Ufficiale The Passage | Serie cancellata | Fox

ufficiale
Pubblicità

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,614
n8WnhcA.jpg

Cast
Mark-Paul Gosselaar: Brad Wolgast
Saniyya Sidney: Amy Bellafonte
Jamie McShane: Tim Fanning
Caroline Chikezie: Nichole Sykes
Emmanuelle Chriqui: Lila Kyle
Brianne Howey: Shauna Babcock
McKinley Belcher III: Anthony Carter
Henry Ian Cusick: Jonas Lear
Vincent Piazza: Clark Richards

Sinossi
Il Progetto Noah è una struttura medica segreta in cui gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma ha anche il potenziale per spazzare via la razza umana.
Quando la giovane Amy Bellafonte viene scelta come soggetto di prova, l'agente federale Brad Wolgast è l'uomo che ha il compito di portarla nella struttura. Successivamente Wolgast diventa il padre surrogato, mentre cerca di proteggerla ad ogni costo.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo molta più azione e coinvolgimento, invece zero

pure dfalla pubblicità si vedeva sta cosa. non so se iniziarla o meno. nello spot fanno vedere le frasi della critic a e sembrano oestremamente positivi

pure dfalla pubblicità si vedeva sta cosa. non so se iniziarla o meno. nello spot fanno vedere le frasi della critic a e sembrano oestremamente positivi
Si l'ho vista la pubblicità con tutte quelle frasi esaltanti ma finora non ho visto nulla di speciale anzi, il ritmo è molto lento, non accade niente di quello che uno vorrebbe.

Poi la bambina non ha NULLA di speciale, è una qualsiasi, manco avesse un gene o un tipo di sangue particolare, niente, quindi nemmeno ti affezioni a lei, per non parlare degli altri personaggi, non trasmettono nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il primo che catzo mi aspettavo

Mostri dappertutto 
Invece mi son beccato un family drama :azz: anche se devo dire che la coppia bimba è adulto e stra azzeccata oltre che sono veramente bravi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro