Cosa c'è di nuovo?

The Outsider | Prima stagione conclusa | HBO

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Ben Mendelsohn: Ralph Anderson
Bill Camp: Howie Gold
Jeremy Brobb: Alec Pelley
Julianne Nicholson: Glory Maitland
Mare Winningham: Jeannie Anderson
Paddy Considine: Claude Bolton
Yul Vazquesz: Yunis Sable
Jason Bateman: Terry Maitlan
Marc Menchaca: Jack Hoskin
Cynthia Erivo: Holly Gibney

Sinossi
Nella provincia americana, durante un'indagine apparentemente semplice sul raccapricciante omicidio di un ragazzo, un poliziotto esperto e un investigatore poco ortodosso sono portati a mettere in discussione tutto ciò in cui credono quando un'insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso.

Link

Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Visti i primi due episodi e mi sta piacendo moltissimo e neanche a dirlo, qualità elevatissima.  Bateman sorprende, regia e fotografia eccellenti

Spero solo che con 10 episodi la narrativa non risulti eccessivamente diluita! 

 
Ultima modifica da un moderatore:

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
ma è una miniserie?
Rispondo io in gran ritardo... Si è una miniserie. 

L'ho vista completamente all'oscuro di che cosa trattasse dopo aver visto questo topic, sulla fiducia essendo HBO.

Diciamo che la prima puntata mi aveva indirizzato verso una tipologia di serial che pian piano viene soppiantata.

Si tratta infatti di un adattamento di un romanzo di Stephen King. 

Somiglia molto stilisticamente per il cambio di tono alla prima stagionedi The Terror.

L'ho trovata una buona serie anche se al di sotto degli standard HBO per alcune attenzioni ai dettagli che sono venute meno, tecnicamente (recitazione, regia etc.) invece solita garanzia.

La consiglio a chi si vuole vedere una serie horror.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Ieri ho iniziato questa serie un po' a caso, l'ho trovata sul catalogo NowTv e conoscendo il libro di Stephen King da cui è tratta ho deciso di darle una chance. Che dire, da ieri sera mi sono già sparato tre episodi, una serie per ora davvero sorprendente, mi ha preso molto :sisi:

Atmosfera fantastica, il cast è ottimo e c'è la solita qualità produttiva tipica di HBO. Non so se manterrà questa qualità fino alla fine, ma mi stupisce che sia passata così in sordina, per ora merita davvero tanto

 
Top