Cosa c'è di nuovo?

The Outlast Trials | Capitolo Co-op nell'universo di Outlast | Disponibile

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
Per soldi. Hanno visto che i titoli multiplayer vanno bene e hanno voluto sfruttare il marchio per vendere. Potevano creare un gioco con un titolo diverso, piuttosto.
Post unito automaticamente:


Trovata commerciale discutibile.
al di là del gioco in se di cui mi frega relativamente
è proprio un tipo di trailer brutto

cosi come quelli fintissimi di giochi coop narrati come se la gente parlasse davvero come dei soldati quando nella realtà tira solo bestemmioni e ci si insulta con il microfono :asd:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,941
Reazioni
395
Medaglie
7
Perché speravano di fare numeri che i due outlast classici si sognano e infatti ha fatto tipo 6 volte di più.
Spero che tornino sui loro passi e facciano Outlast 3 o una nuova ip horror single player
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Assolutamente, ma loro ora sono il quadruplo di quando hanno lavorato ai primi 2 e hanno bisogno di altri numeri.
Vabbe piu che altro mi sembra piu il voler inseguire il solito gaas per vincere alla lotteria
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
Vabbe piu che altro mi sembra piu il voler inseguire il solito gaas per vincere alla lotteria
Altra cosa, è solo il primo del 2013 che andò benissimo diventando un fenomeno inaugurando sta tipologia di giochi.
Il secondo invece, che costò pure sensibilmente di più, già fece molto peggio e probabilmente da li questa deriva per sostenersi.
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Altra cosa, è solo il primo del 2013 che andò benissimo diventando un fenomeno inaugurando sta tipologia di giochi.
Il secondo invece, che costò pure sensibilmente di più, già fece molto peggio e probabilmente da li questa deriva per sostenersi.
Pensa che io ho preferito il secondo al primo. Uno degli horror più spaventosi mai giocati.
Post unito automaticamente:

al di là del gioco in se di cui mi frega relativamente
è proprio un tipo di trailer brutto

cosi come quelli fintissimi di giochi coop narrati come se la gente parlasse davvero come dei soldati quando nella realtà tira solo bestemmioni e ci si insulta con il microfono :asd:
Infatti. Una commercialata montata anche male.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
Pensa che io ho preferito il secondo al primo. Uno degli horror più spaventosi mai giocati.
.

Ah si si ma pure io.
Per me Outlast 2 come horror è eccezionale a livello di atmosfera e di molto superiore al primo.
 
Ultima modifica:

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
No, grazie. Attendo un capitolo classico come i primi due.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
Minchia alla fine ben 7 anni dal secondo ci hanno messo, più del doppio rispetto allo sviluppo dei precedenti.
Certo che due balle, ce ne sarà da aspetta prima di riavere qualcosa di più classico in single.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
72 su oc con 37 recensioni

Visto gli anni di sviluppo direi aia
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
In realtà come media è abbastanza in linea coi precedenti, leggermente sotto ma siamo li.
Poi esattamente come i precedenti c'è una spaccatura tra critica e utenza.
Almeno su steam è stato iper apprezzato e a livello di numeri è andato pure meglio dei precedenti.

Peccato sia appunto una roba multi che a me interessa zero, quindi mi tocca passare.
Gran rottura se penso che so già passati 7 anni dal 2.

Screenshot 2024-03-10 at 21-00-54 The Outlast Trials Steam Charts.png
 
Top