UFFICIALE PC The Walking Dead: Season Two

Pubblicità
Prime immagini di Walking Dead: Season Two, Episode 3: In Harm’s Way

Telltale Games ha pubblicato le prime immagini tratte dal terzo episodio della serie Walking Dead: Season Two, intitolato In Harm’s Way. Il nuovo capitolo delle disavventure della piccola Clementine non ha ancora una data d'uscita, ma il team di sviluppo dovrebbe annunciarla nelle prossime settimane per le piattaforme PC, Mac, PS3, PS Vita, Xbox 360 e dispositivi mobile. E' probabile, come nel caso dei precedenti episodi, che le release varino in base all'hardware. Nel frattempo godiamoci questi scatti, che mostrano alcuni personaggi in azione e temibili zombie.

x63uF2X.jpg

3zoM5f6.jpg

9USOaFq.jpg
Fonte: Spaziogames

The Walking Dead - Season 2: Trailer ufficiale dell'episodio 3

E' disponibile il trailer ufficiale dell'episodio 3 di The Walking Dead - Season 2. Il terzo episodio è intitolato In Harm’s Way. Il nuovo capitolo delle disavventure della piccola Clementine non ha ancora una data d'uscita, ma il team di sviluppo dovrebbe annunciarla nelle prossime settimane per le piattaforme PC, Mac, PS3, PS Vita, Xbox 360 e dispositivi mobile. E' probabile, come nel caso dei precedenti episodi, che le release varino in base all'hardware.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]17647[/VIDEOSG]

Nessuna data per l'episodio 4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai che quando lo terminano ci droppano lo scontone e si rifà la gaming gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Gaming gang?

Io l'ho preso l'altro ieri al 50% di sconto, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra l'altro ero convintissimo che fossero stati rilasciati tutti gli episodi, e come un ******** non ho nemmeno controllato :deluso:

Dai che quando lo terminano ci droppano lo scontone e si rifà la gaming gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo ricomincerò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Così sceglierò un percorso diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: a proposito, mi sono perso il badge della prima gaming gang (mesi fa un mod mi cancellò selvaggiamente la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dove lo posso reperire?

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito, mi sono perso il badge della prima gaming gang (mesi fa un mod mi cancellò selvaggiamente la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dove lo posso reperire?
Se ti piace, te lo passo io :cat:

The Walking Dead Season 2: Il quarto episodio arriverà entro la fine del mese

Job Stauffer di Telltale Games ha recentemente annunciato attraverso il proprio profilo Twitter che il nuovo episodio della famosa serie The Walking Dead Season 2 arriverà sicuramente entro la fine di questo mese:
"Per prima cosa ci teniamo a ringraziare tutti i fan della serie The Walking Dead per la pazienza dimostrata nelle ultime settimane. Possiamo confermare che il quarto episodio della seconda stagione arriverà nel corso di questo mese, nelle prossime settimane sveleremo nuovi dettagli e nuove informazioni in merito."

Al momento non è ancora chiaro con precisione a partire da quando questo nuovo episodio sarà disponibile, vi forniremo ulteriori informazioni non appena sarà possibile.

The Walking Dead - Season 2: il quarto episodio ha una data di uscita

Telltale Games ha rilasciato quest'oggi un trailer dedicato al quarto episodio di The Walking Dead - Season 2. Il quarto episodio, in arrivo per dispositivi iOS, PlayStation 3, PlayStation Vita, PC e Xbox 360, si chiamerà Amid The Ruins e sarà rilasciato il 22 luglio su PC, il 23 luglio su Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Store mentre il 24 luglio l'episodio sarà disponibile anche su App Store per dispositivi iOS.
Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]18611[/VIDEOSG]

so che pochissimi lo stanno giocando episodio per episodio, ma OMMIODDIO cosa non era questo quarto, veramente ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono deciso finalmente a iniziare la seconda serie e già oggi mi sono divorato i primi due episodi.

Per me resta una grandissima saga con i suoi pro e i suoi contro.

Forse a mio parere dovrebbe focalizzarsi di più sulle scelte morali e sulle loro effettive conseguenze. Devono essere più marcate.

Lasciare da parte i quick-time events e le fasi d'azione perché, pur divertendo, sembrano quasi abbozzate.

Ma per il resto si mantiene ad alti livelli e lo fa grazie a storie e personaggi che acchiappano. E fa bene quello che dovrebbe fare: intrattenere.

Cosa che molte software house hanno dimenticato come fare.

Nono, non è lui ;p

E' un altro personaggio

- - - Aggiornato - - -

Inoltre, guardando l'immagine che hai postato, mi sono reso conto che le cose a me sono andate diversamente. Quella situazione non sarebbe mai potuta accadere, per come si sono evoluti i fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro