PS5 The Sinking City 2 | 2025

Pubblicità
Eh già annuncio molto interessante.... mi aspettavo l'apertura del topic in sezione playstation in tempo zero.

Fatto bene a riprendere l'IP.

Il primo nonostante gli evidenti difetti mi era piaciuto, ottima notizia!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

vale la pena recuperarlo allora?
Ti deve piacere il lato investigativo del titolo, che colonna portante del gioco, del tipo che devi tu capire cosa fare o dove andare nel mondo di gioco per trovare gli indizi e così avanzare nel gioco, quindi ti deve piacere questa cosa oltre al farsi piacere Lovecraft.

È un gioco discreto, non di più, non aspettarti nulla di grandioso, solo se ti piace la componente esplorativo un pensiero lo si può fare, altrimenti no.

Passerà molto tempo prima di vederlo
Unfortunately, the Russian invasion still rages on, and that's why we need your help. We are launching a Kickstarter campaign for The Sinking City 2 soon.

With your support, we can make the best game possible while also dealing with any potential disruptions we cannot predict!

Quoto, confermato via mail che anche questo sará finanziato con KS...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Backato la Collector :ahsisi:

Nel trailer dei TGA indicavano 2025, nel trailer di oggi non mi pare di aver visto alcuna data...

Nel trailer dei TGA indicavano 2025, nel trailer di oggi non mi pare di aver visto alcuna data...
2025 era per il KS, molto improbabile che arrivi entro l'anno, con quello di Sherlock Holmes:The Awakened non rispettarono la data di consegna e rinviarono di qualche mese

Ultima modifica:
Campagna KS conclusa con 538K raccolti, raggiunti tutti gli step extra tra cui Shoggoth come nemico e area segreta dal primo capitolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro