Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero la situazione sta sfuggendo di mano.Anche questo a Ottobre porca miseria![]()

Vabbè ma non è una novità. Guai a uscire a Novembre o DicembreVero la situazione sta sfuggendo di mano.![]()
sia mai
. Vediamo che esce, discreto hype, ho voglia di un action RPG sparacchino con armi futuristiche e bizzarre 
È in primo luogo un gdr, secondariamente uno shooter. Non lo definirei action perché per esempio, se è come il primo, puoi completarlo "pacifist", senza uccidere nessuno ma sfruttando opzioni di dialogo e stealth.Che genere sarebbe? Un anonimo action gdr in prima persona? Il primo credo sia un gioco dimenticabile o sbaglio?

purtroppo? a me è bastato in quel modo...nel senso che mi ha appagatoÈ in primo luogo un gdr, secondariamente uno shooter. Non lo definirei action perché per esempio, se è come il primo, puoi completarlo "pacifist", senza uccidere nessuno ma sfruttando opzioni di dialogo e stealth.
Il primo è un bel gioco, in puro stile Obsidian, tra dialoghi e ambientazione un po' particolare. Purtroppo è "piccolo" e si vede era limitato dal budget. Quello che fa, lo fa bene.
Questo sembra il primo sotto steroidi, o forse il primo come doveva essere se Obsidian avesse avuto le giuste risorse a disposizione![]()

. C'è chi parla di buona narrativa, chi no, chi comunque dice che è meglio del primo (praticamente tutte) ma poi gli da un voto inferiore
. Mi porto a casa il "è meglio del primo" e me lo faccio bastare 
Io sono rimasto quasi senza parole a vedere i meta, mi sembra di aver giocato un altro gioco rispetto a loroOnestamente dalle recensioni non so cosa trarne. C'è chi parla di buona narrativa, chi no, chi comunque dice che è meglio del primo (praticamente tutte) ma poi gli da un voto inferiore
. Mi porto a casa il "è meglio del primo" e me lo faccio bastare
![]()