Anche io, ma più perchè devo aspettare la fine dell'anime (o quasi) o mi spoilero robaBoh... sembra davvero fatto con due lire...Credo proprio che punterò su Sword Art Online Fatal Bullet![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io, ma più perchè devo aspettare la fine dell'anime (o quasi) o mi spoilero robaBoh... sembra davvero fatto con due lire...Credo proprio che punterò su Sword Art Online Fatal Bullet![]()
Immaginavo...Preso!!!Allora sicuramente non è granchè come Gameplay ahimè, ed ovviamente è rivolto come sempre in questi casi esclusivamente hai Fan della serie.
Graficamente poteva essere fatto meglio, in alcuni momenti i modelli sono fatti bene in altri perdono di qualità.![]()
Finito e platinato (inaspettatamente)
Gioco carino devo dire, mi sono divertito in sti 3 giorniNon è lungo ma se fate tutto e puntate al platino se ne vanno almeno 20 ore se siete bravi, c'è da bestemmiare in 4 o 5 missioni per il grado S ma ho visto di peggio.
Mi sa che non aspetto il DLC, lo vendo :stema:
Così per sapere...anche tu usavi Merlin quando potevi selezionare il pg liberamente nelle battaglie contro i nemici piccoli o i demoni grossi? E' sgrava come tipo Cristiano Ronaldo a giocare in serie CPure io finito e platinato qualche giorno fa. Mi ha intrattenuto bene e da Fanboyho goduto abbastanza, tranne verso la fine per fare alcune S, l'orrenda battaglia contro Albion e l'online, dove noti la terribile differenza di forza tra i personaggi e il gameplay con tutti i suoi difetti. Un vero peccato direi si poteva fare molto meglio, attendo ora i DLC sperando siano giocabili e non solo affrontabili i comandamenti.
![]()
Nope andavo con God Escanor che mi trucidava tutti che era un piacere.Così per sapere...anche tu usavi Merlin quando potevi selezionare il pg liberamente nelle battaglie contro i nemici piccoli o i demoni grossi? E' sgrava come tipo Cristiano Ronaldo a giocare in serie C
Comunque fare un gioco da lotta stile picchiaduro 3D come questo senza una presa (da vicino) è assurdo, online ho provato a giocare ma finisce stile Naruto vecchio stampo che chi fa l'ultima "sostituzione" vince. Per non parlare dei pg sbilanciati![]()
Miflioreranno col seguitoNope andavo con God Escanor che mi trucidava tutti che era un piacere.
Si sono molto sbilanciati infatti, poi con questo gameplay la cosa si sente parecchio. Anche alcune scelte come la lentezza nei movimenti per i tipi potenza e l'obbligo della barra magia anche per i normali attacchi dei tipi magia non ha aiutato![]()
Si spera per un seguitoMiflioreranno col seguito, ma quinfi merita? io sono un gran fan della serie.
![]()
Vabbè, allora aspetto.Si spera per un seguito![]()
Beh se lo trovate a buon prezzo e siete dei gran fan della serie, allora si ci si può divertire. :stema:
Fa abbastanza schifo. In un picchiaduro una cosa non devi fare, e loro l'hanno fatta purtroppoLo danno a 17,99 euro sugli sconti a tutto Giappone!
Li vale?