The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,243
The Promised Neverland

8JbNoxv.jpg

Titolo Originale

約束のネバーランド (Yakusoku no Neverland)

Trama

Emma e i sui amici vivono in un orfanotrofio, vivendo felicemente come se fossero tutti una grande famiglia sotto le cure della madre superiora. Unica regola: Mai oltrepassare il confine dell'orfanotrofio, perché?

Media

• The Promised Neverland (2016, capostipite)

• The Promised Neverland (2019, annunciato)

Manga

• Storia: Kaiu Shirai

• Disegni: Posuka Demizu

• Genere: Mistero, Horror

• Target: shonen

• Stato: In corso

• Editore giapponese: weekly shonen jump

• Editore Italiano: J-pop

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
letto pure io e non è stato malaccio, potrebbe diventare un horror interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Aspetto i prossimi capitoli per vedere come si evolve. Unica nota negativa per me sono stati i disegni, sopratutto il design dei protagonisti, non mi ha convinto appieno

letto pure io e non è stato malaccio, potrebbe diventare un horror interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Aspetto i prossimi capitoli per vedere come si evolve. Unica nota negativa per me sono stati i disegni, sopratutto il design dei protagonisti, non mi ha convinto appieno
Vero, il design dei personaggi è un pò meh, nulla di pessimo, ma niente di che, che poi, hanno 11 anni, diamine, sembrano più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , buono invece il design

dei mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, il design dei personaggi è un pò meh, nulla di pessimo, ma niente di che, che poi, hanno 11 anni, diamine, sembrano più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , buono invece il design
dei mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

quello è piaciuto anche a me , infatti spero di vederne altri nei prossimi capitoli, magari ancora più variegati e minacciosi. Inoltre anche il fatto che ci sia un miscuglio tra presente e futuro mi lascia incuriosito per vedere come si presenterà il mondo esterno

Horror? Su Jump? Lo tengo d'occhio, magari aspetto che escano più capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Horror? Su Jump? Lo tengo d'occhio, magari aspetto che escano più capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti è insolita come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, aspetto anch'io che escano più capitoli:ahsisi:

Letto. Molto interessante, peccato per il design dei personaggi che non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il secondo, ok, sempre molto intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non male.

Bello il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il risvolto finale è stato molto angosciante, nella sua semplicità molte cose già mi stanno stupendo.

Bello il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl risvolto finale è stato molto angosciante, nella sua semplicità molte cose già mi stanno stupendo.
Vero, molto accativante, se riesce a mentenersi così nel tempo potrebbe essere un gran manga, ma è presto per fare giudizi.

Bello il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl risvolto finale è stato molto angosciante, nella sua semplicità molte cose già mi stanno stupendo.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono davvero curioso di vedere come sarà il mondo esterno. Inoltre non è ancora chiaro il motivo dietro i continui test

Poi a me è piaciuto tantissimo quando

si sono accorti che le finestre sono sbarre sigillate dall'esterno perchè è estremamente realistico il fatto che solo dopo aver "aperto gli occhi" si inizino a rendere conto di queste cose che prima davano per scontato. Chissà quante altre cose troveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi a me è piaciuto tantissimo quando
si sono accorti che le finestre sono sbarre sigillate dall'esterno perchè è estremamente realistico il fatto che solo dopo aver "aperto gli occhi" si inizino a rendere conto di queste cose che prima davano per scontato. Chissà quante altre cose troveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vero, quando scopri che la normalità, non è piùùù così normale, vedi cose che prima davi per scontato, davvero, incredibile come dopo solo 2 capitoli mi aspetto dei buoni risvolti per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica pecca per ora è il design dei vari personaggi, bruttini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per i personaggi a parte la ragazza, ha proprio uno stile che non mi piace.

Mi ero ripromesso di aspettare più capitoli invece eccomi qui, davvero interessante e mi aspetto buone cose

Il mondo esterno potrebbe essere un qualsiasi scenario, post-apocalittico o qualcosa di completamente diverso:predicatore: C'è il fatto che per ritirare i mostri usano un normalissimo veicolo a motore.

è interessante anche cosa farà il ragazzo con i capelli neri, che non ha visto nulla e molto probabilmente non sarà facile convincere a scappare, così come tutti gli altri bambini, oppure ha già dei dubbi:sisi: Chissà anche se mama è un mostro mascherato oppure è realmente umana.

Spero spieghino perché la bambina è stata uccisa così, con un fiore nel petto in una pozza di sangue, dopotutto è un "pezzo" molto pregiato.

Concordo col design dei bambini, abbastanza brutto:sisi:

ovviamente concordo anche con quello dei mostri:kep88:

Se continuate così convincete anche me ad iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se continuate così convincete anche me ad iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro