Cosa c'è di nuovo?

The Terminal List | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

Hype
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
4.33 stelle/a Voto recensione: 4.33/5 3 Voti
Titolo: The Terminal List

Genere: Action & Adventure, Drama

Prima messa in onda: 2022-06-30

Cast: Chris Pratt, Taylor Kitsch, Constance Wu, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, LaMonica Garrett

Trama: Navy SEAL Commander James Reece turns to vengeance as he investigates the mysterious forces behind the murder of his entire platoon. Free from the military’s command structure, Reece applies the lessons he’s learned from nearly two decades of warfare to hunt down the people responsible.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Un altro spara spara con Crisp Ratt
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Si guarda senza dubbio :ahsisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
33192-jbyaKYNexl1poKZnEmB6Qobn60s.jpg


Titolo: The Terminal List

Genere: Action & Adventure, Drama

Cast: Chris Pratt, Taylor Kitsch, Constance Wu, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, LaMonica Garrett

Prima messa in onda: 2022-06-30

Trama: Navy SEAL Commander James Reece turns to vengeance as he investigates the mysterious forces behind the murder of his entire platoon. Free from the military’s command structure, Reece applies the lessons he’s learned from nearly two decades of warfare to hunt down the people responsible.



 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Ho visto i primi 4 episodi ieri sera.
Se si supera la pesantezza del primo episodio, poi la serie decolla abbastanza bene. Non è un capolavoro, però si lascia guardare.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Finita ieri, molto buona. La consiglio a tutti. Magari è solo un mio gusto o altro, ma ho trovato leggermente noiosetto il primo episodio, quindi arrivate almeno al secondo se è anche il vostro caso, perché secondo me merita :ahsisi:

Chris Pratt molto bravo, non ha il suo classico ruolo da bambinone.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Finito adesso la serie. Confermo che migliora molto negli episodi centrali e ha un finale completo, anche se la messa scena dell’ultimo scontro l’ho trovato un pelo troppo sbrigativo.
Se mai faranno una seconda stagione, la guarderò volentieri :)

Devo dire che tra Reacher e questo, Prime sta davvero tirando fuori dei buoni prodotti del genere, anche se non parliamo di capolavori.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Non ho letto il libro (o gli altri, di Jack Carr), non saprei come finisce e se gli altri libri siano prequel o sequel (dovrebbero avere tutti, forse tranne uno, lo stesso protagonista). Se finiscono allo stesso modo è da considerarsi finita. Ma potrebbero proporre altre trasposizioni dei libri, quindi altre miniserie con i titoli dei libri, invece che altre stagioni :unsisi:

Ma non sarebbe affatto male, soprattutto se avessero tutti questo livello produttivo :ahsisi:

Chi ha letto i libri li consiglia?
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Piaciuta molto, non un capolavoro ma intrattiene alla grande, forse l'impostazione da film lo rende un po lenta in alcuni punti.
Non capisco perchè su RT sia stato letteralmente blastato, immagino sia qualcosa da "americani".
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Scusate una domanda sul finale
perché alla fine lo vediamo diretto in Mozambico? Solo per aprire a una stagione 2 o c'è una spiegazione che mi sono perso?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Finita ieri sera, anche a me è piaciuta molto :sisi:
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Piaciuta molto, non un capolavoro ma intrattiene alla grande, forse l'impostazione da film lo rende un po lenta in alcuni punti.
Non capisco perchè su RT sia stato letteralmente blastato, immagino sia qualcosa da "americani".
COntRoveRSie su Pratt secondo me. Agli Ammmericani non piace :nono:
Scusate una domanda sul finale
perché alla fine lo vediamo diretto in Mozambico? Solo per aprire a una stagione 2 o c'è una spiegazione che mi sono perso?
Se ho capito bene ha a che fare con il secondo libro della serie e quindi una eventuale seconda stagione.
 
Top