Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trovo questo il più bel video fanmade dedicato ad un videogioco con tanto di chicca finale! (dello stesso autore di don't stop me now con Mario Galaxy che è bravissimo!)
molto bello il tuo video,e azzeccata la musica,però non l'avrei fatto tutto in bianco e nero...

Il mio preferito è questo senza dubbio, anche se non è proprio un tributo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:cry2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

jeez... incredibile che nessuno lo abbia ancora postato.

[video=youtube;YY2jPNi1q-g]

EDIT: dimenticavo, spoiler assurdo di MGS4

ma non l'ha visto nessuno? -.-
:rickds: mi era sfuggito, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi concedo un autoquote da altra sezione, per gli amanti di Uncharted :leon:

Mi sarei permesso di fare un piccolo video in attesa di uncharted 3, sia per ricordarci quanto "cul" è Nate, sia per puro fapping :fapfap: in attesa del GOTG :leon:

È più un trailer che un video tributo, ma vabbè, VA' postato.

Occhio, è spoileroso.
Non è male ma secondo me troppo, troppo lento, raccontato e lungo soprattutto.

Sono scelte naturalmente ma ritengo che i trailer più efficaci siano quelli che in pochi minuti riescono a dire tanto ma non troppo, quel che basta per stuzzicare, incuriosire lo spettatore.

Inoltre è fondamentale creare hype e questo è più facile farlo in un video corto che anche solo per 2 minuti ti faccia salire le pulsazioni e aggrappare alla sedia :leon:

Alla fine di un trailer devo dire "wow :morris82: ", sennò è venuto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Age necessita di musiche ben più epiche di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro