PS4 The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo per i trofei, quindi confermato che si arriva fino a una "battaglia finale" con Zeldris. :sisi:Mi aspetto l'aggiunta degli altri comandamenti come personaggi nei DLC di Aprile. :predicatore:
Io dovrò aspettare l'anime o mi spoilero tutto, non seguo il manga :asd:

Ho iniziato da poco a guardare l'anime su netflix e lo trovo niente male!Meliodas è un personaggio... :asd:

Sarei anche io interessato a questo gioco ma aspetto di capire meglio come sarà strutturata la modalità storia.

Ma è un picchiaduro?
Non proprio, se vai alla pagina precedente c'è il trailer che mostra la storia (la struttura di essa diciamo), potrai vedere a metà video che non è un picchiaduro, semplicemente nell'ultimo video sono tutti 1 vs 1 stile boss fight :sisi:

Non proprio, se vai alla pagina precedente c'è il trailer che mostra la storia (la struttura di essa diciamo), potrai vedere a metà video che non è un picchiaduro, semplicemente nell'ultimo video sono tutti 1 vs 1 stile boss fight :sisi:
Non riesco a capire che catz di gioco sia. Non mi pare un miscuglio di action, musou, e picchiaduro. Bha

Non riesco a capire che catz di gioco sia. Non mi pare un miscuglio di action, musou, e picchiaduro. Bha
A me invece pare un miscuglio ma senza eccesso per un qualcosa. Ha una propria identità e può essere un bene :sisi:

A me invece pare un miscuglio ma senza eccesso per un qualcosa. Ha una propria identità e può essere un bene :sisi:
Ho sbagliato a scrivere volevo dire mi pare ù. Miscuglio ad catzum di generi

Boh... sembra davvero fatto con due lire...

Credo proprio che punterò su Sword Art Online Fatal Bullet :sisi:

Boh... sembra davvero fatto con due lire...Credo proprio che punterò su Sword Art Online Fatal Bullet :sisi:
Ci sono giochi fatti con due lire molto divertenti e ben fatti... ma non mi sembra questo il caso. Mi sembra siamo sui livelli dei giochi di Saint Seiya. Peccato davvero.

Ci sono giochi fatti con due lire molto divertenti e ben fatti... ma non mi sembra questo il caso. Mi sembra siamo sui livelli dei giochi di Saint Seiya. Peccato davvero.
Quoto, Sab.Mi da proprio un'idea di "raffazzonato", non so se mi spiego e mi dispiace parecchio perché l'anime mi è piaciuto... :(

Io invece sono strahyppato :hype::superhype: e da quando l'hanno annunciato che lo aspetto, frega niente se non ha un gameplay perfetto e il primo gioco che ci hanno fatto con tanti personaggi, e non solo combattimenti 1vs1 ma anche stile musou e combattimenti contro giganti, quest, e storie originali. :ivan: Poi meglio cosi che non averne neanche uno :ahsisi:

:ooo: Ma a fine video ci sta Monspeet?!

Ok non avevo visto che infatti c'è scritto contenuto disponibile dopo l'uscita del gioco mi sembrava strano infatti :sard:, quindi come avevano detto ci saranno dei DLC ad Aprile e cioè i restanti comandamenti giocabili e chissà forse altri. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro