Cosa c'è di nuovo?

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio
R

Rullo

è da diverso tempo che voglio vedere Amèlie, ma ho sempre rimandato. Mi è ritornata la voglia, sarà uno dei prossimi che vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai male D:

Per Odarius Capomod. :yeah:
non gli do torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
F

freax

Tropa de Elite, il film sul BOPE, molto bello, a me è piaciuto molto, soprattutto la fotografia in certe scene, anche la scelta di alcune scene con camera in spalla o come cavolo si dice; molto attuale anche visti i recenti fatti di cronaca.

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Gente, un'ora fa è morto Mario Monicelli. Una giornata nera per il cinema, rip a lui, Leslie Nielsen e Irvin Kershner.

 

JT26

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2007
Messaggi
961
Reazioni
0
Sarebbe cosa buona e giusta che gli dedicassero uno spazio non proprio in stile Michael Jackson, ma che almeno trasmettessero qualcosa, credo sia l'unico e il migliore dei modi per ricordarlo, senza cadere nel banale.

 

mickes2

...
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2007
Messaggi
3,401
Reazioni
0
Gente, un'ora fa è morto Mario Monicelli. Una giornata nera per il cinema, rip a lui, Leslie Nielsen e Irvin Kershner.
L'ho letto proprio ora, mannaggia mi dispiace per tutti :(

RIP

p.s. sono d'accordo con JT, speriamo...tra l'altro di suo non ho visto ancora nulla.

 

JT26

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2007
Messaggi
961
Reazioni
0
L'ho letto proprio ora, mannaggia mi dispiace per tutti :(RIP

p.s. sono d'accordo con JT, speriamo...tra l'altro di suo non ho visto ancora nulla.
Same for me.

 

Odarius

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2008
Messaggi
182
Reazioni
0
Comunque avete notato che ogni anno in un determinato periodo c'è una vera e propria ecatombe nel mondo del cinema? Tutti insieme *****! :(

 

Baracca

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
29 Set 2009
Messaggi
88
Reazioni
0
Ci pensavo ieri sera, la RAI, la cosiddetta tv pubblica, dovrebbe bloccare i palinsesti per una settimana e trasmettere ogni sera un film di Monicelli. La Grande Guerra, L'armata Brancaleone, Brancaleone alle Crociate, Il Marchese del Grillo, I soliti ignoti. Ce ne sono talmente tanti che ci si potrebbe fare un mese. Questi sono capolavori, La Grande Guerra è uno dei migliori film di guerra mai fatti, secondo me.

 
D

Donnie Darko

Ci pensavo ieri sera, la RAI, la cosiddetta tv pubblica, dovrebbe bloccare i palinsesti per una settimana e trasmettere ogni sera un film di Monicelli. La Grande Guerra, L'armata Brancaleone, Brancaleone alle Crociate, Il Marchese del Grillo, I soliti ignoti. Ce ne sono talmente tanti che ci si potrebbe fare un mese. Questi sono capolavori, La Grande Guerra è uno dei migliori film di guerra mai fatti, secondo me.
Ma anche Amici miei!

Caspita, mi ricordo una scena di un film di Monicelli, ma non ricordo il titolo. Ci sono dei soldati che arrivano in campo amico e (non riconosciuti) vengono sparati. E c'è una gag del genere:

"Chi siete??"

"Aooo, ma che fate, prima sparate e poi chiedete chi siamo??"

"Eh si, ma chi siete?"

"Semo l'anima delli mortacci tua!!"

 

Woody

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
542
Reazioni
0
alle 21 su sky hanno trasmesso I soliti ignoti di Monicelli sul loro canale principale del pacchetto. Davvero una bella iniziativa, e se non sbaglio sono satati gli unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Baracca

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
29 Set 2009
Messaggi
88
Reazioni
0
alle 21 su sky hanno trasmesso I soliti ignoti di Monicelli sul loro canale principale del pacchetto. Davvero una bella iniziativa, e se non sbaglio sono satati gli unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rai tre ha trasmesso L'armata Brancaleone ieri dopo pranzo.

 
R

Rullo

Invece di spammare vatti a leggere le mie teorie in "Ultimi film visti" :leon:
ho letto, ma in che topic chiedo? non c'è un bar o qualcosa del genere o_o

 

Woody

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
542
Reazioni
0
Rai tre ha trasmesso L'armata Brancaleone ieri dopo pranzo.
appunto, ho apprezzato sky perchè l'omaggio a Monicelli lo ha trasmesso in prima serata sul canale principale e non sul canale e nell'orario con meno audiance come la rai.

Comunque sky in questo periodo mi stupisce, oggi nel giorno del compleanno di Woody Allen hanno trasmesso dieci film suoi, e alle 22:50 ci sarà Manhattan che è il mio film preferito e che rivedrò per l'ennesima volta.

 

Baracca

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
29 Set 2009
Messaggi
88
Reazioni
0
appunto, ho apprezzato sky perchè l'omaggio a Monicelli lo ha trasmesso in prima serata sul canale principale e non sul canale e nell'orario con meno audiance come la rai.Comunque sky in questo periodo mi stupisce, oggi nel giorno del compleanno di Woody Allen hanno trasmesso dieci film suoi, e alle 22:50 ci sarà Manhattan che è il mio film preferito e che rivedrò per l'ennesima volta.
E dire che io ho disdetto sky cinema l'anno scorso :bah!:

 
Top