Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Non è niente rispetto ai classici - molto meglio le colonne sonore del passato che le "epiche" odierne, tutte troppo simili tra loro - pochissime le eccezioni.

Esempio di traccia musicale da videogioco di qualità che ti emoziona per davvero?

As wet as a fish (Super R-Type)

http://picosong.com/qfgW/

Ultima modifica da un moderatore:
Non è niente rispetto ai classici - molto meglio le colonne sonore del passato che le "epiche" odierne, tutte troppo simili tra loro - pochissime le eccezioni. Esempio di traccia musicale da videogioco di qualità che ti emoziona per davvero?

As wet as a fish (Super R-Type)

http://picosong.com/qfgW/
No, abbiamo gusti completamente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-12rglp-QXY]

Castlevania LoS2

non guardate se non avete finito il primo visto che è parecchio spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Castlevania LoS2

nonostante gli enormi dubbi che nutro verso il primo episodio che nonostante tutto ho acquistato e giocato e apprezzato, attendo con trepidazione anche questo episodio, che purtroppo proprio non posso permettermi di acquistare a prezzo pieno

Ne ho fatti diversi... Questo è il mio ultimo video dedicato alla saga conflict

[video=youtube;zP-2swgC5Fg]

Ultima modifica:
Galleria ufficiale di schizzi SNK dedicata a King of Fighters '99, il migliore dopo il 1998 - 2000 e 2001 sono sbilanciatissimi, 2002 è KOF '98 V. 2.0 ma con musiche orribili, KOF2003 è troppo diverso, KOF XI è KOF 2003 2.0, KOFXII è una beta e KOFXIII ha stravolto troppo i personaggi.

Quello che avviene nei videogiochi ma in genere non ce ne accorgiamo.

1

2

Non ad un videogioco, ma ad un film di un videogioco: Final Fantasy Spirit Within.

Aki Ross

Ultima modifica da un moderatore:
Ruger del tuo video è da apprezzare lo sforzo. Immagino ti scriva un copione poi letto prima del montaggio e poi montato via un programma dedicato, giusto?

Ecco i risultati della noia e del soul sensuale montato ad arte nell'incontro con quel puttanone di Ivy Valentine della serie Soul Calibur.

https://www.youtube.com/watch?v=yzRyzPRmLtc

I trailer più hyppanti.

Lasciando perdere il titolo scritto con scazzo, apro questa discussione (?) con l'intento di condividere i trailer che, a seconda di ognuno di noi, ci hanno fatto avvicinare ad un titolo, una serie, ci hanno intrigato o semplicemente riempiti di adrenalina.

Inizio io.

E' stato questo:

Che mi ha fatto interessare a The Witcher. Ho le mie colpe per non averli giocati prima, ma è stato questo trailer ad aver suscitato il mio interesse e ad avermi spinto verso la trilogia.

Quoto the witcher 3, già dall'E3 dell'anno scorso mi gasò di brutto, sarà sicuramente una delle mie KA per una console next gen(escluso il wiiU si intende).

Poi rispondo con final fantasy XV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro