Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead: The New Frontier | Disponibile |

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Telltale annuncia: The Walking Dead - Season 3 arriva da novembre

Nel corso del PAX West di Seattle, Telltale Games ha annunciato quando arriverà il primo episodio con The Walking Dead - Season 3, fissando quindi l'appuntamento con il ritorno della ormai cresciuta Clementine e con il nuovo arrivo Javier. Il mese da tenere a mente è novembre, anche se non è stato ancora comunicato il giorno preciso del debutto.


The Walking Dead: A New Frontier, questo il titolo del primo episodio, vuole mostrare un lato diverso di Clementine, radunando a sé non solo chi ha seguito le altre due stagioni, ma anche i giocatori che pensano di avvicinarsi per la prima volta alla serie cominciando dalla terza. Al momento, però, Telltale non ha anticipato troppi dettagli sui contenuti della sceneggiatura, facendo sapere solo che, come di consueto, sarà narrata nel corso di cinque episodi che arriveranno su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e mobile.


 


Rimanete con noi per le future novità. Intanto, cosa vi aspettate da questa terza stagione della serie Telltale?


 


Spaziogames


 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Nuovi dettagli su The Walking Dead Season 3

Durante il panel al PAX West, Telltale è salita sul palco per rivelare alcuni dettagli aggiuntivi che riguardano la terza stagione dell’attesissimo The Walking Dead.

 


Fin dalla sua presentazione all'E3 a giugno, il titolo e la release della serie per la prossima stagione sono stati tenuti segreti. Ora è stato annunciato che "The Walking Dead: The Telltale - A new frontier” verrà presentato in anteprima il prossimo novembre su console, PC/Mac e piattaforme mobili. La serie sarà disponibile per l'acquisto anche su uno speciale “Season Pass Disc” per console, che includerà il primo episodio della terza stagione, oltre all'accesso a tutti gli episodi successivi della quinta stagione per il download non appena saranno disponibili.


 


I giocatori prenderanno il controllo del nuovo arrivato, Javier, un uomo che lotta per tenere unita la propria famiglia all’interno del nuovo mondo, e giocheranno anche nei panni di Clementine, una sopravvissuta adolescente che custodisce i segreti del proprio passato mentre lotta tutta sola per proteggere la famiglia.



"The Walking Dead: The Telltale Series - A new frontier" verrà presentato in anteprima il prossimo novembre.


 


Spaziogames


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,801
Medaglie
14
[video=youtube_share;6Ic_q3AkwyM]


 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Il primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier diviso in due parti



Nel corso dei The Game Awards, stanotte, è stato presentato anche un nuovo trailer di The Walking Dead - A New Frontier, la terza stagione dell'apprezzata serie firmata da Telltale Series. Sappiamo che il primo episodio debutterà il 20 dicembre ma la software house ha voluto aggiungere ulteriori dettagli.

Apprendiamo, infatti, che l'episodio, intitolato "The thies that bind", è particolarmente esteso, al punto che Telltale ha preferito suddividerlo in due parti che usciranno entrambe il 20 dicembre.

Viene anche precisato che nel gioco non vestiremo solo i panni di Javier ma anche, ancora una volta, quelli di Clementine.

Rimanete con noi per le future novità in arrivo da Telltale, che ha confermato anche la nuova serie dedicata a Guardians of the Galaxy.

News Spaziogames.it

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
The Walking Dead: A New Frontier svela i suoi personaggi in nuove immagini

In attesa dell'uscita di domani, Telltale ha pubblicato alcune immagini di The Walking Dead: A New Frontier, la terza stagione della sua serie di avventure grafiche molto apprezzate da critica e pubblico. Nelle immagini, oltre ai già noti Clementine e Javier, vediamo anche alcuni personaggi inediti, oltre agli immancabili zombie affamati di carne umana.

 


Vi ricordiamo di rimanere sulle nostre pagine per non perdere nessuna delle novità in arrivo per
The Walking Dead. Intanto, vi proponiamo le immagini nella galleria qui sotto.

244934_1.jpg
244934_2.jpg
244934_3.jpg
244934_4.jpg
244934_5.jpg
244934_6.jpg
244934_7.jpg
244934_8.jpg

Spaziogames

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Primi voti per The Walking Dead: A New Frontier



The Walking Dead: A New Frontier è recentemente arrivato sul mercato e in rete sono state pubblicate le prime recensioni dedicate al gioco. Ecco i voti assegnati finora:

Gaming Age – 10

GameSpot – 90

Game Watcher – 90

WCCFTech – 90

Destructoid – 85

PC Gamer – 82

Trusted Reviews – 80

Game Spew – 80

Game Informer – 80

The Sixth Axis – 80

La media, come potete vedere, è piuttosto alta. Presto anche noi di SpazioGames pubblicheremo la nostra recensione e potrete conoscere il nostro parere al riguardo, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su The Walking Dead: A New Frontier.

News Spaziogames.it

 






Dietro le quinte di The Walking Dead - A New Frontier




Telltale Games ha pubblicato un interessante video nel quale gli sviluppatori di The Walking Dead - New Frontier ci parlano della realizzazione del gioco.

[VIDEOSG]27117[/VIDEOSG]




Ricordiamo che i primi due dei cinque episodi in The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier sono disponibili dalla giornata di ieri su PC tramite il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e su PlayStation Network per PlayStation 4. L'episodio sarà disponibile questa settimana anche per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Le date di uscita per altre piattaforme saranno annunciate a breve.

