The Walking Dead | SaldaPress | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
I volumoni contengono di solito 5-6 numeri originali che sono composto di 24 pagine, ed il formato è quello classico dei comics americani :sasa:Non Bonelli :none:
Intendevo il rapporto tra i volumoni e i volumi formato Bonelli che stanno per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, un volumone raccoglie 6 volumi americani, un volume formato Bonelli ne raccoglie 4.

Uno costa 12€, l'altro 3€.

Ok, allora seguo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendevo il rapporto tra i volumoni e i volumi formato Bonelli che stanno per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi, un volumone raccoglie 6 volumi americani, un volume formato Bonelli ne raccoglie 4.

Uno costa 12€, l'altro 3€.

Ok, allora seguo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porca paletta, è na truffa per me che seguo i volumoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Porca paletta, è na truffa per me che seguo i volumoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Difatti se avessi seguito i volumoni sarei alquanto incazzato...

Già!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Difatti se avessi seguito i volumoni sarei alquanto incazzato...
in parte lo sono, perché è vero che sono due capitoli in più, più carta e maggior qualità della stessa e della copertina... però 12€ a volume in confronto a 3... me sa che smetto questa e inizio l'altra e me rivendo i volumoni

in parte lo sono, perché è vero che sono due capitoli in più, più carta e maggior qualità della stessa e della copertina... però 12€ a volume in confronto a 3... me sa che smetto questa e inizio l'altra e me rivendo i volumoni
Io aspetterei.

Non sappiamo cosa aspettarci dalla trasposizione.

Ho visto che TWD ha un disegno molto sfumato, non sappiamo come diventa sui volumi piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso il 1 numero(quello da 2.90 x capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) al Lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho domandato quando uscirà regolarmente nelle edicole e mi hanno risposto "già in settimana dovresti trovarlo" :patpat:

Ultima modifica:
preso il 1 numero(quello da 2.90 x capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) al Lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho domandato quando uscirà regolarmente nelle edicole e mi hanno risposto "già in settimana dovresti trovarlo" :patpat:
Com'è l'edizione? I disegni sono adattati bene?

Com'è l'edizione? I disegni sono adattati bene?

Mi accodo alle domande, dacci un po' di info, please. :cat:
regalino vi posto la foto della copertina del n°1 edizione speciale Lucca comics:gab:

img0379nm.jpg
x quanto riguarda l'edizione mi sembra molto buona x essere il primo volume che stampano, siamo ai livelli della Bonelli...

x quanto riguarda i disegni secondo me sono adattati alla perfezione su queste pagine xò fate conto che io non ho mai letto i volumoni che sono usciti fino-adesso .. se non ricordo male qualche post indietro qualcuno si preoccupava x quanto riguarda le sfumature dei disegni,anche su questo potete stare tranquilli:sisi: xche questo effetto è adattato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in poche parole sono molto soddisfatto di questa iniziativa e credo propio che da adesso in poi si aggiungerà una nuava serie da collezionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. una nota negativa è che

le pagine puzzano di PESCE:morris82::morris82:

Ultima modifica:
regalino vi posto la foto della copertina del n°1 edizione speciale Lucca comics:gab:
img0379nm.jpg
x quanto riguarda l'edizione mi sembra molto buona x essere il primo volume che stampano, siamo ai livelli della Bonelli...

x quanto riguarda i disegni secondo me sono adattati alla perfezione su queste pagine xò fate conto che io non ho mai letto i volumoni che sono usciti fino-adesso .. se non ricordo male qualche post indietro qualcuno si preoccupava x quanto riguarda le sfumature dei disegni,anche su questo potete stare tranquilli:sisi: xche questo effetto è adattato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in poche parole sono molto soddisfatto di questa iniziativa e credo propio che da adesso in poi si aggiungerà una nuava serie da collezionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. una nota negativa è che

le pagine puzzano di PESCE:morris82::morris82:
Perfetto...ora lo compro e lo regalo ad una mia amica. :nfox:

io a lucca ho comprato il secondo volume, il lungo cammino, non vedo l'ora di leggerlo

mi hanno regalato il compendion..

ho già letto 4 capitoli ed ho già capito che è mille volte meglio del telefilm.. :pffs:

il problema è che finito il primo compendion, devo aspettare che pubblichino il secondo, almeno li ho uguali..

prenderò il primo numero formato bonelli giusto perchè mi avanzano 3 spicci in tasca!

Mica si sa quando verrà distribuito in edicola?
Senti secondo me non lo sanno nemmeno loro quando cominciare a distribuire il fumetto x le edicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho domandato allo stand che avevano a Lucca comics e mi hanno risposto " in settimana o fra 2 sara' in edicola"

Sent from my iPhone using Tapatalk

quanto costa?
55 euro, contiene i primi 8 volumi (quelli grandi, non il formato bonelli di prossima uscita) più una breve storia inedita..

e credo sia in uscita (ma forse più probabile il prossimo anno) il secondo.. segue di poco tempo l' uscita americana, ed il secondo l' ho già visto su ebay, quindi credo sia già uscito..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro