The Punisher | Ghost Rider | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ghost Rider | Info e guida al primo post!

Guida per ghost rider aggiunta al primo post!

Ultima modifica da un moderatore:
Ufficializzato e aggiunto al listone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io purtroppo per questo personaggio rimarrò sempre condizionato dai due film di m***a con Nicholas Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficializzato e aggiunto al listone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io purtroppo per questo personaggio rimarrò sempre condizionato dai due film di m***a con Nicholas Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai un grosso errore e onestamente è una cosa che trovo senza senso.

MAI, ma proprio MAI assolutamente dar conto a qualsiasi film di supereroi per farsi un'idea del fumetto. Soprattutto non mi capacito se a farlo se un lettore stesso di fumetti.

Prova anche solo a leggerti il primo volume scritto da Ennis, lì si che potrai farti un'idea e gradirlo o no. Dire che rimarrai condizionato a causa di due film di ***** non ha senso.

Segnalo anche altri due volumi di mio possesso, ossia Vittime di Guerra e Circolo Vizioso.

:blbl:

Ciao Sil, grazie per la segnalazione. Purtroppo panini tende a cancellare gli esauriti a volte, quindi non mi sono usciti nella ricerca sul loro sito.

Ho aggiunto anche Pista di lacrime, un'altro volume che non riportano più sul sito.

Di questo personaggio ho ''La strada per la dannazione'' ed è davvero bellissimo. I disegni di Crain poi sono perfetti per questo fumetto.

548d52cf4cb0a.jpg

Eh lo so hai perfettamente ragione S1lent ma in questo caso particolare per me è così, già il personaggio mi diceva poco, la visione di quei due film mi ha completamente ammazzato l'interesse. Poi per carità se un giorno dovessi leggere un suo fumetto quasi sicuramente cambierò idea, o almeno perderò questi pregiudizi, ma ora come ora è un personaggio con un'attrattiva pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, hai ragionissima e fortunatamente questa cosa, sempre nel mio caso, non vale in generale perché ad esempio di Lanterna Verde voglio recuperare tutta la run di Johns nonostante il film uscito qualche anno fa sia anch'esso davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao Sil, grazie per la segnalazione. Purtroppo panini tende a cancellare gli esauriti a volte, quindi non mi sono usciti nella ricerca sul loro sito.Ho aggiunto anche Pista di lacrime, un'altro volume che non riportano più sul sito.

Di questo personaggio ho ''La strada per la dannazione'' ed è davvero bellissimo. I disegni di Crain poi sono perfetti per questo fumetto.

548d52cf4cb0a.jpg
La Strada della Dannazione era anche nella collana Darksider, la lessi lì la prima volta.

Io ho i due volumi citati, tutta la run di Remender prima e Bunn poi. E il Ghost Rider farlocco del rilancio che non consiglierei.

Eh lo so hai perfettamente ragione S1lent ma in questo caso particolare per me è così, già il personaggio mi diceva poco, la visione di quei due film mi ha completamente ammazzato l'interesse. Poi per carità se un giorno dovessi leggere un suo fumetto quasi sicuramente cambierò idea, o almeno perderò questi pregiudizi, ma ora come ora è un personaggio con un'attrattiva pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripeto, hai ragionissima e fortunatamente questa cosa, sempre nel mio caso, non vale in generale perché ad esempio di Lanterna Verde voglio recuperare tutta la run di Johns nonostante il film uscito qualche anno fa sia anch'esso davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine tutti i film dei supereri sono assai inferiori alle controparti cartacee, molti sono pure merdosi.

Ghost Rider è un personaggio oscuro, spettrale e violento. Ci sono sempre storie di demoni, magia e tipiche cose di queste ambientazioni. Più che pensare ai filmacci, bisognerebbe chiedersi se questo genere possa piacere o no.

Se si guardasse a film e telefilm, Lanterna Verde, Freccia Verde, Flash, Thor, Iron Man, Spider-Man (riferendomi agli Amazing) e Wolverine ed anche Superman non sarebbero da leggere :rickds: Anche lo stesso batman, per fortuna che coi film ha da spartirci molto poco.

La Strada della Dannazione era anche nella collana Darksider, la lessi lì la prima volta.
Si ho proprio quel numero. Dello stesso disegnatore ho anche Venom, sempre sulla collana Darksiders, lo avrai sicuramente.

Metal comunque per 5€, in edizione best seller, almeno strada per la dannazione te lo consiglio se lo becchi sullo scaffale, male che va ti becchi comunque ottimi disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ho proprio quel numero. Dello stesso disegnatore ho anche Venom, sempre sulla collana Darksiders, lo avrai sicuramente.Metal comunque per 5€, in edizione best seller, almeno strada per la dannazione te lo consiglio se lo becchi sullo scaffale, male che va ti becchi comunque ottimi disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro errore mio, di Remender prima e Bunn poi ho Venom, Ghost Rider compare come un personaggio importante, ma non è la sua testata. L'altra testata che ho di Ghost Rider dello stesso periodo è quella in cui nella parte di Ghost c'era Alejandra (altra serie come quella non consiglierei).

Si la storia della collana Darkside di Venom l'ho letta.

Al topic del punitore si aggiunge ghost rider, quindi potete discutere qui su tutti gli argomenti di questi due ''antieroi'' oscuri.

Guide alla lettura dei personaggi al primo post.

DISPONIBILE UNA NUOVA EDIZIONE DI PUNISHER BARRACUDA

W2KaSVs.jpg

ARRIVANO I GRANDI MAESTRI MARVEL IN BIANCO E NERO! • Una nuova serie di volumi in bianco e nero con cicli di storie completi dei più grandi maestri che hanno fatto la storia della Casa delle Idee! • Inauguriamo la collana con Punisher: Barracuda di Garth Ennis e Goran Parlov!

DISPONIBILE PUNISHER ENNIS COLLECTION 16: VEDOVE NERE

OAWTtTv.jpg

Arrivato poco prima di pranzo
b5db7df95b6ae2b94a52ec8342a1a46a.jpg

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Grande :gab:

Sai dirmi quante storie complete contiene?

Ho letto la prima storia. Molto bello per ora sia nei disegni che nelle scene

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Nuova serie sul Punitore by Bendis (link notizia). Sarà sulla linea di ''Daredevil: gli ultimi giorni'' quindi una sorta di ipotetica storia finale sul personaggio.

The Punisher #1

Un ottimo inizio, mi è piaciuto non poco.

In un solo numero vediamo la classica organizzazione criminale, una squadra di polizia pronta ad intervenire; Frank Castle più determinato che mai, un ex compagno di Frank ai tempi dell'esercito, ma dall'altro lato della barricata e un personaggio misterioso con un gusto macabro incaricato di fermare il Punisher.

Poi ci sono quelle frasi che a me gasano sempre troppo

"Non potete uccidere Frank Castle... è già morto"

Molto buoni i disegni di Dillon, nella vecchia serie dei Thunderbolts con a capo Hulk Rosso lo trovai un po' stanco, invece qua col Punisher devo dire che l'ho gradito parecchio, come ai tempi in cui disegnava il Punisher scritto da Ennis. Ci mancherà Dillon, quasi perfetto per questo tipo di storie più sporche e con personaggi deviati, ma al tempo stesso molto realistici.

Frank è finalmente tornato ed è pronto ancora una volta a Punire lo schifo del mondo.

Bello, esce sullo spillo di devil, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro