PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha il blu Ray :ahsisi: , solo che gli episodi dal secondo in poi vanno scaricati da dentro il gioco.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si esatto,l'ho appena preso ieri al GS retail trovato a 30 euro....;appena finisco FFXV me lo divoro :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Toglietemi una curiosita':

alla fine della seconda stagione ci son diversi finali. In questa terza stagione cambia veramente qualcosa come storia oppure, come al solito, al posto del personaggio A c'e' B e tutto finisce li?
Appena la trovo ad un buon prezzo retail la prendo pure io. Non mi va di spenderci molto visto che han cominciato ad adottare questa soluzione ibrida con un episodio su disco ed il resto da scaricare.

Oltretutto, se uno lo prende usato può comunque giocare agli altri episodi oppure no?

Un qualche minimo collegamento c'è tra l'episodio di Mchonne e le stagioni di Clementine.
Bene, anche poco può servire per dare un po' di continuità :sisi:.

sbaglio o è molto piu punitivo ? sono morto piu volte in 2 episodi che in tutti i giochi telltale finora.

Complice una buona offerta l'ho preso anche io e finito nel week-end .

Devo dire che è stata una buona stagione, fortuna visto che avevo paura fosse un flop dopo i passi falsi di Game of Thrones e di Batman :sisi:

Riuscito il nuovo cast e Clementine continua ad essere un gran personaggio, ormai per me la serie gira tutta intorno a lei .

Come Telltale insegna anche in questo la console fa le bizze; mi si freeza paurosamente a metà del Capitolo 3, devo per forza staccare la corrente e riavviare, è già la seconda volta. Mamma mia che nervoso.

Finito. Dire che mi ha deluso è dire poco... la formula ormai è quella e sinceramente sta iniziando a stufarmi, soprattutto se poi pure la trama e il contesto è molto sottotono...

finito pure io , i primi 3 episodi mi sono volati poi gli ultimi due molto pesanti pieni di discorsetti pseudo profondi ecc e vicende risolte in 5 minuti .

clem spacca di brutto però devono cambiare qualcosa perchè ormai è sempre la stessa cosa .

Presa la versione fisica da GS a 14.98 :ahsisi:. Avrei aspettato uno sconto sul PSN ma meglio così :gab:.

Finito il primo episodio. È durato pochissimo :sad: infami. Comunque Clem per ora mi sta sulle palle. È proprio stupida. Preferisco Javi. Non so se sia per il background che gli ho dato o che. Vedró andando avanti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Preso anch'io approfittando degli sconti sul PSN.

Finiti i primi 2 episodi. Devo ammettere di essere deluso. sia dalla scrittura in se, sia per i personaggi che mi sembrano parecchio sottotono. Anche i colpi di scena (sarà che sto facendo magari abitudine coi titoli telltale) non mi han detto nulla.

Spero migliori negli ultimi 3 episodi...

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro