UFFICIALE PC The Walking Dead: Season Two

Pubblicità
Appena finito l'episodio 2
[HUG KENNY]

Per circa 15 minuti ho avuto uno stupido sorriso sulla mia faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena finito, per me ha risollevato il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HUG KENNY pure per me, feeeeeeels.

abbiamo una sorta di governatore/negan pure con i telltale direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma michael madsen da la voce a carver! fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate di sta stagione? La prima l'ho AMATA, questa conto di prenderla appena sarà completa

Spedito tramite Tapatalk usando il mio Batarang

Che ne pensate di sta stagione? La prima l'ho AMATA, questa conto di prenderla appena sarà completa
Spedito tramite Tapatalk usando il mio Batarang
primo capitolo di introduzione del nuovo cast un po' lento e sottotono...

secondo capitolo molto spaccacùli, consigliato. sperando che si mantengano su questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

primo capitolo di introduzione del nuovo cast un po' lento e sottotono...secondo capitolo molto spaccacùli, consigliato. sperando che si mantengano su questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una domanda, i ragazzi di 300Days ci sono oppure il DLC è stato soltanto per far $$$?

Una domanda, i ragazzi di 300Days ci sono oppure il DLC è stato soltanto per far $$$?
iniziano ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed è stato un colpo di genio secondo me, perchè (per quello che si è visto al momento) appaiono sotto una luce abbastanza diversa da come erano in 400 days.

iniziano ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifed è stato un colpo di genio secondo me, perchè (per quello che si è visto al momento) appaiono sotto una luce abbastanza diversa da come erano in 400 days.
Benissimo, grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Adesso non voglio sapere più niente, eviterò il topic come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Benissimo, grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Adesso non voglio sapere più niente, eviterò il topic come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
fuggi e non ti voltare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono combattuto se prenderlo o meno ora che è in sconto. I trader lo danno via a 4,5 key... dubito che il gioco verrà scontato maggiormente prima della conclusione della stagione... e io ho troppa voglia di giocarlo.

Voi che dite? Mi serve giusto una spintarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito che il gioco verrà scontato maggiormente prima della conclusione della stagione...
Mi sa che ti sbagli di grosso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra saldi estivi e invernali verrà scontato abbestia...

Comunque dipende da te, se ce la fai ad aspettare tutto quel tempo tra un episodio ed un altro prendilo, io preferisco aspettare e farmi tutti gli episodi in 1 o 2 settimane (spendendo anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sono combattuto se prenderlo o meno ora che è in sconto. I trader lo danno via a 4,5 key... dubito che il gioco verrà scontato maggiormente prima della conclusione della stagione... e io ho troppa voglia di giocarlo.Voi che dite? Mi serve giusto una spintarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai due vie davanti a te. sopportare l'hype fino alla release della serie completa, oppure il terribile hype per l'attesa dell'uscita del singolo episodio, seguito a sua volta da ulteriore hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente ho scelto la seconda, e questo secondo episodio ha regalato emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che ti sbagli di grosso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra saldi estivi e invernali verrà scontato abbestia...
Comunque dipende da te, se ce la fai ad aspettare tutto quel tempo tra un episodio ed un altro prendilo, io preferisco aspettare e farmi tutti gli episodi in 1 o 2 settimane (spendendo anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Quoto, io la prima stagione la presi con l'Humble Telltale Bundle a 5€ più o meno, soldi ben spesi **

Quoto, io la prima stagione la presi con l'Humble Telltale Bundle a 5€ più o meno, soldi ben spesi **
La prima è stata pure a meno, inoltre l'Humble uscì mesi dopo la fine della prima stagione. Ma non è questo il punto. Lo sconto maggiore verrà applicato solo a stagione terminata. Ricordo chiaramente che su Steam ai saldi Natalizi del 2012, a stagione terminata da un paio di mesi, lo sconto era solo del 50 % (12,50€). E' quando lo acquistai io.

Felice di essere smentito comunque.

In ogni caso, mi ero deciso a prenderlo ma a quanto pare non posso acquistare chiavi nel mercato della comunità poiché ho aggiunto un nuovo metodo di pagamento ieri. Mi servivano due chiavi.

Dovrò aspettare una settimana. A quanto pare il destino a deciso per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziano ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifed è stato un colpo di genio secondo me, perchè (per quello che si è visto al momento) appaiono sotto una luce abbastanza diversa da come erano in 400 days.
Ciò mi preoccupa, dato che nel mio playthrough

sono riuscito a mandare tutti con tavia, a questo punto mi aspetto che siano tutti dei servi di Carver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò mi preoccupa, dato che nel mio playthrough
sono riuscito a mandare tutti con tavia, a questo punto mi aspetto che siano tutti dei servi di Carver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:

pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se il gruppo di carver è lo stesso di tavia. se fosse così il fatto che tutti i sopravvissuti di 400 days siano dei cattivi nella season 2 sarebbe un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine grazie al gentilissimo Sauron ho racimolato le due key che mi servivano e l'ho preso su SteamTrading.

Ho fatto un'ora di gioco sono al punto in cui

Clem è rinchiusa nel capanno

Le mie prime impressioni sono super positive. Ci sono già stati due momenti che mi hanno colpito davvero tanto.

Non vedo l'ora di giocarci ancora questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer con i premi della critica per The Walking Dead - Season 2 Episode 2

Telltale Games ha reso disponibile un nuovo trailer di The Walking Dead - Stagione 2 Episodio 2 con i commenti ricevuti presso la stampa specializzata. Il titolo è disponibile dalla settimana scorsa per Personal Computer, Sony Playstation 3, Microsoft Xbox 360 e sistemi iOs.
Ricordiamo che anche noi di Spaziogames, per opera del buon FireZdragon, abbiamo pubblicato la nostra recensione del titolo che potete leggere cliccando qui, dove è stato premiato con un ottimo 9.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Fonte: Spaziogames

Quanto influiscono sull'avventura le scelta fatte nella prima stagione? Perchè io ho giocato la prima su ps3, ma vorrei eventualmente recuperare la seconda su pc, sempre che non si perda troppo in questo senso..

Ci sono diversi riferimenti nei dialoghi che tengono conto delle scelte fatte nella prima season. Nulla però che cambia radicalmente il gioco e il susseguirsi degli eventi nella Season 2.

Tieni presente che questo vale per i primi due episodi usciti: non so come e se cambieranno le cose nel proseguimento della stagione.

Per dire, allo stato attuale, non sembano essere rilevanti nemmeno le scelte di 400 Days. Diversi personaggi non si sono ancora visti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro