Cosa c'è di nuovo?

The Punisher | Ghost Rider | Guide alla lettura al primo post!

G

Guest

Bello, esce sullo spillo di devil, giusto?
Si, è iniziato proprio con l'ultimo numero.

Con un numero solo si è già superata la deludente run precedente di Edmondson abbastanza anonima.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
A ottobre ristamperanno in volume la serie Max, saranno due uscite.

 
G

Guest

A ottobre ristamperanno in volume la serie Max, saranno due uscite.
Allora non sarà completa, la serie Max è lunghissima, non possono starci in due volumi anche molto grossi.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Nel primo volume segna 11 capitoli

I titoli della serie originale sarebbero questi?

KINGPIN

BULLSEYE

BUTTERFLY

FRANK

LA FINE DELLA GUERRA

PICCOLO MONDO SCHIFOSO

CACCIA ALL' UOMO

Forse sarà solo una selezione delle storie migliori, oppure è un'altra cosa.

 
G

Guest

È solo la parte di Aaron allora; non c'è quella di Ennis che poi è la vera serie.

Quella di Aaron l'ho sempre sentita parlare come abbastanza sottotono e noiosa, nulla a che vedere con Ennis.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
È solo la parte di Aaron allora; non c'è quella di Ennis che poi è la vera serie.Quella di Aaron l'ho sempre sentita parlare come abbastanza sottotono e noiosa, nulla a che vedere con Ennis.
Ah ok tutto risolto, lecchinaggio ad Aaron per lucca come la maggior parte dei volumi annunciati, assurdo ormai questo editore :rickds:

 
G

Guest

Ah ok tutto risolto, lecchinaggio ad Aaron per lucca come la maggior parte dei volumi annunciati, assurdo ormai questo editore :rickds:
Devi aspettare che invitino Ennis se vuoi il vero Punisher :rickds:

Io penso passerò, la run di Aaron volendo si trova ancora in brossurati in diverse fumetteria.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Devi aspettare che invitino Ennis se vuoi il vero Punisher :rickds:Io penso passerò, la run di Aaron volendo si trova ancora in brossurati in diverse fumetteria.
Essendo mozzata credo anche io, tranne se non faranno il seguito. L'ho scritto pure sulla loro pagina, il senso di fare solo una parte di una linea punisher?

 
G

Guest

Essendo mozzata credo anche io, tranne se non faranno il seguito. L'ho scritto pure sulla loro pagina, il senso di fare solo una parte di una linea punisher?
È la parte dopo Ennis tra l'altro.

Il senso non c'è, se non sfruttare le vendite per via di Aaron, come faranno con tutte le altre uscite sue, compreso Thors che è il tie-in di Secret Wars e cui chi non ha letto tutta la parte prima e l'evento, non ci capirà nulla, ma questo non è importante, l'importante è che venda :asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Panini dice che, vista l'uscita della serie TV, pubblicheranno anche altre ristampe nello stesso formato, è che questi due volumi Max vanno visti come l'inizio di un grossa collection simile a Spider-man e Devil.

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Vedremo se sarà vero; a me bastano solo 3 numeri di Ennis delle due serie che fece, tutti gli altri per fortuna li ho già.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Vedremo se sarà vero; a me bastano solo 3 numeri di Ennis delle due serie che fece, tutti gli altri per fortuna li ho già.
Ho chiesto di Devil, dicono che molte altre storie meritano di tornare disponibili. Tipo i TP di bendis gli ho detto? :rickds:

Purtroppo ormai le ristampe dei TP ce le possiamo solo sognare, non attirano proprio più come formato, infatti di 100% non ne esce quasi più nessuno, lo usano solo per quei fumetti proprio di nicchia. Mi meraviglio che con la ristampa di Miler di Manara non hanno lasciato solo l'edizione artist da 100€

 
G

Guest

Ho chiesto di Devil, dicono che molte altre storie meritano di tornare disponibili. Tipo i TP di bendis gli ho detto? :rickds:Purtroppo ormai le ristampe dei TP ce le possiamo solo sognare, non attirano proprio più come formato, infatti di 100% non ne esce quasi più nessuno, lo usano solo per quei fumetti proprio di nicchia. Mi meraviglio che con la ristampa di Miler di Manara non hanno lasciato solo l'edizione artist da 100€
Tanto di Ennis comprerei solo le storie mancanti, della diversità di formato non mi interessa; certe fisse le lascio ad altri.

