Ufficiale The Society | Prima stagione conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
307
MV5BYTYwMWRjNmYtMzAyNy00OTJkLWI1ZjktNTQ1OTM1ODYxNDY2XkEyXkFqcGdeQXVyMTkxNjUyNQ@@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Kathryn Newton: Allie
Rachel Keller: Cassandra
Gideon Adlon: Becca
Jacques Colimon: Will
Olivia DeJonge: Elle
Alex Fitzalan: Harry
Kristine Froseth: Kelly
Jose Julian: Gordie
Natasha Liu Bordizzo: Helena
Alex MacNicoll: Luke
Jack Mulhern: Grizz
Salena Qureshi: Bean
Grace Victoria Cox: Lexie
Sean Berdy: Sam
Toby Wallace: Campbell

Sinossi
La serie racconta la storia di un gruppo di adolescenti che sono costretti a sopravvivere dopo che sono tornati da un breve viaggio nella città dove abitano. I ragazzi scoprono che sono scomparsi i loro genitori e che non c'è modo di uscire dalla città. I giovani si faranno prendere dal panico, soffriranno, combatteranno e, alla fine, saranno costretti a decidere come affrontare l'impensabile.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è piaciuta davvero un botto.
Ci mette un po' ad ingranare ma il finale mi ha lasciato
Spero lo rinnovino!!

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Non so, mi puzza abbastanza di cagata teen, aspetto qualche parere in più.

Blapeps ha detto:
Non male come prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Io non vedo l'ora che la rinnovino
Ricorda molto the 100 ma il mistero è molto più centrale e il finale.... Mind-blowing

Blapeps ha detto:
si a questo punto il rinnovo è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mah oggi non si sa mai
Hanno rinnovato schifezze e cancellatorobs molto promettente

[SIZE=10pt]Visti i primi due e il secondo l’ho trovato abbastanza pesante, soprattutto i comportamenti dei personaggi fuori luogo davanti al grande mistero presentato nella prima puntata. Zero panico, ansie, o gente che sclera e fa altre cose. Al contrario se stavano sui divani a parlare tranquillamente dei primi amori, altri a flirtare, gente che gioca a guardie e ladri, party, boh. Un andazzo così poteva andare bene prima dell’evento misterioso. Davvero decolla dalla terza?[/SIZE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro