Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

ps4 retail
The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season
Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che ottiene una seconda chance di rifarsi una vita in un mondo devastato dai morti viventi. Con i cadaveri che rinascono e i superstiti pronti a tutto pur di salvaguardare la propria incolumità, proteggere un'orfanella di nome Clementine potrebbe offrirgli la redenzione in un mondo andato all'inferno. Interagisci con persone, luoghi ed eventi che preannunciano la storia del vicesceriffo Rick Grimes. Un'esperienza fatta su misura – le tue scelte incideranno sul corso della storia dell'intera serie. • Tutti e cinque i premiati episodi più l'episodio speciale ‘400 giorni’ • Tratto dalla premiata serie di fumetti di Robert Kirkman • Le scelte contano: le tue decisioni cambiano la storia intorno a te
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
tba-the-walking-dead-the-game-20110217030411807.jpg

Rumors riguardo un possibile adattamento videoludico della serie TV "The Walking Dead" sono stati confermati. A sviluppare il titolo sarà Telltale Games, software house già ben nota per l'ultimo capitolo di Monkey Island e per il più recente Back to the Future. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per novità su questo nuovo titolo. Per chi non la conoscesse,The Walking Dead è una fantastica serie tv con protagonisti dei sopravvissuti alle prese con degli zombi. In USA ha avuto un successo straordinario,quindi un suo adattamento videoludico non sarebbe affatto male

11v7dhw.jpg
Gemellato con il topic in Horror Paradise

Ultima modifica da un moderatore:

Valehelgast

...
LV
1

Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
3
Medaglie
7
cè qualche gamplay riguardo a questo titolo ?

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,685
Medaglie
11
the walking dead oddio potrebbe pure starci, ma true blood come videogame non me lo vedo proprio

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
cè qualche gamplay riguardo a questo titolo ?
Deve essere ancora annunciato :morris82:

S

Spartan

the walking dead domina…speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
the walking dead domina…speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non mi dispiacerebbe un altro gioco con gli zombi,sarebbe il massimo se fatto bene.

Comunque badate che è solo un rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Pare sia stato confermato

I rumors riguardo un possibile adattamento videoludico della serie TV "The Walking Dead" sono stati confermati. A sviluppare il titolo sarà Telltale Games, software house già ben nota per l'ultimo capitolo di Monkey Island e per il più recente Back to the Future.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per novità su questo nuovo titolo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/133304/telltale-sviluppa-the-walking-dead.aspx

Today, the developers behind adventure games such as Back to the Future and Sam & Max announced that it has entered into a "multi-year, multi-platform, multi-title" Walking Dead partnership with Robert Kirkman, creator of the franchise. Specific platforms for the project weren't announced, but the agreement covers PC, Mac, consoles, handhelds, mobile and social gaming media. Telltale is looking at a fourth quarter 2011 release.
http://uk.ps3.ign.com/articles/115/1150836p1.html

tba-the-walking-dead-the-game-20110217030411807.jpg

Altro gioco con gli zombi,dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D

Darkanno

Grandioso. Ho visto la prima stagione della serie Tv,semplicemente fantastica, spero riescano a realizzare un videogioco quanto meno buono.

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Grandioso. Ho visto la prima stagione della serie Tv,semplicemente fantastica, spero riescano a realizzare un videogioco quanto meno buono.
E si farà pure la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personalmente lo ritengo uno dei telefilm più riusciti negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che di zombi se ne siano visti pochi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
110
Medaglie
9
bellissima la serie tv, speriamo gli renda onore

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,672
Medaglie
11
ultimamente con i morti viventi ci stanno andando pesante o__o
Finchè sono bei giochi (DR apparte) ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thewor

Esperto
LV
0

Iscritto dal
6 Dic 2009
Reazioni
0
buona cosa!sperò però che si possano uccidere più zombie rispetto a quelli che sono stati effettivamente ammazzati nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nomad23

altered carbon
LV
0

Iscritto dal
19 Set 2010
Reazioni
0
speriamo bene.

la prima stagione della serie tv mi é piaciuta.

Metalx82

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2009
Reazioni
846
Medaglie
7
E si farà pure la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPersonalmente lo ritengo uno dei telefilm più riusciti negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che di zombi se ne siano visti pochi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si la seconda serie uscira' il 31 ottobre 2011:predicatore:...e dovrebbe essere composta da piu' episodi rispetto alla prima:nev:

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
si la seconda serie uscira' il 31 ottobre 2011:predicatore:...e dovrebbe essere composta da piu' episodi rispetto alla prima:nev:
Si,però hanno detto che ci saranno meno zombi perchè vogliono approfondire di più le storie dei protagonisti :loris:

Così non mi piace,già nel primo ce n'erano pochi...

D

Darkanno

Si,però hanno detto che ci saranno meno zombi perchè vogliono approfondire di più le storie dei protagonisti :loris:Così non mi piace,già nel primo ce n'erano pochi...
Quoto, ho tutte le puntate registrate su My Sky si ha una data d'uscita per la seconda stagione? Personalmente non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Quoto, ho tutte le puntate registrate su My Sky si ha una data d'uscita per la seconda stagione? Personalmente non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottobre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e forse sarà pure il periodo di uscita del gioco,e non ho ben capito se uscirà solo su PSN,anche se appare probabile

D

Darkanno

Ottobre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e forse sarà pure il periodo di uscita del gioco,e non ho ben capito se uscirà solo su PSN,anche se appare probabile
Ne manca parecchio di tempo,dai spero che l'attesa sarà ripagata (sia per la serie Tv che per il gioco). Comunque ti quoto sul fatto del psn, mi sa che faranno un gioco in 3D con ripresa dall'alto non so se mi sono espresso bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità