tu sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si, ma i flashback sono sempre legati agli eventi di TVD, per farli capire meglio. non vengono mai forniti flashback non necessari, non vengono mai approfonditi personaggi che non ne hanno uno stretto bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqua invece potrebbero approfondire pure altri aspetti che in TVD non sono approfonditi e che non ha senso trattare (come tutti gli altri Originals, oltre a Klaus e Rebekah) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sono 2 cose che possono tranquillamente coesistere e non essere "conflittuali", come invece dai per scontato. poi ovvio, pensala come vuoi, ci mancherebbe... era solo per cercare di capire le tue motivazioni e farti capire le mie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la parte in neretto fa un pò ridere, è quello che fai tu sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, che non è così. Il primo flashback sugli Originali era per far conoscere l'origine di quei personaggi, non aveva nessun stretto legame con la trama principale, non vedo perché non possano fare altri flashback di quel tipo (ed altri al solo scopo informativo sui personaggi son stati fatti lungo la serie). Certo, potrebbero approfondire gli altri Originals, ma, almeno personalmente, di saperne di più su Kol e l'altro di cui non ricordo nemmeno il nome, non è che frega molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me si creerebbero eccome dei contrasti, perché 1- non vorrei sentirmi costretto a vedere un nuovo serial solo per saperne di più su Klaus e 2- se la cosa va in porto e producono questo spin-off, figurati se i contenuti più succosi su Klaus non se li tengono per il nuovo serial incentrato su di lui, che quindi non vedremo in TVD.

E btw, no way, io non cerco di convincere nessuno e più volte quando mi hanno accusato di farlo (perché evidentemente non sapevo più che altro scrivere) ho sempre fatto notare come specificavo che non stavo cercando di convincere il mio interlocutore...ma, sai com'è, la gente difficilmente ammette i propri errori, anche quando ce li ha di fronte nero su bianco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

P.S. trollata a parte di ricambio, davvero, io la penso così, non gradirei questo spin-off per i motivi già scritti, quindi inutile proseguire, si finirebbe in una di quelle discussioni a loop dove tu cerchi di convincere me (non capisco nemmeno perché tra l'altro, manco lo producessi tu sto serial) ed io continuo a ripeterti le stesse medesime cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché c'è Klaus c'è gioia, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non vedo perché non possano fare altri flashback di quel tipo (ed altri al solo scopo informativo sui personaggi son stati fatti lungo la serie)
Forse perché se c'è tanta di quella roba da raccontare addirittura per farci una serie nuova (d'altronde sono secoli e secoli di storia :morris82:) risulta impossibile metterla tutta dentro TVD, dove c'azzeccherebbe poco visto che i flashback sulle vicende degli original slegate dai personaggi principali si contano sulle dita di una (o massimo due) mano (/i) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché c'è Klaus c'è gioia, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Forse perché se c'è tanta di quella roba da raccontare addirittura per farci una serie nuova (d'altronde sono secoli e secoli di storia :morris82:) risulta impossibile metterla tutta dentro TVD, dove c'azzeccherebbe poco visto che i flashback sulle vicende degli original slegate dai personaggi principali si contano sulle dita di una (o massimo due) mano (/i) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente, e son sicuro che finirei per vederlo anche...ma la cosa non mi gasa come dovrebbe, forse perché le cose più interessanti sugli Originali finirebbero per essere inserite in questo spin-off...PERO', pensandoci, se la cosa va in porto e JM finisce a fare questo spin-off, vuol dire che in TVD troveranno il modo per liquidarlo (non uccidendolo perché non possono, salvo inventarsi qualcosa di nuovo, però lo farebbero fuori dallo show, non potendo gestire più show dove è un personaggio importante, un po' come Alaric), il che non sarebbe un male, potrebbero evitare di rovinare troppo il personaggio di Klaus e di farlo diventare "un buono" (nell'eventualità compaia qualche nuovo supercattivo)!

In una recente intervista fatta a Julie Plec (showrunner e co-creatrice di TVD), è stato svelato che TVD ed il suo sempre più probabile spin-off The Originals seguiranno la sorte di Buffy/Angel. Non sarà né un prequel né un sequel, bensì andranno di pari passo nello stesso periodo temporale. Lo conferma la stessa Plec indicando tra gli attori che di sicuro vi prenderanno parte, oltre al già citato Joseph Morgan-Kluas, anche Phoebe Tonkin, che interpreta un personaggio apparso nella 4° stagione, la lupa mannara Hayley. Di conseguenza, vien da sé che The Originals sarà ambientato ai giorni nostri. Ergo, se il 25 aprile il pilor avrà il giusto seguito prepariamoci a salutare questi due personaggi da TVD e, probabilmente, anche gli altri Originals (che da ricorrenti diverranno delle semplici Guess Star)!

Se la cosa mi fa piacere perché questo vuol dire che la Famiglia Originale uscirà di scena nell'economia di TVD (insomma, hanno abbondantemente dato in 3 stagioni) facendo spazio a linfa nuova, dall'altro mi spiace che eventuali retroscena mostrati nello spin-off verranno preclusi ai soli spettatori di TVD. Ma vabbè, vediamo come prosegue il tutto!

The Originals

the-originals-banner.jpg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O2u7768JOP4

Sinossi

La famiglia è il potere. I membri della famiglia dei Vampiri Originali hanno giurato fedeltà tra loro mille anni fa. Loro si sono impegnati a restare insieme, sempre e per sempre. Ora sono passati secoli, ed i legami della famiglia si sono rotti. Ora, la tragedia e la fame di potere hanno dilaniato la famiglia originale. Quando Klaus Mikaelson, l’originale ibrido vampiro-licantropo, riceve un avviso misterioso su qualcuno che stra tramando contro di lui nel soprannaturale quartiere francese di New Orleans, lui torna nella città la sua famiglia ha contribuito a costruire. Le domande di Klaus lo portano a una riunione con il suo diabolico ex protetto, Marcel, un vampiro carismatico che ha il controllo totale degli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans. Deciso ad aiutare il fratello a trovare redenzione, Elijah segue Klaus e impara presto che anche la licantropa Hayley è arrivata nel quartiere francese alla ricerca di indizi per la sua storia familiare, ed è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie. Le tensioni tra le fazioni soprannaturali della città si stanno avvicinando un punto di rottura, mentre Marcel comanda i suoi seguaci devoti e regna con potere assoluto. Per Klaus il pensiero di rispondere al suo potente pupillo è impensabile, e lui giura di reclamare ciò che una volta era suo – il potere, la città e la sua famiglia. Mentre aspettano di vedere se la loro sorella Rebekah lascerà Mystic Falls per unirsi a loro, Klaus ed Elijah formano una difficile alleanza con le streghe per garantire che New Orleans venga governata dagli Originali, ancora una volta. Fonte: badtv.it

Cast

Joseph Morgan: Klaus

Daniel Gillies: Elijah

Claire Holt: Rebekah

Phoebe Tonkin: Hayley

Charles Michael Davis: Marcel

Daniella Pineda: Sophie

Leah Pipes: Cami

Danielle Campbell: Davina.

fatto io, giacchè c'ero :pffs:

anyway, promo abbastanza inutile per chi ha seguito la quarta season di TVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, promo abbastanza inutile per chi ha seguito la quarta season di TVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è lo stesso della 4x20, non l'hanno cambiato di un fotogramma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ventus, magari metti il bellissimo Post di Apertura di N1jol4 al primo post, così è più presentabile...no?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro