Cosa c'è di nuovo?

The Serpent | Miniserie conclusa | Netflix

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
MV5BY2U4ZTE1YTgtNmEzZi00N2E4LTk0MWItOTY3Y2RlNzliZTZjXkEyXkFqcGdeQXVyNjY1MTg4Mzc@._V1_UY268_CR19,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Tahar Rahim: Charles Sobhraj
Jenna Coleman: Marie-Andrée Leclerc
Billy Howle: Herman Knippenberg
Ellie Bamber: Angela Knippenberg
Mathilde Warnier: Nadine Gires

Sinossi
Un commerciante di gemme preziose, seduttivo manipolatore, individua e circuisce fragili turisti occidentali in visita a Bangkok, sottraendo loro documenti e denaro. Sulle sue tracce un giovane segretario dell’ambasciata d’Olanda.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Sono alla sesta se superata lo scoglio 3/4 puntata vi trovate in mano un gioiello di serie :bruniii:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Comunque veramente bella questa serie poi la chicca finale è una vera botta.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Sono alla sesta se superata lo scoglio 3/4 puntata vi trovate in mano un gioiello di serie :bruniii:
Terza/quarta puntata o intendi le prime 3-4 puntate? Io lo sto vedendo, mi mancano le ultime 2, e mi ha preso sin da subito :sisi: bella/molto carina come serie. Le puntate sono legate in modo ottimo e ti spingono a guardarne una dietro l'altra per vedere come continua. Oggi probabilmente la finirò :paura:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Terza/quarta puntata o intendi le prime 3-4 puntate? Io lo sto vedendo, mi mancano le ultime 2, e mi ha preso sin da subito :sisi: bella/molto carina come serie. Le puntate sono legate in modo ottimo e ti spingono a guardarne una dietro l'altra per vedere come continua. Oggi probabilmente la finirò :paura:
La tre e la quattro sono le più noiose visti i continui salti e passaggi leggermente critici :unsisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Beh insomma, il finale della terza è stato liberatorio. La quarta sì in effetti ora rivedendola a pezzi (purtroppo se vedo una serie quasi tutta di fila faccio fatica a ricordarmi cosa è successo in quale episodio) è un po' allungata come brodo però vabbeh ci sta.

Finito, ci sta. Nulla di stupendo, però ci sta :sisi: Mi ha fatto ridere sto titoletto "The Serpent: una storia vera resa noiosa."
Poi leggi "l'articolo", non trovi neanche una recensione, un parere sulla serie, butta lì la trama, il cast, il trailer, e la recensione.

Recensione che è questa:
PRO
Il fatto che sia una storia vera aumenta l'inquietudine della storia.

CONTRO
A mio parere terribilmente lento.

I continui salti temporali non aiutano e a volte complicano la trama.


Ooooook.

Comunque non la conoscevo la storia, e inzomma, concordo con la recensione (:rickds: ) sul fatto che mette inquietudine tutta la vicenda. Poi non so se è andata davvero così o che, però vedendo la serie in alcuni punti mi sono domandato più volte
se Ajay e Monique erano più spaventati da Alain/charles o semplicemente stupidi. Ok che è per romanzare, però il discorso che fa Alain a Ajay riguardo l'esser schiavo quando va a letto con la turista, mi ha fatto un po' ridere visto che Ajay non si rende conto di essere in realtà lo schiavo di Alain? E Monique vabbeh, come ha fatto a supportare per tutto quel tempo cosa faceva boh. Amore?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Il finale è inquietantissimo :unsisi:
 
Top