Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead: Season Two | Disponibile |

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Finita la seconda stagione, spettacolare ed emozionantissima, forse anche più della prima :tragic:


Ho visto che ci sono molti finali, io ho optato per:


stare con Kenny ed AJ, oramai Kenny è come uno zio ed Alvin è il mio piccolo fratellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
 
F

Falo

Non ci sono ancora i sub ITA, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,882
Reazioni
666
Medaglie
11
Non ci sono ancora i sub ITA, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ormai scordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
F

Falo

Ormai scordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E va beh, me la godrò in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,185
Reazioni
241
Medaglie
10
ho da poco acquistato gli episodi in versione retail,tutti sul disco,ma non c'è proprio verso di farli andare in italiano,anche acquistando, non sò, i sottotitoli a parte?:tragic:

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,185
Reazioni
241
Medaglie
10
Microsoft e TallTale sono state furbe nel usare una copertina tutta scritta in italiano,ovviamente lasciandoti implicitamente credere che il gioco fosse anch'esso almeno sottotitolato in italiano,come il suo predecessore,per poi ritrovarsi nelle mani un gioco in inglese e non rimborsabile,dato che in realtà sulla copertina non c'è nessuna dicitura specifica.

Complimenti,soprattutto a Microsoft,un altro punto in meno per la ONE,che ormai sembra non acquisterò più.

Ci sono delle politiche e degli stratagemmi in Microsoft che mi hanno lasciato basito.

Se mai dovessi prendere una console "next",dato che WII U c'è l'ho già,prenderò molto probabilmente una PS4..almeno se mi dimostreranno in questi anni a venire di sapersi comportare come hanno fatto sulla precedente piattaforma,con giochi particolari ed interessanti,mai arrivati su 360.

Fortunatamente il gioco in questione l'ho pagato 30 ,il suo predecessore lo presi quasi a 60 e ne fui davvero contento,nonostante in rete si trovasse a meno di 10 euro,ho supportato la "causa una prima ed anche una seconda volta,c'è il fatto che adesso non si meritano più nulla da me,neanche un centesimo.

"The wolf among us" che se lo giochino loro,sti ca..i :(

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,130
Reazioni
106
Medaglie
11
TellTale Games annuncia The Walking Dead: Michonne

Telltale Games ha annunciato ufficialmente The Walking Dead: Michonne, un nuovo progetto legato al celebre franchise The Walking Dead. Si tratta di una mini-serie di soli tre episodi che avrà come protagonista proprio Michonne, personaggio presente sia nel fumetto che nella serie TV. Al momento non conosciamo molti dettagli su questo nuovo progetto di Telltale, sappiamo che arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Android e iOS e che richiederà necessariamente il primo episodio di The Walking Dead: Season Two.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218007/telltale-games-annuncia-the-walking-dead-michonne.aspx

 
A

Arion Sherwind

prima di prendermi The Walking Dead: Michonne dovro prendermi la season 2 su ONE, la season 3 e disponibile su one?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
prima di prendermi The Walking Dead: Michonne dovro prendermi la season 2 su ONE, la season 3 e disponibile su one?
La stagione 3 la devono ancora annunciare ufficialmente, si sa solo che per ora è in sviluppo :unsisi: .

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,747
Reazioni
143
Medaglie
7
Mah... a me sto gioco mi ha fatto c.acare... al secondo capitolo ho mollato, di una noia allucinante. Se mi devo vedere un telefilm (perchè non è sicuramente un videogames) mi vedo direttamente la serie su Sky Online. Tra l'altro tecnicamente è scandaloso. Menomale che l'hanno dato gratis.

PS. Ho letto solo adesso che questo topic si riferisce alla season two, io ho giocato alla season one, va beh fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
la versione retail e difficile trovare nei negozi?
Dalle mie parti, quando vado nei vari Gamestop vedo spesso delle copie del gioco per un po' tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
C

contedracula

quindi sia la prima che la seconda non hanno sottotitoli ita giusto?

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,052
Reazioni
518
Medaglie
7
quindi sia la prima che la seconda non hanno sottotitoli ita giusto?
:ciao:

La prima stagione ha dei sottotitoli italiani fatti un po' all'acqua di rose. La seconda NON ha sottotitoli italiani.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
quindi sia la prima che la seconda non hanno sottotitoli ita giusto?
Solo la prima stagione ha i sub ita mentre la seconda è full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,243
Reazioni
2,426
Medaglie
10
La versione disco 360 ho letto su vari siti americani che dà grossi problemi. E' così anche da noi? Hanno fixato con una patch nel caso?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
Up anti cut off

 
Top