UFFICIALE PC The Walking Dead: The Final Season

Pubblicità

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,808

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura
Sviluppatore: Telltale Games
Editore: Telltale Games
Data di rilascio: 13 agosto 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller​

Riguardo questo gioco

Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è arrivata all'ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, un ragazzino orfano, la cosa più simile a una famiglia che ha da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale le tue scelte definiranno le tue relazioni, dovrai combattere con i morti viventi e sarai tu a determinare come andrà a finire la storia di Clementine.​

● Una storia avvincente ed emozionante - Segui fino al finale il viaggio di Clementine. Via via che si creerà una nuova vita, dovrai vedertela con nuovi tipi di decisioni e gestirne le conseguenze, sotto gli occhi di AJ, che imparerà da ogni cosa che fai.
● Più controllo, più tensione: un nuovo sistema di visuale alle spalle, maggiore libertà di esplorare ambienti dettagliati e scene di combattimento senza copione rendono palpabile la tensione di un mondo invaso dagli zombie. Scopri una nuova esperienza di gioco The Walking Dead con un livello di coinvolgimento mai provato.
● Un nuovo strepitoso stile visivo - L'innovativo stile Graphic Black ricrea sullo schermo l'inconfondibile segno del premiato fumetto di culto di Eisner portando alla vita il mondo di The Walking Dead come mai prima.​

Include l'accesso a tutti e 4 gli episodi (Episodio 1 disponibile il giorno del lancio, Episodi 2-4 prossimamente).​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 64Bit Service Pack 1
Processore: Intel Core 2 Duo 2.8GHz
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTS 450 2GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 sound device
Note aggiuntive: Not Recommended for Intel integrated graphics​

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 64Bit Service Pack 1
Processore: Intel Core i5-2500K
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 960
DirectX: Versione 11
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 sound device​

​

LINUX
Minimi
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit​

​

MAC OS
Minimi
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit​

Screenshots

ss_2571f4f87e73eb2c3fbcf318a447573f97c48e29.1920x1080.jpg
-
ss_2ad0e8194539fc75389ed3e29f30b0c920fc53c8.1920x1080.jpg
-
ss_69ec65a2683f42ec9831d088b0473c2c5d57b2e2.1920x1080.jpg
-
ss_e38104c51cec383a8a72e338ec3dc5be4d6c56ee.1920x1080.jpg
-
ss_72ba7cb53360c6bccbe676b0a2bac84e94f66a23.1920x1080.jpg
-
ss_f06b39e968ee3fa5cac9084c27b7df2480576324.1920x1080.jpg
-​
 ​

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente mio, se non altro per avere la possibilità di dare un giudizio completo alla serie.

Cancellato.

Edit: O no? Leggo informazioni contrastanti in giro.

Dispiace per i Telltale, spero che almeno questo riescano a finirlo...

Sembran sia rimasti giusto in 20 tizi per il porting del coso di minecraft per netflix.

Comunque sia branco di fessi, fatto su milioni a caso dal nulla e li han usati per deduplicare lo staff e fare 8 giochi uguali buggosi e privi di vere scelte, quando dovevano migliorare e ampliare la formula e fare un cacchio di engine decente.

che sfortuna guarda, non averti come loro produttore/capo-marketing. A quest'ora sarebbero ancora vivi.

Sembran sia rimasti giusto in 20 tizi per il porting del coso di minecraft per netflix.

Comunque sia branco di fessi, fatto su milioni a caso dal nulla e li han usati per deduplicare lo staff e fare 8 giochi uguali buggosi e privi di vere scelte, quando dovevano migliorare e ampliare la formula e fare un cacchio di engine decente.
Ma la finite con sta cosa dei milioni ? Non hanno fatto nessun successo, dopo Walking 1 hanno guadagnato niente, ma nonostante questo hanno continuato ad avere politiche di chi invece guadagnava come azienda, con l'unico risultato di una futura bancarotta.

ormai i mille milioni telltale sono al livello di non c'è alcun lavoro dietro per TW3 :asd:

Ho letto il tweet praticamente un quarto d'ora dopo che l'avevano postato...impressionante non so neanche come commentarla questa notizia.

Nel piccolo quest forum però è lo specchio dell'insuccesso di questo studio, anche se ancora non me ne capacito. Praticamente postavo io e altri 2 o 3 gatti nei giochi TTG.

Grossissimo dispiacere devo dire.

Detto questo però pensare che abbiano addirittura dichiarato bancarotta così è assurdo. Probabilmente non se la passavano bene e così anche i loro dipendenti che pare che hanno già swarmato twitter con dichiarazioni tipo "Se non vi pagano gli straordinari non andate avanti", "Agli studios non gliene frega una minchia di voi" ecc ecc.

La buona notizia è che pare però che tantissimi altri developer stiano contattando gli sviluppatori per dare loro possibilità di reintegrarsi in altre realtà...e non parliamo di studi indie ma di major companies. E direi che non lo stanno facendo per beneficienza. Credo che molte persone di TTG abbiano tutte le possibilità e le capacità di fare il proprio lavoro bene e non aver nulla da invidiare a personale di studios più presigiosi.

Ovviamente sono discorso complessi che a noi probabilmente non devono neanche interessare. Quello che mi dispiace è che non potrò manco vedere la fine di una serie che era partita in maniera fantastica, si era persa un po' nel tempo ma che stava ripromettendo grandissime cose per il suo finale.

Incredibile davvero.

colpa tua se son falliti!!!1
In realtà poi l'ho recuperata e giocata. :asd:

Abbastanza deludente rispetto alle prime 2, ma speravo in un finale degno con questa quarta stagione perchè rimane comunque una buona serie nel complesso. A quanto pare, però, un finale nemmeno ci sarà data la situazione di Telltale.

In realtà poi l'ho recuperata e giocata. :asd:

Abbastanza deludente rispetto alle prime 2, ma speravo in un finale degno con questa quarta stagione perchè rimane comunque una buona serie nel complesso. A quanto pare, però, un finale nemmeno ci sarà data la situazione di Telltale.
A essere onesti a me già la seconda non piacque molto, sembrava già quella una cosa forzata per provare a fare soldi su qualche vecchio personaggio che ha fatto successo.

Io che sono invece ancora fermo alla seconda stagione forse non procederò con la storia. Ho amato la conclusione della prima, e sofferto tantissimo per l'epilogo della stagione conclusiva.

Stagione che, comunque, considero tutt'ora un finale di tutta la serie. Quindi a posto così personalmente

A essere onesti a me già la seconda non piacque molto, sembrava già quella una cosa forzata per provare a fare soldi su qualche vecchio personaggio che ha fatto successo.
Anche io considero la seconda inferiore alla prima, però l'ho comunque trovata una buona stagione. La terza invece non mi ha preso per nulla e ho trovato piattissimi i nuovi personaggi.

Speravo in un finale col botto con la quarta stagione, ma a 'sto punto rimarrà una serie incompleta a meno che Telltale non venga acquisita da un grosso publisher che possa finanziare lo sviluppo degli episodi rimanenti e magari fornire qualche dev da aggiungere ai pochi rimasti.

A New Frontier, sebbene a me non sia dispiaciuta così tanto, potevano risparmiarsela.

Probabilmente uno dei motivi principali del fallimento è proprio aver diluito tanto le esperienze di gioco con titoli, o intere serie, che avrebbero potuto evitare di tirar fuori.

Se penso a Walking Dead Michonne o Guardians of the Galaxy, giocati tutti ma tranquillamente non al livello dei migliori. Uno potrebbe dire: E chi lo sapeva che non avrebbero fatto il botto come gli altri??

E' pur vero che una situazione finanziariamente difficile non si crea dall'oggi al domani...se sapevano già di essere in difficoltà avrebbero comunque dovuto mantenersi cauti e procedere con le serie più di successo.

A New Frontier, sebbene a me non sia dispiaciuta così tanto, potevano risparmiarsela.

Probabilmente uno dei motivi principali del fallimento è proprio aver diluito tanto le esperienze di gioco con titoli, o intere serie, che avrebbero potuto evitare di tirar fuori.

Se penso a Walking Dead Michonne o Guardians of the Galaxy, giocati tutti ma tranquillamente non al livello dei migliori. Uno potrebbe dire: E chi lo sapeva che non avrebbero fatto il botto come gli altri??

E' pur vero che una situazione finanziariamente difficile non si crea dall'oggi al domani...se sapevano già di essere in difficoltà avrebbero comunque dovuto mantenersi cauti e procedere con le serie più di successo.
https://www.theverge.com/2018/3/20/17130056/telltale-games-developer-layoffs-toxic-video-game-industry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro