The Walking Dead | SaldaPress | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Tranquilli, l'attesa verrà ripagata da un grande fumetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi esce il cap 102 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sono arrivato al 90...certo che quando arriverò al 102 uno ogni mese sarà dura, durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono arrivato al 90...certo che quando arriverò al 102 uno ogni mese sarà dura, durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già, è una rottura :/

Come non detto, è stato rimandato al 19 settembre :vigo:

Edit: non mi ha unito i messaggi
fkco3r.png

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito il cap 102 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La storia si sta sviluppando come pensavo, anche se le copertine del 103, 104, 105 fanno presagire altro :unsisi:

Scusate se uppo, ma della nuova edizione in formato Bonelli non si sa nulla?

Non era prevista per Ottobre?

EDIT: Letto pagine addietro.

Esce verso fine Ottobre.

Scusate per l'up D:

Up! Nessuno l'ha trovato in qualche edicola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È edito sempre da salda press? Magari sul sito ce scritto qualcosa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Up! Nessuno l'ha trovato in qualche edicola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho chiesto alla mia ragazza di passare in edicola e l'edicolante le ha detto che ancora non è arrivato nulla.

Ho chiesto alla mia ragazza di passare in edicola e l'edicolante le ha detto che ancora non è arrivato nulla.
pure io la stessa identica cosa :rickds: è andata la mia ragazza a sentire in edicola e gli è stato detto che ancora niente :tragic: ma fortunatamente abito a 15 minuti da Lucca e il mio edicolante si informerà propio di persona al Lucca comics x capire quando uscirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono molto in dubbio a 'sto punto.

Se qualcuno lo compra può dare un opinione sull'edizione?

io ho chiesto giorni fa in fumetteria e mi hanno detto che quasi sicuramente stanno aspettando per presentarlo a Lucca, quindi dovrebbe essere disponibile a partire dai primi di Novembre

Si su facebook avevano detto che è stato posticipato ai primi di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque alla fine secondo me conviene recuperarsi i volumoni.

Almeno l'opera è meno dispersiva, ha un'edizione migliore e il prezzo è lo stesso.

Comunque alla fine secondo me conviene recuperarsi i volumoni.Almeno l'opera è meno dispersiva, ha un'edizione migliore e il prezzo è lo stesso.
Be il prezzo non mi sembra proprio uguale :morristend:

Il volumone costa 12€ contro 3 di questa edizione dove si hanno 4 albi invece di 6... me pare un po ingiusta come differenza de prezzo, quasi 10 euro

Il volumone costa 12€ contro 3 di questa edizione dove si hanno 4 albi invece di 6... me pare un po ingiusta come differenza de prezzo, quasi 10 euro
Ma ogni volumone non dovrebbe contenere 4 volumi formato Bonelli?

O sbaglio?

Ma ogni volumone non dovrebbe contenere 4 volumi formato Bonelli?O sbaglio?
I volumoni contengono di solito 5-6 numeri originali che sono composto di 24 pagine, ed il formato è quello classico dei comics americani :sasa:

Non Bonelli :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro