Cosa c'è di nuovo?

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
107
Medaglie
6

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
3,842
Medaglie
9
Non so dove segnalarli (ci potrebbe stare un topic dedicato per gli sconti!), ma su CG c'è un po' di roba in promozione interessante: "La farfalla sul mirino" a 12,99€ in edizione speciale e "Drive My Car" a 8,99€ e questo solo per il reparto giapponese, dopo c'è anche bella roba come Boogie Nights, Heat e altri titoli europei e non. :sisi:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
419
Medaglie
5

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
107
Medaglie
6
Albert Serra che parla di Hong Sang soo:

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
107
Medaglie
6
Finito Du coté de chez Swann, tremendo madonna. Insopportabile concentrato di vlog e moralismo psicologista.

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
329
Medaglie
7
Evitiamo di postare siti pirati sul forum, grazie.

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
107
Medaglie
6
giusto, intanto ne hanno chiuso uno famosissimo, che giornataccia.

Quinlan

...
LV
1

Iscritto dal
23 Feb 2010
Reazioni
94
Medaglie
5

Video bellissimo anche se su diverse cose non sono per niente d'accordo con Frusciante, tipo quando stronca American Beauty facendo il solito paragone fastidioso con Happiness, o quando scredita Schindler's List per poi andare a elogiare quella ciofeca di Ready player one. :sowhat:

Fusenr

Professionista
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2013
Reazioni
1,309
Medaglie
7
Ieri 38 anni dall'uscita del film, thread figo:

Non sapevo che inizialmente fosse stato scritturato un altro attore per Martin, lol.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,468
Medaglie
15
scusate, qualcuno ha una lista dei cinema dove sarà possibile vedere profondo rosso il 10 e l'11 luglio?

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
2,933
Medaglie
8

Video bellissimo anche se su diverse cose non sono per niente d'accordo con Frusciante, tipo quando stronca American Beauty facendo il solito paragone fastidioso con Happiness, o quando scredita Schindler's List per poi andare a elogiare quella ciofeca di Ready player one. :sowhat:

Il Frusciante è così, anche io molte volte non sono d'accordo con alcune sue stroncature micidiali.. ma difficilmente non sono d'accordo con quelli che promuove.

Quinlan

...
LV
1

Iscritto dal
23 Feb 2010
Reazioni
94
Medaglie
5
Il Frusciante è così, anche io molte volte non sono d'accordo con alcune sue stroncature micidiali.. ma difficilmente non sono d'accordo con quelli che promuove.
Certe volte ha dei gusti forzatamente alternativi (tante volte però dice cose sacrosante), ma a prescindere gli si vuole bene perchè ha una passione smisurata per il cinema, tanto che nel video Victorlaszlo spesso non riesce nemmeno a parlare, è letteralmente un fiume in piena. :asd:

Mr Wolf

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
92
Medaglie
4
Ma c'è un evento col Frusciantone a Milano?
No perché l'ho incrociato oggi a Porta Genova.
Avrei voluto scambiarci due chiacchiere o almeno fargli "uelà, Frusciante", ma dal vivo fa così brutto che Lorenteggio, il Giambellino e la Barona hanno chiesto l'indipendenza dal comune di Milano per la sua breve apparizione ai Navigli. Quindi ho preferito far finta di nulla, perché con due pizze mi avrebbe fatto finire sul necrologio. Su internet è simpatico, ma dal vivo pare il cugino satanista di Bud Spencer.
Post unito automaticamente:

Certe volte ha dei gusti forzatamente alternativi (tante volte però dice cose sacrosante), ma a prescindere gli si vuole bene perchè ha una passione smisurata per il cinema, tanto che nel video Victorlaszlo spesso non riesce nemmeno a parlare, è letteralmente un fiume in piena. :asd:
Ma infatti il Frusciante è uno che a volte dice robe che fai "boh", però ha una passione genuina per gli argomenti di cui parla e lo staresti ad ascoltare per ore (cosa che da buon sociopatico ho fatto con le monografie da quattro ore). E poi fa spaccare quando la butta in caciara. :rickds:

Ultima modifica:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
3,842
Medaglie
9
Tanto amore per il Frusciantone, al 99,9% sono quasi sempre d'accordo con lui :asd:

Togg

Divinità
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
107
Medaglie
6
Qualcuno qui se ne intende di programmazione? O direi anche solo file di testo.

Sto provando in vari modi a fare un backup della discussione ultimo film visto su archive.org, sembra che questa sia una possibile soluzione

In pratica bisogna fare uno spread sheet con ogni link della discussione, metterlo su google, e poi archive.org se lo importa. Mi pare importante farlo, non si sa mai che può succedere ad un forum.

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
3,842
Medaglie
9

:sadfrog: