Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead: The New Frontier | Disponibile |

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
titoloseziones.png
TUDq7YI.png


Scheda Spaziogames

555f.png



 

image.png


18470_thumb.jpg


 

PIATTAFORME: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

DATA DI USCITA: 20 Dicembre 2016/ 7 Febbraio 2017

GENERE: Avventura grafica

SVILUPPATORE: Telltale Games

Voto della Redazione: n/a

SPAZIOCRITIC: n/a

LISTA OBIETTIVI: n/a

GUIDA OBIETTIVI: n/a

 

 

555f.png


image.png


 

La Season 3 di The Walking Dead arriverà quest'anno - 22 Marzo 2016

Un grande ritorno nella Season 3 di The Walking Dead - 27 Aprile 2016

Telltale svelerà la Season 3 di The Walking Dead domenica 12 giugno - 8 Giugno 2016

Primo trailer per The Walking Dead - Season 3, il gioco uscirà in autunno - 13 Giugno 2016

Immagini per The Walking Dead - Season 3 - 21 Luglio 2016

Telltale annuncia: The Walking Dead - Season 3 arriva da novembre - 3 Settembre 2016

Nuovi dettagli su The Walking Dead Season 3 - 5 Settembre 2016

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier parte a dicembre - 22 Novembre 2016

Il primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier diviso in due parti - 2 Dicembre 2016

Primi voti per The Walking Dead: A New Frontier - 21 Dicembre 2016

Dietro le quinte di The Walking Dead - A New Frontier - 21 Dicembre 2016

The Walking Dead: A New Frontier, il finale di stagione ha una data - 18 Maggio 2017

The Walking Dead: il trailer del season finale di A New Frontier - 27 Maggio 2017

 

555f.png


image.png


VIDEO

 

 

Trailer di annuncio

 


 
[VIDEOSG]25465[/VIDEOSG]
 

 


IMMAGINI

 

 

 


 
239640_1.jpg%20
 

 

239640_2.jpg%20
 

 

239640_3.jpg%20
 

 

239640_4.jpg%20
 

 


 

 

555f.png


image.png


Recensione di The Walking Dead: A New Frontier - Ep. I Parte I - My darling Clementine - 26 Dicembre 2016

Recensione di The Walking Dead: A New Frontier - Ep. I Parte II - Telltale alza il ritmo - 1 Gennaio 2017

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Telltale Games conferma The Walking Dead Season 3

 


Kevin Bruner, co-fondatore di Telltale Games, ha confermato ufficialmente che ci sarà una terza stagione della famosa serie The Walking Dead

 


Bruner non ha svelato dettagli in merito a una possibile data di lancio per questa nuova stagione, né ha rilasciato dichiarazioni riguardo alla trama e alla storia che saranno al centro di questa nuova serie di episodi. Vi forniremo ulteriori informazioni su questo progetto non appena sarà possibile.



Il quarto episodio di The Walking Dead Season 2 ( Amid The Ruins ) è attualmente disponibile.


 


Spaziogames

 

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Clementine col bastone e i capelli bianchi, che combatte gli zombie a forza di polpettoni.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Io mi son fermato alla fine della prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

TiDuZ

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2007
Messaggi
632
Reazioni
1
Medaglie
5
ottimo crist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Dajeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

 
T

tripla

io aspetto di avere la seconda stagione completa subbata in ita prima di avventurarmi e ***** se è dura resistere all' impulso di giocare i primi 2 episodi che ho sul pc (e lo dico dopo aver appena terminato per la 2° volta la prima stagione:game:) )

The walking dead ha scacciato di prepotenza Full metal alchemist dalla mia personale classifica delle opere "feels bring to death for heart-attack) :patpat:

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
La terza stagione di The Walking Dead arriverà nel 2016?

Telltale Games ha parlato durante il PlayStation Experience di The Walking Dead, e in particolar modo per quanto riguarda la terza stagione della serie. Lo studio sviluppatore ha fatto sapere che durante il 2015 sarà possibile avere maggiori dettagli e informazioni sul nuovo episodio ma che per poterlo vedere sarà necessario attendere un po' più di tempo.

Interrogato su una possibile data di rilascio per il prossimo anno per la terza stagione di The Walking Dead, Telltale Games ha preferito non rispondere.

 
Ultima modifica da un moderatore:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
io aspetto di avere la seconda stagione completa subbata in ita prima di avventurarmi e ***** se è dura resistere all' impulso di giocare i primi 2 episodi che ho sul pc (e lo dico dopo aver appena terminato per la 2° volta la prima stagione:game:) )The walking dead ha scacciato di prepotenza Full metal alchemist dalla mia personale classifica delle opere "feels bring to death for heart-attack) :patpat:
Pure io ma mi sa che aspetteremo in eterno!

Comunque se sei un giocatore PC puoi scaricare la traduzione amatoriale.

Inviato dal mio LG G2

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Sono molto curioso di vedere cosa combinano, perchè a differenza della prima stagione, la seconda ha finali completamente diversi tra loro, vedremo come li gestiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,709
Reazioni
1,040
Medaglie
9
Telltale annuncia: novità per The Walking Dead prima della Season 3

Nel corso di una conferenza tenutasi durante l'evento SXSW, Telltale Games ha fatto sapere ufficialmente di essere intenzionata a rilasciare nuovi contenuti per la serie The Walking Dead prima dell'esordio della Season 3. I lavori sulla suddetta nuova stagione sono già cominciati, ma a quanto pare stanno procedendo parallelamente a quelli su un'ulteriore release, per ora non dettagliata.

 

 

 


Ciò che possiamo presupporre, almeno per il momento, è che gli sviluppatori abbiano in mente un nuovo progetto che segua la scia di 400 Days, DLC che venne rilasciato in seguito alla premiatissima prima stagione della serie.



Attendiamo di potervi riferire maggiori dettagli in merito.


Spaziogames

 

west

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
81
Reazioni
0
io sono dell'idea di boicottare tutti i giochi telltale fino a quando non mettono i sottotitoli in italiano.

dai *****.. gli costerebbe una manciata di euro tradurre 300-400 frasi in italiano...

se loro ci sfanculizzano.. facciamo altrettanto.

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Mi associo al coro di chi aspetta i sottotitoli in Italiano per la seconda stagione.

 

Vasc8

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
1,041
Reazioni
0
io sono dell'idea di boicottare tutti i giochi telltale fino a quando non mettono i sottotitoli in italiano.dai *****.. gli costerebbe una manciata di euro tradurre 300-400 frasi in italiano...

se loro ci sfanculizzano.. facciamo altrettanto.
concordo e sottoscrivo

questa software house mi hanno fregato facendomi comprare su console un gioco(anche a caro prezzo)senza i sub in italiano ...

ma ora non mi fregherenno più

e non a caso poi ho iniziato a giocare la serie su pc...con dei bei sub ita.

a buon intendiore

:pffs:

 

west

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
81
Reazioni
0
ok.. quindi tutti d'accordo.......

#boicottatelltale no italian sub, no money @telltalegames @spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
P

Pinodj

O magari è la volta buona che nel 2015 impariate un po' l'inglese :pffs:

 
F

Falo

O magari è la volta buona che nel 2015 impariate un po' l'inglese :pffs:
Risposta inutile. Io l'inglese lo conosco, ma vista la natura del titolo avrei preferito i sub Ita.

Anche perché a volte, durante le scelte nelle quali sparivano alcune opzioni con il passare del tempo, non riuscivo a leggere tutte le possibilità prima di ponderare una scelta. E non dico che volevo delle ore, ma giusto il tempo di leggere tutto.

 

west

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
81
Reazioni
0
concordo con falo..

anche io con l'inglese scritto me la cavo. leggo anche testi in inglese. se mi manca qualche parola vocabolario e procedo.

ma sarei uno sciocco a dire di riuscire a farmi un intero gioco come se fosse in italiano.

tra l'altro dove non hai neanche il tempo di rileggere la domanda che è già scaduto il tempo......

non me lo godo il gioco.

 
P

Pinodj

Mah io non sono certo madrelingua inglese ma mi sono giocato e goduto i 2 Walking Dead senza troppi problemi (pure il primo l'ho giocato full eng al day 1 di ogni episodio)

 
Top