PS4/PS5 The Thing: Remastered | Disponibile

Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
10,578
Giocato all'epoca su PS2: oh, non era per niente malaccio :asd:

Poi vabbè, amo Carpenter, quindi... buono così.

Non ho avuto modo di giocarlo a suo tempo, questa è un'ottima occasione per recuperarlo :sisi:

Poi io adoro La Cosa di Carpenter e questo è il sequel ufficiale del film.

Questo lo prendo al 100%! Era stupendo quel titolo, ho aspettato a rigiocarlo sperando in una remastered, e finalmente mi hanno accontentato :bruniii: Spero solo che esca quest’anno

Così dal niente :asd: Meglio così. Finalmente posso giocarlo.
Cmq nell'articolo dicono che hanno rifatto animazioni e modelli quindi è più un remake che una remastered.

Così dal niente :asd: Meglio così. Finalmente posso giocarlo.
Cmq nell'articolo dicono che hanno rifatto animazioni e modelli quindi è più un remake che una remastered.
Meglio ancora! Per me va benissimo anche solo un restyling grafico, ma se hanno lavorato anche sui modelli ed animazioni ben venga! Mi ricordo l’atmosfera che aveva, era fantastico. The Thing è un franchise così sotto sfruttato.. sono davvero contento di questo annuncio.

Avendo ancora l'originale sotto mano mi sembra abbiano fatto proprio il minimo sindacabile anche per una remastered. Spero almeno non lo piazzino sopra i 30€, anche se non mi sorprenderei di vederlo sparato a 50-60€

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

OP

Questo annuncio me lo ero perso.

Anche io lo giocai ai tempi, ricordo che mi fece divertire. Purtroppo non mi sembra abbiano fatto tutto questo sforzo di rimasterizzazione.

Sì, sembra una classica remastered, anche perché ricordo molto bene l'originale.

Vabbè, si aspetta il nuovo titolo su Halloween con tanto di Carpenter coinvolto nel progetto :tè:

Quanti ricordi, giocato anni e anni fa. Angosciante, inquietante e parecchio difficile. Ma davvero un bel titolo. Lo rigiocherò molto volentieri.

Comunque ste remastered fatte con l'IA mi fanno un po' cagare :asd: per carità meglio dei port 1-1 però almeno svecchiare i giochi più vecchi ammodernando anche i comandi non mi farebbe proprio schifo.

IMG_9592.jpeg

Io so solo che nel 2001 quando vidi questa pubblicità su una rivista andai totalmente fuori di testa :asd:

sinceramente , se giochi la versione originale su pc e' identica se non meglio di questa remastered. Non ne colgo il senso :hmm:

sinceramente , se giochi la versione originale su pc e' identica se non meglio di questa remastered. Non ne colgo il senso :hmm:
A parte il fatto che molto probabilmente non sarà vero, auguri a riuscire ad installare la versione originale su un PC moderno. Assumendo che ne trovi una copia fisica e abbia modo e strumenti per riuscire ad usarla, visto che non esiste sugli store digitali.

Questa è una remastered di Nightdive, va vista da quel punto di vista IMHO. Sono remaster nel senso vero della parola, fatte per rendere disponibili i giochi su piattaforme moderne senza necessariamente rivoluzionarli.

Orribile, si sono sprecati :ahsisi:
Essendo una semplice remastered non mi aspettavo più di tanto. Sicuramente lo rigiocherò, perché so di trovarmi di fronte a un ottimo titolo, avendolo giocato in passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro