xbox One The Walking Dead: The New Frontier | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lascerei stare...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

O magari è la volta buona che nel 2015 impariate un po' l'inglese :pffs:
Ci sta pure life is strange per il corso d'inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pheega, io l'inglese lo conosco, ed anche abbastanza bene (giocato il primo episodio della prima stagione full eng senza problemi, e leggo anche vari libri, sempre in inglese).

Però per me è una questione di principio.

No sub ita, no money.

Io la penso diversamente, non mi perdo di certo un capolavoro solo perchè non lo traducono per noi 4 gatti in Italia, anzi, mi sbatto e imparo l'inglese che è la lingua più facile del modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E di sicuro mi sarà utile non solo per i videogiochi, cribbio ormai di questi tempi bisogna conoscere pure il cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io la penso diversamente, non mi perdo di certo un capolavoro solo perchè non lo traducono per noi 4 gatti in Italia, anzi, mi sbatto e imparo l'inglese che è la lingua più facile del modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E di sicuro mi sarà utile non solo per i videogiochi, cribbio ormai di questi tempi bisogna conoscere pure il cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non hai letto quello che ho scritto io?

Perché non hai letto quello che ho scritto io?
Ho scritto poco sotto che non ho avuto tutti questi problemi, ho giocato entrambe le stagioni full eng e pur non avendo una comprensione eccellente dell'inglese sono riuscito a godermelo senza problemi.

Anzi ti dirò, ho rigiocato poi alla versione Remastered su One tradotta in itaGliano e ho fatto più fatica visti gli errori/orrori di traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il progresso produce i 1080p, può anche fare un'emanuense opera di traduzione.

Io personalmente, a giochi del genere, quando è palese la profonda unione con la lingua inglese...o con addirittura l'americano (in particolare in Life is Strange)...anche se ci fosse in Italiano me li giocherei comunque in inglese.

Ci sono certi termini e certi modi di dire che subirebbero uno stravolgimento totale se venissero tradotti in Italiano.

E chi sa solo l'Italiano non avrebbe mai la controprova.

Sebbene la mancanza, riconosco anche io, sia un problema penso pure che non debba essere tale da non far comprare il gioco.

Abbiamo motivi nuovi giorno dopo giorno per boicottare l'acquisto di videogames, questo mi sembra quello meno importante...anzi è paradossalmente uno spunto per avvicinarsi ad un'altra lingua...e che lingua, non si parla del giagianese :rickds:

My two cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece lo compro apposta perchè è solo in inglese :rickds:

Anche perchè l'adattamento italiano fa quasi sempre pena, meglio che non regalino soldi a nessuno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Season 3 di The Walking Dead arriverà quest'anno

Buone notizie per i fan di The Walking Dead e della serie videoludica a tema realizzata da Telltale Games: secondo Mashable, infatti, la terza stagione debutterà nel corso di quest'anno, e sarà presentata più o meno nel periodo del Comic-Con di San Diego, a luglio.

Il sito ha intervistato Kevin Bruner, CEO di Telltale, che non ha però voluto anticipare troppi dettagli: "il modo in cui ci stiamo occupando di tutti i diversi playthrough è fantastico e inaspettato, e penso sia anche innovativo nel campo dello storytelling" ha spiegato, anticipando quindi che vedremo delle novità.

Inoltre, il CEO ha anche fatto sapere che la nuova stagione sarà realizzata in modo da poter accogliere anche coloro che non hanno giocato le altre due: "consente ai giocatori che magari non hanno seguito le prime due stagioni di arrivare e mettersi all'opera molto velocemente. Ma, sicuramente, rispetta e onora tutte le diverse conclusioni proposte nella seconda stagione."

Attendiamo di riferirvi ulteriori dettagli sul gioco, per cui vi invitiamo a tenere sott'occhio le nostre pagine per qualsiasi novità.

Fonte:
Spaziogames

Clementine tornerà nella Season 3 di The Walking Dead

Robert Kirkman ha confermato nel corso delle ultime ore che il personaggio di Clementine tornerà nella terza stagione di The Walking Dead. Lo stesso Kirkman ha precisato che questa stagione sarà più simile e più vicina al fumetto: questo provocherà un salto temporale abbastanza considerevole rispetto alle prime due stagioni della saga videoludica firmata Telltale.

Ricordiamo che la Season 3 di The Walking Dead arriverà quest'anno anche se per il momento non si conosce la data esatta di pubblicazione.

Spaziogames

Recap del live stream

- Clem will be 13/14 years old.- It might not be called "Season 3".

- Telltale are trying to sync up the game timeline with the current comic series.

- Clem and Javier playable but they might not be together all the time.

- They're close to where the comic characters are located so there might be cameos.

- Time wise, it's near the 2 year gap in the comics. (Issue 126 - 127)

- We will learn about Javier's family and where they are.

- Telltale have new artists on board. Expect more detail, more colour. Aiming to bring the comic book covers to life instead of the actual pages.

- It sounds like Kenny will be back. Depending on your save of course.

- No release date.

image1kaker.png

Qualche screen

image29tsr6.png

image3zdk3x.png

image4mkjxw.png

Speriamo di tornare sugli alti livelli della 1st Season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Telltale Games: In arrivo nuovi dettagli Su Walking Dead Season 3 e Batman

Telltale Games ha annunciato che il prossimo weekend, in occasione del PAX West 2016, divulgherà nuove informazioni riguardanti l'attesa terza stagione di The Walking Dead e cosa ci aspetterà nei futuri episodi di Batman: The Telltale Series.

Inoltre, la software house ha comunicato che introdurranno nuovamente la feature Crowd Play dopo il successo dello scorso anno con Tales From The Borderlands. Nella giornata di sabato, Telltale darà la possibilità di assistere ad una presentazione esclusiva del secondo episodio di Batman, Children of Arkham, come "bonus speciale".

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro