xbox Series x|s The Precinct

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,355
The_Precinct_KeyArt_NEW.jpg

Sei l'agente Nick Cordell Jr. Sei un poliziotto in erba appena uscito dall'accademia, e per questo sei in prima linea nella difesa dei cittadini di Averno City. Tuffati in un mondo di inseguimenti elettrizzanti, crimini generati proceduralmente e una buona dose di noir in stile anni 80, mentre proteggi la popolazione e risolvi il mistero dell'omicidio di tuo padre.

GTA1-2 reverse.

Mi spiace che non stia ricevendo attenzioni particolari considerando che uscirà la prossima settimana, tuttavia mi rendo anche conto che è un periodo particolare. Non si sa nemmeno quando ci saranno le prime recensioni. Io credo che lo prenderò al lancio.

Mi intressa. Nessuna recensione?

Non lo conoscevo ma sembra molto bello, veramente particolare e non si vedono spesso titoli del genere. Purtorppo però esce in un periodo molto affollato dove il focus per forza di cose è puntato sui AAA del momento, quindi non se lo cagherà nessuno. Ed è un vero peccato perchè sembra una piccola perla.

Non ha neanche i menu e sottotitoli in italiano. Vergogna!

A me sta piacendo, nonostante la mancata localizzazione in Italiano.
Ha molte feature prese da Police Simulator:
  • contravvenzioni per il codice della strada;
  • multe per vandalismo;
  • perquisizioni;
  • penalizzazioni per uso eccessivo della forza;

Poi ci sono alcuni piccoli particolari abbastanza curati come per esempio il partner che ti aiuta se ci sono due fuggitivi a piedi che prendono due strade differenti.

La storia per adesso è solo un po’ abbozzata e spero che decolli prima o poi perché altrimenti c’è il rischio che non vi sia nient’altro oltre alla routine di pattugliamento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro