Cosa c'è di nuovo?

The Peripheral | Serie cancellata | Amazon Prime Video

ufficiale

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
La serie ha una trama di fondo basilare, il problema è che ci mettono tutto un calderone di contorno complicatissimo :asd: e a tratti anche confusionario.
Non so se il materiale originale era così ma boh.
Sembra più un esercizio di stile che altro.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
Ma solo io ho guardato questa serie ? :ehh: Pareri da chi l' ha vista tutta ?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Finito ! grande delusione ! :hmm: Ennesima serie mediocre, dal trailer sembrava molto più bella, il problema principale è che hanno voluto mettere troppe tecnologie e cose incasinate, andando a copiare vari film o serie tv di fantascienza, mi è sembrato che di scienza ce ne fosse davvero poca :ehh:
Nella serie hanno messo : realtà virtuale (Ready Player 1 ecc.), realtà aumentata, universi paralleli, robot umanoidi (Westworld), robot manovrati da umani (il Mondo dei replicanti) tecnologie stealth del futuro, insomma più incasinata di cosi' non potevano farla :hmm: Non è minimamente paragonabile a Westworld ! Serie molto complicata pure lei ma che almeno era "plausibile" e aveva un senso, ma pure gli altri film che ho citato sono decisamete superiori a questa serie.
Non ho apprezzato nemmeno alcune cose ridicole come gestire la realtà aumentata con dei gesti delle mani, la fusione delle menti, gestire non so cosa toccando il palato con la lingua
Aggiungo che il finale è aperto e non autoconclusivo, non penso che guarderò una seconda stagione !
:facepalm2:
L’ho finita ora davvero non capisco se mi sia piaciuta o meno sinceramente verissimo che ci sono mille cose messe dentro questa serie tv però mi sono piaciuti sicuramente i vari personaggi e quel poco di trama che si capisce molte cose lasciano il tempo che trovano o non si capiscono del tutto bene
come per esempio

lei che parla con Ash
la situazione del frammento e di come si crea e cosa lei fa se uccide se stessa oppure boh
e non ho capito un cacchio della scena post credit sinceramente :asd:
sicuramente lasciano una libera interpretazione però in generale non mi è dispiaciuto il tutto

della seconda stagione io sono curioso ti dico la verità la vedrò sicuramente
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,480
Reazioni
365
Medaglie
5
Ah vista anche io tempo fa, sperie abbastanza mediocre, che pero` si puo` anche vedere, comunque senza pretese, prende spunto da praticamente decine di altre produzioni e sinceramente non decolla mai, a me ha anche annoiato a tratti.
Vedro la seconda ma non penso che duri ancora molto, non ho idea se hanno in mente tante stagioni.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
Se dico che non mi dispiace qualcuno si offende ? :pff: Per me è stata un' enorme delusione, l' attrice ha fatto degli ottimi film, avevo aspettative troppo alte, ma poi vi ricordate ancora di quella trama cosi' incasinata ? Io mi ricordo solo che era la brutta copia di vari film sci-fi :asd:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,480
Reazioni
365
Medaglie
5
Come avevo gia detto non molto sorpreso.
 
Top