Cosa c'è di nuovo?

The Surge 2 | Disponibile | SG: 7.9 |

Rufy21100

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  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One

  • DATA DI USCITA: TBA 2019

  • GENERE: Gioco di ruolo

  • SVILUPPATORE: Deck13

  • PRODUTTORE: Focus Home Interactive

  • Voto della Redazione: n/a

  • SPAZIOCRITIC: n/a

  • LISTA OBIETTIVI: n/a

  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
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ANTEPRIMA - Quali sono gli obiettivi di Deck 13? - 17 Febbraio 2018
 
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Oddio, del tutto inaspettato. Vuol dire che allora il primo nonostante tutto ha venduto quanto le aspettative

magari fra un po' regalano col gold il primo :pffs:

 

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Oddio, del tutto inaspettato. Vuol dire che allora il primo nonostante tutto ha venduto quanto le aspettative magari fra un po' regalano col gold il primo :pffs:
Io l'ho solo provato il primo, grazie alla prova a tempo che c'è sullo store, onestamente? A me non è dispiaciuto quello che ho provato ed ha una bella difficoltà che mette a dura prova e l'ambientazione pure, non mi dispiaciuta, secondo me ci sta che lo danno con il gold a breve.
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Luca.Lampard.

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Oddio, del tutto inaspettato. Vuol dire che allora il primo nonostante tutto ha venduto quanto le aspettative magari fra un po' regalano col gold il primo :pffs:
E' in sconto proprio questa settimana. Infatti sto aspettando un po' perché è il classico titolo da GWG :asd:

 

Indaaaclub

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The Surge 2 nasce con l'ambizione di migliorare in modo marcato il suo predecessore: nuova ambientazione, level design rinnovato e gameplay potenziato sono gli elementi che contribuiscono a dipingere un quadro che seppur ad oggi sia solo astratto, risulta molto interessante. Deck13 ha le idee chiare e sembra aver fatto tesoro degli errori commessi con il primo The Surge: vedremo se questi buoni propositi troveranno riscontro in titolo solido, vario e divertente. 

 

 



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Rufy21100

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A Rare Boy

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Deck 13’s The Surge was an interesting take on the Souls formula, one that found it’s share of supporters but had a ways to go. The developer has been taking feedback into account though – according to a demo that Just Press Start saw at E3 2018, The Surge 2 makes a number of changes.
Warren isn’t the protagonist in the sequel. Instead, players can create their own character, deciding on the gender, race and stuff like beards. Enemies consist of mercenaries possessing greater intelligence – they’ll throw down traps, set up ambushes and even use stealth armour. To further up the variety, there are now 10 weapon types, new armour and changes to drones.

One such weapon is a blade hammer that can also change into a dual wield weapon – heavy attacks use the blade hammer while quick attacks will turn utilize the dual wield form. Crafting armour is more or less the same as the first game – sever limbs to gain schematics and then find the right materials. Look for some of the first game’s armour to return.

Along with armour and weapon schematics, players can also find long range weaponry by killing enemies. These can be used on the drone, thus providing more flexibility when it comes to firepower. It should be noted that in terms of returning content, there will be a “tasteful” amount to look forward to.

The Surge 2’s development is still in the early stages. We’ll have to wait for more information on a proper release date but it will be heading to Xbox One, PS4 and PC in 2019. Check out gameplay footage below courtesy of IGN which depicts the combat and smarter enemies.



https://gamingbolt.com/the-surge-2-features-character-creator-and-new-weapon-types-first-gameplay-revealed

 

Rufy21100

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Rufy21100

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SonicThunder

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Potrebbe essere valido ma a fine Settembre ciao ciao per quanto mi riguarda, se confermano Gears 5 e con Borderlands 3 già certo per il 13 se ne riparlerà dopo qualche mese  :asd:

 

spiderchimera

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Scrivo qua perche' non trovo la discussione per PC.
Sto giocando a the surge 2 tramite Geforce Now, come si cambia la lingua in italiano ? Il gioco e' sempre in inglese.
 

Rastrellin

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Sono allo scavatore, ma non vado oltre due terzi della seconda trasformazione (su tre), il consumo resistenza e la ripresa del mostro nonostante le parate mi lasciano perplesso. Poi vabbè faccio schifo di mio. :asd:

Di positivo la zona è stata in generale più chiusa e meno pretenziosa come strada da ripercorrere rispetto a Johnny, questo Dino-boss lo hai letteralmente a due passi dal salvataggio, ma non ci sono venditori e di vagare fino all'inizio per quest minori prese da poco o di zappare ancora altrove e perdermi molta roba non me la sento. Pochi stimoli.

Avessero messo i viaggi rapidi non dico tra le capsule ma almeno nelle zone di non combattimento almeno, che sono pochissime... mappa a dir poco inesistente al di fuori di uno scarabocchio inutile sui muri. Niente va, combattimento divertente e super ramificazione di scorciatoie encomiabile... se hai una memoria di ferro, ma comincio a sentire di perdere tempo. Non facevo seriamente un soul dai tempi di Demons, provai giusto Code Vein, volevo rientrare morbidamente, ma è inutile la formula non fa per me.

 
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