G
Guest
Si, è iniziato proprio con l'ultimo numero.Bello, esce sullo spillo di devil, giusto?
Con un numero solo si è già superata la deludente run precedente di Edmondson abbastanza anonima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, è iniziato proprio con l'ultimo numero.Bello, esce sullo spillo di devil, giusto?
Allora non sarà completa, la serie Max è lunghissima, non possono starci in due volumi anche molto grossi.A ottobre ristamperanno in volume la serie Max, saranno due uscite.
Ah ok tutto risolto, lecchinaggio ad Aaron per lucca come la maggior parte dei volumi annunciati, assurdo ormai questo editoreÈ solo la parte di Aaron allora; non c'è quella di Ennis che poi è la vera serie.Quella di Aaron l'ho sempre sentita parlare come abbastanza sottotono e noiosa, nulla a che vedere con Ennis.
Devi aspettare che invitino Ennis se vuoi il vero PunisherAh ok tutto risolto, lecchinaggio ad Aaron per lucca come la maggior parte dei volumi annunciati, assurdo ormai questo editore![]()
Essendo mozzata credo anche io, tranne se non faranno il seguito. L'ho scritto pure sulla loro pagina, il senso di fare solo una parte di una linea punisher?Devi aspettare che invitino Ennis se vuoi il vero PunisherIo penso passerò, la run di Aaron volendo si trova ancora in brossurati in diverse fumetteria.
È la parte dopo Ennis tra l'altro.Essendo mozzata credo anche io, tranne se non faranno il seguito. L'ho scritto pure sulla loro pagina, il senso di fare solo una parte di una linea punisher?
Ho chiesto di Devil, dicono che molte altre storie meritano di tornare disponibili. Tipo i TP di bendis gli ho detto?Vedremo se sarà vero; a me bastano solo 3 numeri di Ennis delle due serie che fece, tutti gli altri per fortuna li ho già.
Tanto di Ennis comprerei solo le storie mancanti, della diversità di formato non mi interessa; certe fisse le lascio ad altri.Ho chiesto di Devil, dicono che molte altre storie meritano di tornare disponibili. Tipo i TP di bendis gli ho detto?Purtroppo ormai le ristampe dei TP ce le possiamo solo sognare, non attirano proprio più come formato, infatti di 100% non ne esce quasi più nessuno, lo usano solo per quei fumetti proprio di nicchia. Mi meraviglio che con la ristampa di Miler di Manara non hanno lasciato solo l'edizione artist da 100€
A me se fa parte di una run o collana dispiace prenderlo in edizioni mischiate, però per le altre non mi interessa, che siano omnibus, cartonati o TP non fa niente, basta che possiedo la storia. Meglio se in best sellerTanto di Ennis comprerei solo le storie mancanti, della diversità di formato non mi interessa; certe fisse le lascio ad altri.Io sono quel vecchio lettore che un tempo gioiva se poteva leggere determinate storie senza che manco esistesse il concetto di "formato" e così sono rimasto ancora![]()
La copertina è il vomito, infatti è ispirata all'attore del telefilm.copertina orrenda, ma bentornato frank era esaurito da 7-8 anni almeno:loris:
ma perche c'è gia la prima stagione in giro? ed è pessima?La copertina è il vomito, infatti è ispirata all'attore del telefilm.Questa è la mia seconda storia letta sul Punisher, la prima fu In Principio.
In fumetteria quando mi hanno detto;
F: "tra poco inizia la seconda stagione"
Io: "di cosa? Westworld?
F: "no del Punisher"
Io: "dai, andiamo avanti a farmi il conto va"