• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One The Surge | Disponibile | SG: 7.5 |

Mercurio

Novizio
Iscritto dal
19 Mag 2017
Messaggi
32
Medaglie
1
LV
0
 
Preso anche io, pensavo peggio a dire la verità invece mi sta piacendo molto. Per adesso promosso!

 

AnDr3

Signore
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
3,763
Medaglie
3
LV
0
 
Mi sono bloccato al blacki cerberus, non riesco a buttarlo giù

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,170
Medaglie
8
LV
1
 
The Surge, demo disponibile per PC, PS4 e Xbox One


I progressi passeranno anche al gioco completo



Aggiornamento: Focus Home Interactive ci informa che la demo di The Surge è attualmente disponibile solo per piattaforma PC (via Steam) e verrà resa disponibile più avanti anche per console.

News originale: Il mondo ha raccolto la sfida e affrontato The Surge, l’action-RPG hardcore di Deck13, disponibile da maggio per PlayStation 4 (inclusa la PS4 Pro), Xbox One, e PC, e ora potete farlo anche voi in modo completamente gratuito.

Provate il gioco dall’inizio della storia e addentrati nella pericolosa CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe.

La demo permette di giocare per diverse ore e, nel momento in cui sceglierete di continuare l’avventura, il vostro progresso sarà trasferito al gioco completo, permettendovi di riprendere a giocare esattamente dove vi siete fermati.

È da oggi disponibile anche un divertente trailer che mostra le reazioni di alcuni giocatori che hanno accettato la sfida di The Surge. Guardali mentre combattono con l’innovativo sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici, alla ricerca della verità su CREO.

News Spaziogames.it

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,170
Medaglie
8
LV
1
 
The Surge: Annunciata l'espansione A Walk In The Park


Arriverà insieme all'edizione completa del titolo



Focus Home Interactive ha annunciato un'espansione importante per il suo action RPG The Surge chiamata "A Walk In The Park". Il contenuto aggiuntivo sarà lanciato all'inizio di dicembre insieme alla distribuzione di The Surge: Complete Edition, versione che comprenderà il gioco originale ed ogni DLC pubblicato successivamente, tra cui "A Walk In The Park".

L'add-on porterà i giocatori in un ambiente che è più aperto e colorato, ma non per questo meno denso di pericoli. L'intero parco dei divertimento è infatti diventato una trappola letale. Non mancheranno inoltre sedici nuove armi, armature e potenziamenti vari per riuscire a fronteggiare i robot impazziti ed altro ancora.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di lettere la recensione di The Surge.

News Spaziogames.it

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
26,574
Medaglie
11
LV
2
 
qualcuno sa se la versione uk ha l'italiano?

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,170
Medaglie
8
LV
1
 
The Surge: Un nuovo pacchetto di armature gratuito sarà distribuito il 17 aprile


Deck13 continua a proporre contenuti post lancio



Deck13 continua ad offrire nuovi contenuti post lancio per il suo Souls-like futuristico The Surge attraverso un nuovo DLC che sarà scaricabile gratuitamente dal prossimo 17 aprile. Chiamato "Cutting Edge Pack", il pacchetto aggiungerà tre set di armature ed armi.

Lo scorso dicembre era stata pubblicata l'espansione "A Walk In The Park", che introduce l'ambientazione di CREO World, un parco di divertimenti di proprietà della CREO, una società decisamente ambigua che ha un ruolo molto importante nella storia principale di The Surge.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Trovate la recensione di The Surge e tutte le informazioni relative al titolo nella nostra scheda.

News Spaziogames.it

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock