Cosa c'è di nuovo?

The Surge | Disponibile | SG: 7.5 |

Mercurio

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mag 2017
Messaggi
181
Reazioni
52
Medaglie
5
Preso anche io, pensavo peggio a dire la verità invece mi sta piacendo molto. Per adesso promosso!

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Mi sono bloccato al blacki cerberus, non riesco a buttarlo giù

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
The Surge, demo disponibile per PC, PS4 e Xbox One


I progressi passeranno anche al gioco completo



Aggiornamento: Focus Home Interactive ci informa che la demo di The Surge è attualmente disponibile solo per piattaforma PC (via Steam) e verrà resa disponibile più avanti anche per console.

News originale: Il mondo ha raccolto la sfida e affrontato The Surge, l’action-RPG hardcore di Deck13, disponibile da maggio per PlayStation 4 (inclusa la PS4 Pro), Xbox One, e PC, e ora potete farlo anche voi in modo completamente gratuito.

Provate il gioco dall’inizio della storia e addentrati nella pericolosa CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe.

La demo permette di giocare per diverse ore e, nel momento in cui sceglierete di continuare l’avventura, il vostro progresso sarà trasferito al gioco completo, permettendovi di riprendere a giocare esattamente dove vi siete fermati.

È da oggi disponibile anche un divertente trailer che mostra le reazioni di alcuni giocatori che hanno accettato la sfida di The Surge. Guardali mentre combattono con l’innovativo sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici, alla ricerca della verità su CREO.

News Spaziogames.it

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
The Surge: Annunciata l'espansione A Walk In The Park


Arriverà insieme all'edizione completa del titolo



Focus Home Interactive ha annunciato un'espansione importante per il suo action RPG The Surge chiamata "A Walk In The Park". Il contenuto aggiuntivo sarà lanciato all'inizio di dicembre insieme alla distribuzione di The Surge: Complete Edition, versione che comprenderà il gioco originale ed ogni DLC pubblicato successivamente, tra cui "A Walk In The Park".

L'add-on porterà i giocatori in un ambiente che è più aperto e colorato, ma non per questo meno denso di pericoli. L'intero parco dei divertimento è infatti diventato una trappola letale. Non mancheranno inoltre sedici nuove armi, armature e potenziamenti vari per riuscire a fronteggiare i robot impazziti ed altro ancora.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di lettere la recensione di The Surge.

News Spaziogames.it

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
qualcuno sa se la versione uk ha l'italiano?

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
The Surge: Un nuovo pacchetto di armature gratuito sarà distribuito il 17 aprile


Deck13 continua a proporre contenuti post lancio



Deck13 continua ad offrire nuovi contenuti post lancio per il suo Souls-like futuristico The Surge attraverso un nuovo DLC che sarà scaricabile gratuitamente dal prossimo 17 aprile. Chiamato "Cutting Edge Pack", il pacchetto aggiungerà tre set di armature ed armi.

Lo scorso dicembre era stata pubblicata l'espansione "A Walk In The Park", che introduce l'ambientazione di CREO World, un parco di divertimenti di proprietà della CREO, una società decisamente ambigua che ha un ruolo molto importante nella storia principale di The Surge.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Trovate la recensione di The Surge e tutte le informazioni relative al titolo nella nostra scheda.

News Spaziogames.it

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,801
Medaglie
14
Up anti cut off

 
Top