LorenzoGT93
Urek Mazino
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 0
30 euro, è altino? O li merita sti soldi?Cerca su kinguin e allkeyshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 euro, è altino? O li merita sti soldi?Cerca su kinguin e allkeyshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dipende...graficamente a me piace le mod si installano facilmente (copia e incolla nella cartella mod) e le animazioni sono fatte molto bene. Le potenzialità le ha ma come contenuti è un po' scarso. In una settimana ero al max di 2 lavori col top di molte cose quindi poi non si hanno molto obiettivi.30 euro, è altino? O li merita sti soldi?
Ottimo, oggi leggo che pure le piscine verranno aggiunte gratis ^^Gratis ti basta aggiornare the sims
jack84 from tapatalk
Al momento no. iPasqualo ha ragione al 100%30 euro, è altino? O li merita sti soldi?
Usato? Da quando i giochi origin pc si posso rivendere come usati? O_o mi sono perso qualcosa?Pensavo di battezzare il mio nuovo PC con questo titolo. Che dite?Da bambino/ragazzino adoravo questa saga. Adesso, a 25 anni, non so se un concept del genere possa rompermi dopo 2 minuti oppure se riesce a essere quel gioco-droga che era all'epoca.
L'ho trovato a 30 euro usato.
PS: Poiché tornerò al PC gaming dopo 15 anni di console, comprare giochi usati non comporta "penalità" vero? Cioè... al massimo (come su console) perdo i vari bonus da riscattare, ma i giochi sono comunque validi e attivabili normalmente come nuovi?
Pardon, posso tranquillamente sbagliarmi dato che, ripeto, sono fuori dal gaming su pc da diverso tempo.Usato? Da quando i giochi origin pc si posso rivendere come usati? O_o mi sono perso qualcosa?
Le key di attivazione rimangono legate all'account di attivazione e non si posso utilizzare su altri account..
Inviato dal mio GT-I9505
Rimane legato all'account Origin, quindi puoi installarlo su un altro pc a patto di avere il tuo Origin anche lìRaga ho appena preso the sims 4 con la promo di GS. Quando installo il gioco poi mi chiede di inserire il codice del prodotto sull'account Origin, ed il mio dubbio è: posso poi installare sempre the sims 4 su un altro pc? O rischia di rimanere legato all'account origin?
Ah, vabene grazie. Volevo vedere se il pc della mia ragazza reggeva o meno, in caso contrario giocava dal mio pc.Rimane legato all'account Origin, quindi puoi installarlo su un altro pc a patto di avere il tuo Origin anche lì
purtroppo penso sia ancora sulla 30ina, senza contare poi i trilioni di DLC/Espansioni che sono usciti e che devono uscire (credo)prezzo minimo per The Sims 4?