Cosa c'è di nuovo?

The Rising Of The Shield Hero | Crunchygod | J-POP | Stagione 2 in corso | Doppiaggio in arrivo!!

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
The Rising of The Shield Hero Anime's 2nd Promo Unveils More Cast, January 9 Debut, Half-Year Length

The YouTube Live special for the television anime of Aneko Yusagi's The Rising of The Shield Hero (Tate no Yūsha no Nariagari) fantasy light novel series unveiled additional cast members, the January 9 premiere date along with the series' half-year length, the second promotional video, and a new key visual on Saturday. The new promotional video debuts Filo's voice and features the opening theme song "Rise" by Madkid.

 

shieldhero_key_fixw_640_hq.jpg

The newly announced cast members are:

Sarah Emi Bridcutt as Myne, Naofumi's first companion
shieldhero_chara12081_fixw_640_hq.jpg
Yutaka Nakano as Aultcray Melromarc XXXII, the king of the alternate world kingdom Melromarc which summoned Naofumi
shieldhero_chara12082_fixw_640_hq.jpg


Hiroki Yasumoto as Elhart, the well-built man who runs Melromarc's weapons shop 
shieldhero_chara12083_fixw_640_hq.jpg

 
The series will premiere with a two-hour special on AT-X on January 9 at 10:00 p.m. and will run for two consecutive cours or a half-year. The series will also run on the Tokyo MXTV AichiKBS KyotoSun TVTVQKyūshū Broadcasting, and BS11 channels. It will start streaming in Japan on Hikari TV and other services on January 9 at 11:30 p.m.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
E' uscito il primo(?) episodio in anticipo, 45 minuti senza sigle.

 

Dark21

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Nov 2014
Messaggi
117
Reazioni
0
Medaglie
3
Il primo episodio è già uscito per gli utenti premium su Crunchyroll ma la serie inizierà ufficialmente il 9 gennaio .

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Ho visto il primo episodio. Boh, per ora non mi dice molto, mi sembra un isekai generico, ma bisogna anche dire che non conosco la serie.

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Ho visto il primo episodio. Boh, per ora non mi dice molto, mi sembra un isekai generico, ma bisogna anche dire che non conosco la serie.
serie che parte discretamente bene per poi, più avanti, sfociare nel classico isekai generico ed in generale un calo di qualità netto. 

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
serie che parte discretamente bene per poi, più avanti, sfociare nel classico isekai generico ed in generale un calo di qualità netto. 
non copiare tufio come se ne sapessi anche tu :ahsisi:  

comunque ieri non sono riuscito, la recupererò tra stasera e domani :sisi:  

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
non copiare tufio come se ne sapessi anche tu :ahsisi:  

comunque ieri non sono riuscito, la recupererò tra stasera e domani :sisi:  
Purtroppo lessi circa un annetto fa vari volumi della novel per cui so quello di cui parlo.  :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Per ora sembra interessante, anche se i commenti hanno già smorzato l'interesse :asd:
guardalo senza remore, ognuno deve farsi la sua opinione :sisi:  

critiche a prescinderne devi leggerle quando ti dicono che l'opera non è fedele o robe simili, per il resto sempre meglio dare una chance :sisi:  

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,806
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Io ho letto il manga by jpop ed è molto carino. Hanno allungato forse un po' troppo nel primo episodio però ci sta lo stesso.

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Per ora sembra interessante, anche se i commenti hanno già smorzato l'interesse :asd:
Come dice Rko vai tranquillo e non prendere per forza come oro colato quanto ho detto, anche perchè poi di mezzo ci stanno anche i gusti personali.  :sisi:

Per il resto il calo di cui parlo avverrà con eventi che al 99% non saranno adattati con questa season, per cui no problem. xD

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,579
Reazioni
5,309
Medaglie
11
Io ieri ho letto i primi dodici capitoli del manga e già avevo un paio di dubbi dopo l'uccello... :sad2: . Credo continuerò a leggerlo comunque perché il rapporto tra Naofumi e Raphtalia mi piace parecchio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Purtroppo lessi circa un annetto fa vari volumi della novel per cui so quello di cui parlo.  :asd:


Abbracciamoci nel dolore di aver letto quella novel.

Comunque niente panico, l'anime finirà quando la storia è ancora passabile.

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Forse mi aspettavo un po' troppo da questa serie, tant'è che ho trovato il primo episodio nulla di eccezionale, non mi ha preso come mi ero immaginato  :asd:  

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
che avrebbe di diverso dalle duecento serie uscite sullo stesso tema?

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ottimo! passo e mi vedo l'altra su vvid (purtroppo)

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Come dice Rko vai tranquillo e non prendere per forza come oro colato quanto ho detto, anche perchè poi di mezzo ci stanno anche i gusti personali.  :sisi:

Per il resto il calo di cui parlo avverrà con eventi che al 99% non saranno adattati con questa season, per cui no problem. xD


guardalo senza remore, ognuno deve farsi la sua opinione :sisi:  

critiche a prescinderne devi leggerle quando ti dicono che l'opera non è fedele o robe simili, per il resto sempre meglio dare una chance :sisi:  


Si si andrò comunque avanti, ma già sapere che dopo diventerà uno schifo non aiuta :asd:

Tra sigla, libro e comportamento della tipa che di naturale aveva ben poco, ce l'hanno messa tutta a farti capire che l'avrebbe fregato :asd:

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Si si andrò comunque avanti, ma già sapere che dopo diventerà uno schifo non aiuta
Non importa, l'anime finirà prima.

E lo fa il miglior studio di animazione nippo, quindi non può che uscirne un ottimo action fantasy.

 
Top