- Iscritto dal
- 30 Giugno 2009
- Reazioni
- 2
Ghost Rider | Info e guida al primo post!
Guida per ghost rider aggiunta al primo post!
Guida per ghost rider aggiunta al primo post!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai un grosso errore e onestamente è una cosa che trovo senza senso.Ufficializzato e aggiunto al listone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io purtroppo per questo personaggio rimarrò sempre condizionato dai due film di m***a con Nicholas Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Strada della Dannazione era anche nella collana Darksider, la lessi lì la prima volta.Ciao Sil, grazie per la segnalazione. Purtroppo panini tende a cancellare gli esauriti a volte, quindi non mi sono usciti nella ricerca sul loro sito.Ho aggiunto anche Pista di lacrime, un'altro volume che non riportano più sul sito.
Di questo personaggio ho ''La strada per la dannazione'' ed è davvero bellissimo. I disegni di Crain poi sono perfetti per questo fumetto.
![]()
Alla fine tutti i film dei supereri sono assai inferiori alle controparti cartacee, molti sono pure merdosi.Eh lo so hai perfettamente ragione S1lent ma in questo caso particolare per me è così, già il personaggio mi diceva poco, la visione di quei due film mi ha completamente ammazzato l'interesse. Poi per carità se un giorno dovessi leggere un suo fumetto quasi sicuramente cambierò idea, o almeno perderò questi pregiudizi, ma ora come ora è un personaggio con un'attrattiva pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripeto, hai ragionissima e fortunatamente questa cosa, sempre nel mio caso, non vale in generale perché ad esempio di Lanterna Verde voglio recuperare tutta la run di Johns nonostante il film uscito qualche anno fa sia anch'esso davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ho proprio quel numero. Dello stesso disegnatore ho anche Venom, sempre sulla collana Darksiders, lo avrai sicuramente.La Strada della Dannazione era anche nella collana Darksider, la lessi lì la prima volta.
:blbl:
Tra l'altro errore mio, di Remender prima e Bunn poi ho Venom, Ghost Rider compare come un personaggio importante, ma non è la sua testata. L'altra testata che ho di Ghost Rider dello stesso periodo è quella in cui nella parte di Ghost c'era Alejandra (altra serie come quella non consiglierei).Si ho proprio quel numero. Dello stesso disegnatore ho anche Venom, sempre sulla collana Darksiders, lo avrai sicuramente.Metal comunque per 5€, in edizione best seller, almeno strada per la dannazione te lo consiglio se lo becchi sullo scaffale, male che va ti becchi comunque ottimi disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif