The Punisher | Ghost Rider | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto anche Bentornato Frank, in due sole nottate.
Un ottimo stile anche questo, quello di Aaron forse l'ho trovato più crudo e diretto, mentre Ennis punta anche sull'ironia, ma mi è piaciuto lo stesso. Dillon cavolo se è migliorato tra questo e Max, qui è un pelino più acerbo, oppure è andato più in fretta, non so.
Quello di Aaron è più crudo e diretto perchè è della serie Max, Bentornato Frank di Ennis no.

Vedrai poi come sarà quello Max di Ennis, ci sono alcune saghe e passaggi cattivissimi.

Quello di Aaron è più crudo e diretto perchè è della serie Max, Bentornato Frank di Ennis no.Vedrai poi come sarà quello Max di Ennis, ci sono alcune saghe e passaggi cattivissimi.
La tipa che gli portava da mangiare ogni tanto mi ha ricordato Matilda nel film Leon.

La tipa che gli portava da mangiare ogni tanto mi ha ricordato Matilda nel film Leon.
Natalie Portman da giovanissima :icebad:

Nel primo film del Punisher, c'era la parte dei vicini di casa di Frank, idem il Russo, vedrai cosa diventerà poi in futuro il Russo :rickds:

Anche nel videogiochi per PS2 che prendeva molto dal Punisher di Ennis c'era quella parte, con la lotta dentro l'appartamento stile boss fight; che gioco stupendo. Bei tempi quelli, dove uscivano un sacco di giochi pure doppiati, senza dover fare i supergraficoni e spendere milioni in pubblicità per vendere all'utenza zombie :sad:

Natalie Portman da giovanissima :icebad:Nel primo film del Punisher, c'era la parte dei vicini di casa di Frank, idem il Russo, vedrai cosa diventerà poi in futuro il Russo :rickds:

Anche nel videogiochi per PS2 che prendeva molto dal Punisher di Ennis c'era quella parte, con la lotta dentro l'appartamento stile boss fight; che gioco stupendo. Bei tempi quelli, dove uscivano un sacco di giochi pure doppiati, senza dover fare i supergraficoni e spendere milioni in pubblicità per vendere all'utenza zombie :sad:
Oggi un bel tripla A su Devil e il Punitore mi piacerebbero. Devil lo vedo perfetto per uno stile Arkham, molto incentrato sullo stealth, per il punitore invece un bel tps alla max payne, ma molto più violento, quasi alla manhunt.

Oggi un bel tripla A su Devil e il Punitore mi piacerebbero. Devil lo vedo perfetto per uno stile Arkham, molto incentrato sullo stealth, per il punitore invece un bel tps alla max payne, ma molto più violento, quasi alla manhunt.

Il gioco per PS2 era proprio così; stile alla Max Payne e violento quasi come Manhunt, oggi essendo solo single player farebbe al massimo a fine di Deadpool; idem Daredevil, non penso riuscirebbe ad avere lo stesso successo di Batman, con tutto che oggi ormai è troppo rischioso fare giochi simili solo in single player, che roba.

Se ne potrebbero fare di videogiochid i supereroi attingendo al mondo del fumetto, quei pochi che c'hanno provaot hanno sempre tirato fuori comunque ottimi giochi.

Dato che, come volevasi dimostrare, ho appena finito di vedere la serie su Netflix di Punisher e mi è venuta voglia di leggere qualcosa su questo personaggio, pensavo di prendere i due volumi della collection usciti proprio di recente. Dite che posso partire da questi anche se non ho mai letto nulla del punitore? Ma poi saranno solo due volumi? Non l'ho capito sinceramente

Dato che, come volevasi dimostrare, ho appena finito di vedere la serie su Netflix di Punisher e mi è venuta voglia di leggere qualcosa su questo personaggio, pensavo di prendere i due volumi della collection usciti proprio di recente. Dite che posso partire da questi anche se non ho mai letto nulla del punitore? Ma poi saranno solo due volumi? Non l'ho capito sinceramente
Si vanno bene, la collection a quanto sembra stamperà le cose migliori sul personaggio, quindi molta roba su ennis.

