Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 4,836
Jane a me è piaciuta, maSi, ma quello non mi è pesato più di tanto, anche perchè il focus stavolta non è più tanto sulle dinamiche di gruppo, quanto sulla sopravvivenza ad ogni costo.Inoltre c'è una linea sottile che separa personaggi ben sviluppati dall'avere un gruppo di scoppiati con personalità esuberanti. Il personaggio "anonimo" in tale contesto è semplicemente una persona "normale".
- - - Aggiornato - - -
Anzi, se c'è qualcuno che mi è piaciuto
quello è Jane. E' quella all'interno del gruppo con la testa sulle spalle, e quella più vicina a Lee come importanza. Inoltre è quella che si è resa più utile, insegnando a Clementine le tecniche per sopravvivere.
Infatti non capisco come si possa scegliere Kenny alla fine, che ormai era perso. Non solo era pericoloso, ma il suo comportamento iperprotettivo era controproducente.
mi scade nel finale quando vuole forzare una determinata reazione di kenny, quasi solo per dire a clementine "gnegnegne avevo ragione, è impazzito", e ci credo gli fai credere di aver ucciso l'unica cosa che lo faceva andare avanti

Sono d'accordoPer niente all'altezza di quelli del primo.
Si salvano giusto
Kenny, che guarda caso viene dalla prima stagione ed è un po' il motore trainante di molte vicende, e Carver, che hanno bruciato in due soli episodi invece di svilupparlo ulteriormente.
I rimanenti sono dei manichini intercambiabili
Ma ci può stare, il focus non è sul gruppo, ma su Clementine.
Kenny forevah
mi è dispiaciuto lasciarlo alla fine, ma con un neonato mi sembrava impossibile vivere da nomadi

mi è dispiaciuto lasciarlo alla fine, ma con un neonato mi sembrava impossibile vivere da nomadi