Io sono quel vecchio lettore che un tempo gioiva se poteva leggere determinate storie senza che manco esistesse il concetto di "formato" e così sono rimasto ancora :rickds:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Tanto di Ennis comprerei solo le storie mancanti, della diversità di formato non mi interessa; certe fisse le lascio ad altri.Io sono quel vecchio lettore che un tempo gioiva se poteva leggere determinate storie senza che manco esistesse il concetto di "formato" e così sono rimasto ancora :rickds:
A me se fa parte di una run o collana dispiace prenderlo in edizioni mischiate, però per le altre non mi interessa, che siano omnibus, cartonati o TP non fa niente, basta che possiedo la storia. Meglio se in best seller :rickds:

 
G

Guest

Io tutte le storie di Ennis le ho in tre formati.

La serie vecchissima nel Marvel Universe ce l'ho in 3 numeri; la serie Max ce l'ho quasi tutta in due formati; che sono praticamente uguali, solo che una è nera e l'altra grigia. La grigia è la prima 100% Max, la seconda invece era chiamata Garth Ennis Collection e su per ciù contenevano le stesse storie. Poi ho qualche storia extra scritta da altri, tipo Way, Milligan e Dixon, più quelle regolari di Fraction, Rucka, Edmondson e ora Cloonan, tutte in spillato.

Tanto prima o poi si finisce quasi tutti per vendere, inutile star li a farsi pippe per i formati, l'importante è leggere le storie e arrichiarsi culturalmente. A me basta che si possa sempre leggere, se poi ci sono formati che mi permettono di spendere meno e leggere di più meglio ancora. Quello che mi da noia è che tantissime storie non sono disponibili in nessun formato da anni e anni e quando lo diventano, spesso sono formati extra lusso che trovo poco rispettosi per molti lettori, almeno che rendano disponibili di nuovo anche i formati normali.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA PARTE LA COLLECTION DEL PUNITORE

D23dt4d.jpg


Jason Aaron, Steve Dillon

Punisher MAX (2011) #1/11

264 pagine

€20,00

La nascita di un’icona criminale, Kingpin, l’assassino più letale del mondo, Bullseye…

…ed entrambi hanno dei piani fatali, per Frank Castle, il Punisher!

La ristampa da collezione in due volumi della serie matura del Punisher.

Dai celebrati autori Jason Aaron (ospite a Lucca Comics) e del compianto Steve Dillon!



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA PUNISHER COLLECTION 2

npMVjVL.jpg


Garth Ennis, Steve Dillon

The Punisher (2000) #1/12

288 pagine

€26,00

Ricordate quando ho detto che 12 cap per 20€ ci è andata bene?

Fate finta che non ho detto niente...



 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
copertina orrenda, ma bentornato frank era esaurito da 7-8 anni almeno:loris:

 
G

Guest

copertina orrenda, ma bentornato frank era esaurito da 7-8 anni almeno:loris:
La copertina è il vomito, infatti è ispirata all'attore del telefilm.

Questa è la mia seconda storia letta sul Punisher, la prima fu In Principio.

In fumetteria quando mi hanno detto;

F: "tra poco inizia la seconda stagione"

Io: "di cosa? Westworld?

F: "no del Punisher"

Io: "dai, andiamo avanti a farmi il conto va"

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
La copertina è il vomito, infatti è ispirata all'attore del telefilm.Questa è la mia seconda storia letta sul Punisher, la prima fu In Principio.

In fumetteria quando mi hanno detto;

F: "tra poco inizia la seconda stagione"

Io: "di cosa? Westworld?

F: "no del Punisher"

Io: "dai, andiamo avanti a farmi il conto va"
ma perche c'è gia la prima stagione in giro? ed è pessima?

il punisher e sicuramente il mio personaggio preferito della marvel, pero mi sono completamente perso, ho la prima serie star comics interrota ma letta tutta, ho una ristampa indecente della prima run di ennis che è la serie con soap giusto, poi ho la seconda serie di ennis (MAX) quasi completa (la prima stampa di massacro all'irlandese non la trovero mai)

da li ritornando la serie in continuity per civil war mi sono perso, se la serie e diventata regolare senza bucchi vari la riprenderei ma non so proprio come muovermi

 
Top