The Quintessential Quintuplets | Crunchyroll | J-POP | Seconda stagione in corso | Annunciato Sentai Disqualification!

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,195
quints1.jpg

per circostanze favorevoli è saltata la prima incarnazione del topic :tragic:

ci scusiamo per l'inconveniente, ma tutti voi che lo seguivate dateci una mano a riempirlo con le vostre impressioni fino ad ora :sisi:

Ultima modifica:
Fermo ancora al 6, a breve pareggio  :stema2:

Fino a qui Miku ancora saldamente in testa e visione senza dubbio piacevole

Riassumendo i post persi

cuffie > fiocco > oppai > tsundere > biscottara psicopatica

Protagonista che non sa distinguere le sfumature di rosso delle cinque ragazze e quindi cade sempre nei loro tranelli, povero ragazzo daltonico.

Devo vedere la otto, per quanto non sia niente di che come serie, si lascia guardare per le guanciotte di Miku.

Comunque sia è per previsioni bluray il secondo maggior successo della stagione, non o se c'è materiale ma una seconda season è possibile.

Comunque sia è per previsioni bluray il secondo maggior successo della stagione, non o se c'è materiale ma una seconda season è possibile.
Speriamo perché lo sto adorando

star sta valutando di portareil manga (l'ideale però sarebbe lo prendesse j-pop) 

intanto l'anime procede bene, anche se mancano soli 3 episodi  :tragic:

come andranno prova di coraggio e ballo attorno al falò? :asd:  

Ma perché le puntate volano così in fretta  :bruniii:

certo, si facevano battute sul fatto che futaro spesso non le distingua tra loro, ma anche nino non è una cima :rickds:

dai che se continua così dovrò prendere il manga in inglese  :tragic:

speriamo annuncino presto una nuova stagione, questi flashforward alla how i met your mother mettono solo hype e domande  :tragic:

bonus

Finita, argh quel finale, ci spero troppo sposi Miku, ma non si sa davvero niente e mi darebbe fastidio fosse la scontatissima Itsuki  :dsax:

Datemi un'altra season.

Finita anch'io, l'ho trovata diverntente, vedo che online la preferita è sempre Miku e devo dire che mi associo.

Ho visto che c'è il manga, probabilmente andrò avanti con quello per vedere chi sarà la fantomatica sposa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie jpop  :hail:

Mi raccomando compratelo perché merita a pacchi.
va sostenuto anche lo sforzo di jpop, che porterà gadget e simili a Lucca

e dovrebbe essere mensile da qui a fine anno, vale a dire 3 volumi tra ottobre, novembre e dicembre

partenza col botto!

va sostenuto anche lo sforzo di jpop, che porterà gadget e simili a Lucca

e dovrebbe essere mensile da qui a fine anno, vale a dire 3 volumi tra ottobre, novembre e dicembre

partenza col botto!
Ed è ora che la gente capisca la bontà di Nino e Miku :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro