UFFICIALE PC The Sims 4

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerca su kinguin e allkeyshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
30 euro, è altino? O li merita sti soldi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Dipende...graficamente a me piace le mod si installano facilmente (copia e incolla nella cartella mod) e le animazioni sono fatte molto bene. Le potenzialità le ha ma come contenuti è un po' scarso. In una settimana ero al max di 2 lavori col top di molte cose quindi poi non si hanno molto obiettivi.

Quindi se per ora vuoi giocare ad altro potresti aspettare e vedere cosa esce come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Al momento no. iPasqualo ha ragione al 100%

Fatemi capire una cosa.

Con l'aggiornamento di novembre rimetteranno le piscine e questa è una buona notizia. Mancano ancora i toddlers, speriamo che vengano rimessi con qualche altro aggiornamento/espansione.

Ma da un punto di vista di esplorabilità, come siamo messi? Si più andare, tanto per fare un esempio, al ristorante, al bar, nei negozi, ecc, come avveniva in The Sims 2?

ma qualcuno ha capito come far apparire i fantasmi??

Io per ora ho smesso....hai provato a farne morire 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Allora ragà...impressioni? com'è? meglio del 3?

Pensavo di battezzare il mio nuovo PC con questo titolo. Che dite?

Da bambino/ragazzino adoravo questa saga. Adesso, a 25 anni, non so se un concept del genere possa rompermi dopo 2 minuti oppure se riesce a essere quel gioco-droga che era all'epoca.

L'ho trovato a 30 euro usato.

PS: Poiché tornerò al PC gaming dopo 15 anni di console, comprare giochi usati non comporta "penalità" vero? Cioè... al massimo (come su console) perdo i vari bonus da riscattare, ma i giochi sono comunque validi e attivabili normalmente come nuovi?

Pensavo di battezzare il mio nuovo PC con questo titolo. Che dite?Da bambino/ragazzino adoravo questa saga. Adesso, a 25 anni, non so se un concept del genere possa rompermi dopo 2 minuti oppure se riesce a essere quel gioco-droga che era all'epoca.

L'ho trovato a 30 euro usato.

PS: Poiché tornerò al PC gaming dopo 15 anni di console, comprare giochi usati non comporta "penalità" vero? Cioè... al massimo (come su console) perdo i vari bonus da riscattare, ma i giochi sono comunque validi e attivabili normalmente come nuovi?
Usato? Da quando i giochi origin pc si posso rivendere come usati? O_o mi sono perso qualcosa?

Le key di attivazione rimangono legate all'account di attivazione e non si posso utilizzare su altri account..

Inviato dal mio GT-I9505

Usato? Da quando i giochi origin pc si posso rivendere come usati? O_o mi sono perso qualcosa?
Le key di attivazione rimangono legate all'account di attivazione e non si posso utilizzare su altri account..

Inviato dal mio GT-I9505
Pardon, posso tranquillamente sbagliarmi dato che, ripeto, sono fuori dal gaming su pc da diverso tempo.

Io ho trovato una tipa che lo vende usato in edizione fisica, cioè la limited edition dvd.

So che chiaramente il digital download non prevede la rivendita come usato, ma è cambiato qualcosa rispetto a 15 anni fa per le edizioni fisiche?

Raga ho appena preso the sims 4 con la promo di GS. Quando installo il gioco poi mi chiede di inserire il codice del prodotto sull'account Origin, ed il mio dubbio è: posso poi installare sempre the sims 4 su un altro pc? O rischia di rimanere legato all'account origin?

Raga ho appena preso the sims 4 con la promo di GS. Quando installo il gioco poi mi chiede di inserire il codice del prodotto sull'account Origin, ed il mio dubbio è: posso poi installare sempre the sims 4 su un altro pc? O rischia di rimanere legato all'account origin?
Rimane legato all'account Origin, quindi puoi installarlo su un altro pc a patto di avere il tuo Origin anche lì

Rimane legato all'account Origin, quindi puoi installarlo su un altro pc a patto di avere il tuo Origin anche lì
Ah, vabene grazie. Volevo vedere se il pc della mia ragazza reggeva o meno, in caso contrario giocava dal mio pc.

Ma con questo trucchetto non si può nemmeno rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stò giocando in queste ore all'edizione Games Time di The Sims 4 e devo dire che mi stà divertendo

Presa l'espansione, la moglie sarà contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

prezzo minimo per The Sims 4?
purtroppo penso sia ancora sulla 30ina, senza contare poi i trilioni di DLC/Espansioni che sono usciti e che devono uscire (credo) :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro