The Walking Dead | SaldaPress | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Pur avendolo letto in digitale, anche io attendo con ansia! Averlo cartaceo sarebbe bellissimo!:ivan:Domanda, pagine dietro ipotizzavo di 4 numeri per volume italiano...secondo voi è possibile o saranno 3?:wush:
Son volumi da 96 pag, dunque 4 numeri comodi comodi!

Alla fine che mi consigliate di fare?

Recupero i volumoni o mi prendo la testata mensile?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine che mi consigliate di fare?Recupero i volumoni o mi prendo la testata mensile?
Dipende da come stai messo a soldi.

Io ti consiglio questa nuova edizione a prezzo abbordabile, poi vedi te.

Alla fine che mi consigliate di fare?Recupero i volumoni o mi prendo la testata mensile?
i volumoni se hai disponibilità sono sempre la scelta migliore, poi non saprei visto che non seguo la serie

A soldi sto così così.

Certo, un volumone ogni due-tre mesi posso permettermelo.

Dite che con l'edizione bonelliana il tratto ci va a perdere?

THE WALKING DEAD N.1

Giorni perduti

di Robert Kirkman, Tony Moore, Cliff Rathburn

16×21, B, 96 pp, b/n

€ 2,90

TWD01_edicola.jpg

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Spero arrivi, altrimenti si va di Starshop.it :ivan:

1 Ottobre.C'è scritto nell'angolo in alto a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me quell'uno sta ad indicare il numero 1 e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscirà a ottobre, c'era scritto nel comunicato.

Certo che quella scritta che pubblicizza la serie tv è un pugno in un occhio, ecco perchè il prezzo è basso
xbk49e.jpg

mi hai copiato il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giuro che non ho neanche visto, ho scritto subito la reply:asd:

me ne sono accorto dopo:asd:

mmm non mi convince, non voglio sia l'ennesima serie rovinata causa incompleta, bloccata, stoppata senza motivi.. uff, attenderò...
ha (avuto) troppo successo per venire interrotta...anzi,col successo che ha avuto (serie tv e videogiochi) la allungheranno finchè possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro