PS4 The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mhhh come immaginavo usano il chara dell'anime :tristenev:, a vedere dalle immagini seguirà la storia partendo dall'inizio e arriverà alla fine della saga dei cavalieri sacri come nell'anime. Sulla grafica a prima vista sembra tra il meh e il fatto bene. Attendo un video per vedere il gameplay. :ahsisi:
Il sito del gioco

http://ps47ds.bn-ent.net/
be mi attendo un bel po di personaggi giocabili allora.. XD:gab:

Ma come genere che sarà? Musou? Action? A turni? Non si sa nulla? :asd:

Ma come genere che sarà? Musou? Action? A turni? Non si sa nulla? :asd:
Finora è stato bollato con un generico "action game", non so proprio cosa potremmo aspettarci...

ad oggi che io sappia l'unica cosa che abbiamo mai avuto dal manga è questo:

e io mi auguro che non sia niente del genere, ma le poche immagini che ho visto sembrano scongiurare il pericolo :asd:

Finora è stato bollato con un generico "action game", non so proprio cosa potremmo aspettarci...
ad oggi che io sappia l'unica cosa che abbiamo mai avuto dal manga è questo:

Effettivamente non mi garberebbe molto a quel modo. Comunque non conosco ne l'anime ne il manga (l'anime non l'ho visto perchè so non finisce :asd: ) ma se sarà bello il gioco me lo compro, se lo fanno in italiano :asd:

Comunque, anche se l opera.non mi fa impazzire, è bello vedere nuovi brand da milkare oltre ai soliti noti :sisi:

Peccato che non vadano mai a ripescare certi brand magari storici. Un gioco su HxH fatto come *** comanda gli deve fare proprio schifo.

Peccato che non vadano mai a ripescare certi brand magari storici. Un gioco su HxH fatto come *** comanda gli deve fare proprio schifo.
Io ci vedo bene pure un jrpg su Fairy Tail :sisi:

è un brand che ha il potenziale per essere trasposto in qualcosa di molto positivo.

Resto in attesa :ahsisi:

Comunque devo dire la verità, un po' mi dispiacerebbe usare "solo" i Seven Deadly Sins (tralaltro se l'arco narrativo è veramente quello che si è detto, non sono manco tutti e 7 e quasi tutti devono ancora esprimere il loro vero potenziale...) e ci sono diversi altri personaggi fighi che mi piacerebbe poter giocare (Gilthunder, ma perché non Dreyfus anche) ma se iniziamo a fare questo discorso, il genere più indicato resta quello che qui da noi è indigesto a molti... :asd:

Io ci vedo bene pure un jrpg su Fairy Tail :sisi:
Con fairy tail finiresti a vedere tette l'80% del tempo xD

Mashima ormai se non ficca una scena con lucy mezza nuda non si trova xD

Con fairy tail finiresti a vedere tette l'80% del tempo xD Mashima ormai se non ficca una scena con lucy mezza nuda non si trova xD
Un hentai sarebbe la tipologia perfetta per fairy tail. :asd:

Immagini:http://gematsu.com/gallery/the-seven-deadly-sins-knights-of-britannia/july-1-2017/

Non hanno mostrato contro chi combattono. Pare quasi un picchiaduro, però ci sono alcune scene, tipo quella con King, che fanno presagire sia un action abbastanza vario, magari si scopre che ha solo il doppio salto e può fluttuare ed è un semplice musou :asd:

edit: ah non avevo visto gli screen, sarà tipo il gioco di Rwby Grimm Eclipse, action su percorsi più o meno larghi con nemici stupidi e scontri 1vs1 interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
finisce dritto nei day one:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro