Cosa c'è di nuovo?

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio
S

Staff Cinema

Z0dT6Mi.png

Benvenuti nel punto di ritrovo e bar della sezione!





Regolamento Sezione Cinema

Divieti:

  • niente spam
  • è assolutamente vietato insultare, deridere, calunniare ed offendere un altro utente
  • nessun discorso inerente alla condivisione di opere protette dal diritto d'autore
  • nessuno spolier senza l'uso del tag spoiler o senza un'adeguata segnalazione in proposito
Sappiamo benissimo che in una sezione in cui si parla di film usciti nelle sale, il pericolo dello spoiler è sempre dietro l'angolo, lo staff deve tutelare tutti quegli utenti che rischiano di vedersi rovinato un film, sia nel finale che nei suoi contenuti, da utenti che, per troppo zelo (o apposta), spoilerano.

IMPORTANTE! Si ricorda che il tag spoiler è messo apposta a disposizione per sezioni come questa; ricordatevi sempre di usarlo, in qualsiasi caso abbiate da scrivere qualsiasi cosa possa andare a svelare cose inerenti al film stesso, siano finali, contenuti, Immagini di vario genere, personaggi, trama e quant'altro!

Inoltre:

  • i sondaggi dedicati ai film in uscita saranno sempre resi pubblici
  • chi vota al sondaggio ha l'obbligo di commentare il film evitando parole che possano scendere nel volgare o offese razziali
  • lo staff si riserva di fare un controllo degli utenti che hanno votato, con gli utenti che hanno postato nel topic. Se xx ha votato senza commentare, lo staff può modificare il sondaggio togliendo il suo voto
  • i commenti sono utili se fatti in maniera intelligente e in modo costruttivo. Critiche dettate dai pregiudizi saranno ritenute inutili e punibili. Lo staff si riserva il diritto di cancellare i tali post.





 
Ultima modifica:

Odarius

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2008
Messaggi
182
Reazioni
0
Che ne dite di "Il favoloso mondo di Amèlie"?
Film epico? Strano ma bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
D

Donnie Darko

Mi ha deluso a metà, grande regia di Jean-Pierre Jeunet ma storia troppo dolce e innocua.
Quotone, non mi ha soddisfatto come spera. Certo che la protagonista è perfetta però!

 

mickes2

...
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2007
Messaggi
3,401
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif splendida, anche la colonne sonore sono ottime.
 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Io pure. Però non mi attira granchè, di certo non è nella lista dei film da vedere il più presto possibile e fanculo il resto del mondo.
Di quella lista il prossimo è Film Blu di Kieslowski.
Anche a me non ispirava fiducia, invece mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Amelie non l'ho visto neanch'io ma è veramente indietro nella lista.

Invece voglio proprio recuperare Blast of silence che ha segnalato qualche tempo fa il buon pastore.

Non riesco a trovarlo manco col lanternino, pastore help ^^

 
D

Donnie Darko

Ma dov'è Togg?? Ci dev'essere assolutamente un suo post nella prima pagina di questo thread.

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
è a protestare contro qualcosa a roma
Forse per i tagli all'Università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Woody

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
542
Reazioni
0
è da diverso tempo che voglio vedere Amèlie, ma ho sempre rimandato. Mi è ritornata la voglia, sarà uno dei prossimi che vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
è da diverso tempo che voglio vedere Amèlie, ma ho sempre rimandato. Mi è ritornata la voglia, sarà uno dei prossimi che vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
V

Vigo

Io pure. Però non mi attira granchè, di certo non è nella lista dei film da vedere il più presto possibile e fanculo il resto del mondo.
Di quella lista il prossimo è Film Blu di Kieslowski.
Ecco bravo, meno male che ogni tanto salta fuori qualche film che voglio vedere ma di cui mi dimentico il titolo... si ma mi sa che la trilogia di Kieslowski me la vedrò fra un annetto almeno, ho tanta di quella roba in lista

Adesso invece ho un irrefrenabile desiderio di vedermi Arca Russa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
Top