La serie sarà disponibile per acquisto a febbraio con uno speciale "Season Pass Disc" per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l’episodio di anteprima della terza stagione, oltre all’accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download non appena saranno disponibili.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...uinte-di-the-walking-dead-a-new-frontier.aspx

News Spaziogames.it

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Recensione di The Walking Dead: A New Frontier - Ep. I Parte I



- La caratterizzazione di Clementine stupisce e affascina


- Vengono gettate le basi per nuovi filoni narrativi


- I nuovi personaggi sono ancora tutti da scoprire


Voto: 7.5


Recensione Spaziogames.it

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Ammazza, questo è il livello di disinteresse verso questa serie? :sad:

Nonostante l'abbia giocato su PC sentivo la necessità di mantenere vivo il topo boxaro.

Bellissimo episodio, a me è piaciuto molto, bei risvolti nella vicenda di Clem.

Sinceramente però da Telltale mi aspetto qualcosa in più ormai...hanno esplorato tante vicende, tanti cult, tante serie acclamate. Devono fare il salto di qualità...determinate situazioni e sviluppi-trama ormai si stanno ripresentando troppo spesso.

Mi sono incazzato parecchio perchè non mi ha recuperato i save della season 1 e 2...però in qualche maniera, attraverso le scelte iniziali ho potuto dare una impostazione abbastanza somigliante alla mia walkthrough.

Ora non so la versione One ma su PC FINALMENTE non c'è stuttering e la grafica è più rifinita, con effetti meglio integrati, bloom, dof, aa migliore. Assomiglia più a Borderlands ora.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Recensione di The Walking Dead: A New Frontier - Ep. I Parte II



- Ritmo alto e un susseguirsi di avvenimenti avvincenti


- Determinati personaggi iniziano a mostrare sfumature interessanti



- Alcune decisioni avranno un peso immediato e concreto



- Avere al fianco una “nuova” Clementine è sempre più affascinante…


- …ma crea un punto interrogativo sulla sceneggiatura


- Qualche scorciatoia narrativa


Voto: 8.0

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Annunciata la data di uscita di The Walking Dead: A New Frontier - Episodio 3




Nel corso del PAX East in svolgimento a Boston, Telltale Games ha annunciato quando potremo aspettarci di vedere The Walking Dead: A New Frontier - Episode 3: Above the Law: il prossimo capitolo delle vicende di Clementine e Javier è infatti atteso per il prossimo 28 marzo. In Nord America, nella stessa data, farà il suo debutto anche il gioco in versione retail—con un disco contenente lo sbocco degli episodi già pubblicati e di quelli futuri. In Europa, invece, la versione retail arriverà il 3 aprile.

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
The Walking Dead: A New Frontier, il finale di stagione ha una data



Poco fa, è stato reso noto che l’ultimo episodio della terza stagione dell’avventura Telltale The Walking Dead: A New Frontier, chiamato From the Gallows, sarà rilasciato ufficialmente verso fine del mese, più precisamente il prossimo 30 maggio di quest'anno. Il team di sviluppo ha inoltre reso noto che questo finale chiarirà molti dei punti in sospeso.

252093_1a.jpg





L’ultimo episodio di The Walking Dead: A New Frontier è previsto per console Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, piattaforma PC e sistemi iOS e Android. Siete curiosi di scoprire come tutto andrà a finire?

News Spaziogames.it




 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
The Walking Dead: il trailer del season finale di A New Frontier



A partire da martedì 30 maggio i giocatori di The Walking Dead: A Telltale Series potranno scaricare l'Episodio 5: "From the Gallows” su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi basati su Android.

L’episodio sarà scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e che garantisce l’accesso a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

In questo nuovo episodio, Richmond è sull'orlo del crollo totale e il caos regna sovrano. La vita dei suoi cittadini e di tutte le persone vicine a Javier è in pericolo. Le decisioni che hai preso e i legami che hai costruito nel corso della stagione determineranno quali personaggi ora possono fidarsi di Javi per salvaguardare tutto ciò che a loro è più caro, mentre la crisi spinge ogni rapporto oltre il punto di rottura...

Di seguito potete trovare il trailer ufficiale del season finale.

[VIDEOSG]28123[/VIDEOSG]



http://www.spaziogames.it/notizie_v...iler-del-season-finale-di-a-new-frontier.aspx


News Spaziogames.it


 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,152
Medaglie
10
The Walking Dead: The Final Season arriverà nel 2018


Il nome è provvisorio, ma la quarta è davvero l'ultima stagione



Telltale Games e Skybound Entertainment hanno annunciato che l'ultima stagione di The Walking Dead - nome provvisorio The Walking Dead: The Final Season - sarà disponibile nel 2018.

In questa stagione, Clementine tornerà come protagonista e leader, esplorando quella che sarà la storia conclusiva del suo percorso nel mondo di The Walking Dead.

"Sarà un'esperienza incredibile, grazie a tutti voi dal profondo del mio cuore", ha spiegato Melissa Hutchison, voce di Clem, nel corso del panel di Telltale Games al San Diego Comic-Con.

L'uscita di The Walking Dead: The Final Season è attesa per il 2018 su console, PC/Mac, iOS e Android. "Ulteriori piattaforme saranno annunciate più avanti".

News Spaziogames.it

 
Top