Si vanno bene, la collection a quanto sembra stamperà le cose migliori sul personaggio, quindi molta roba su ennis.
Ottimo, quindi saranno più volumi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ottimo, quindi saranno più volumi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si come devil e spider-man, a sorpresa, dureranno finchè dureranno.

Se hai sbattimento cercali sul mercato dell'usato; almeno te li becchi in ordine cronologico e non a casaccio come fanno con la collection, inoltre spenderesti molto meno.

ma quanto è bello "mother russia". appena finito di leggere (la prima storia della collection parte due) sono proprio contento che mi sia stato regalato

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

ma quanto è bello "mother russia". appena finito di leggere (la prima storia della collection parte due) sono proprio contento che mi sia stato regalato
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
È una delle mie tre preferite del Punisher.

È una delle mie tre preferite del Punisher.
è una mia impressione o

Fury sembra Big Boss esteticamente?

è una mia impressione o

Fury sembra Big Boss esteticamente?
Dipende dal disegnatore, io avendo conosciuto prima Fury non c'ho mai fatto particolare caso, però so che Checchetto disegnò il suo Punisher scritto da Rucka, proprio somigliante a Big Boss, visto che è un amante di MGS.

QUESTA SETTIMANA IL NUOVO NUMERO DELLA COLLECTION

dTUXNF9.jpg

Jason Aaron, Steve Dillon

Punisher Max #13/22

26€

Spettacolari

i flashback di Frank mentre sta in carcere, quando ripensa alla famiglia. Ormai è un uomo distrutto, che non riesce più a esprimersi con la sua famiglia, e nel frattempo la vita continua ad essere una fogna di morte e malviventi.
Serie max di Aaron fantastica, il secondo e ultimo volume mi è piaciuto come il primo, anzi mi ha intrattenuto ancora di più. Serie veramente bellissima, mi mancherà questa visione più cruda del pg.

''Avrei potuto dire che tua guerra ha fatto una differenza. Ma la verità, Frank, è che hai lottato e sofferto per niente. Non hai cambiato il mondo. Non hai nemmeno cambiato New York. Ci possono essere meno puttane a Times Square, ma la ruota del vizio che girava prima gira ancora. I ricchi sono più ricchi e marci che mai. La corruzione è ancora la norma. I forti strangolano ancora i deboli ogni ***** di volta che ne hanno l'occasione. E nessuno fa niente per impedirlo. Oggi fai notizia, Frank. Ma domani sarai dimenticato. Il mondo andrà avanti, fottuto come era prima. E presto sarà come se non fossi mai esistito.''
Distrutto dentro :sadfrog:

QUESTA SETTIMANA PUNISHER COLLECTION 4

xIjtFR2.jpg

Carl Potts, Jim Lee

Punisher War Journal (1988) #1/10

264 pagine

€25,00

Che tu sia un boss della mala, un killer o uno gorilla prezzolato prima poi finirai sul diario di guerra del Punisher…

…e non passerà molto tempo prima che vi elimini!

Ospiti la Vedova Nera e… Wolverine!

L’incredibile serie fermata Carl Potts e Jim Lee che manca da 30 anni in Italia!

La nuova serie del Punitore.

https://www.mangaforever.net/515641/marvel-rilancia-punisher-con-rosenberg-burchielli-ad-agosto

Onestamente non so se essere contento, questa rischia di essere la solita serie che chiude dopo quindici numeri, mentre il Punitore avrebbe bisogno di una serie stabile come altri personaggi.

Inoltre vedo con dispiacere che la Marvel continua a usare il Punitore in storie di supereroi in cui non c'entra niente, invece che nel suo ambiente con storie d'attualità, come fa il telefilm, sinceramente non so quanto possa resistere contro i supercattivi senza armatura.

Era meglio fare una miniserie, così mi piaceva di più, capisco che le conseguenze di War Machine vanno raccontate, ma serve qualcosa che lo renda più forte se deve durare di più, se si unisse a Venom avrebbe senso, altrimenti no.

Il dubbio che ho, è che questa serie esce lo stesso giorno dei Fantastici 4, e visto che il Punitore avrà a che fare con i supereroi e supercattivi, forse vogliono fare un cross-over tra questi personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro