PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - The Final Season | Con Sub Ita | Retail Disponibile | Episodio 4 disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,662
QdwLLyK.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=eGos8TRKIeE&feature=youtu.be

Telltale Games has announced that The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season is currently in development and will launch for consoles, PC, Mac, iOS, and Android in 2018, with “additional platforms” to be announced. This fourth and final season of Telltale’s take on The Walking Dead will focus on series protagonist Clementine in the lead role. “It’s going to be an amazing experience. Thank you all so much, from the bottom of my heart,” said Clementine voice actress Melissa Hutchison in a press release. “It’s been a lot of blood, sweat, and tears, and so much love has been behind this whole experience. Good luck, I’ll be right there with you.” To date, The Walking Dead: A Telltale Games Series has sold more than 50 million episodes worldwide.
http://gematsu.com/2017/07/walking-dead-telltale-series-final-season-announced#KyRIKXKSbHrGXfkr.99

Ultima modifica da un moderatore:
:sadfrog: Quindi finisce, spero in un gran finale.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Bhe, visto il calo (fisiologico o meno c'è stato) è anche comprensibile.

Bhe, visto il calo (fisiologico o meno c'è stato) è anche comprensibile.
La terza satgione è molto valida, altrochè, sicuramente migliore della seconda, e migliore di altri titoli telltale. :ahsisi:

però ha un calo spaventoso negli ultimi due episodi
Mah, non sono daccordo :asd:, più che calo sembrano quasi rushati, però dal mio punto di vista rimangono molto buoni, altrochè.

Delle tre stagioni sicuramente la terza la migliore, imho, Javier e Clem insieme sono una bomba, ma ho sempre sperato in tante stagioni fino a coprire almeno Clem adulta con un timeskip:tragic:

Ottimo la terza stagione prometteva bene ma il finale mi ha fatto abbastanza cagare, non quanto la seconda stagione per carità ma siamo anni luce lontani dalla bellezza della prima stagione, oltretutto Clementine nella terza è una macchietta praticamente visto che il protagonista è Javier, speriamo che almeno chiudano la serie in bellezza e speriamo che dopo Jesus appaia qualche altro personaggio dei fumetti, mi piacerebbe da morire Michonne visto che già hanno fatto la miniserie su di lei. :ahsisi:

Delle tre stagioni sicuramente la terza la migliore, imho, Javier e Clem insieme sono una bomba
Non sono d'accordo Clementine in questa terza stagione si è vista pochissimo dando spazio a Javier che per carità non è un brutto personaggio ma un vale un decimo di Lee o di Kenny per dire altri due personaggi delle vecchie stagioni, la prima stagione rimane la migliore, i sentimenti che provi nell'ultimo episodio tra Clem e Lee mi hanno commosso e raramente mi è capitato nella mia storia videoludica. :ahsisi:

si ma qua sono ancora ancorati alle idee del primo.

tecnicamente non sono migliorati. gameplay sempre uguale (guardate heavy rain quante possibilità di interazione da) ,mancati sottotitoli in varie lingue...

la gente si rompe le balle alla fine...

se poi mettiamoche pure la storia ha alti e bassi a quanto leggo...

il primo ha aperto (o riaperto) una via...toccava proseguir emigliorando...

Purtroppo Telltale non è una compagnia che sviluppa una serie alla volta, ne tiene parecchie contemporaneamente, quindi imho è difficile vedere chissà quali miglioramenti, specie a livello di gameplay

Bene o male resterà sempre questo, ed avremo giochi di qualità media o medio - alta finché non si prenderanno un periodo di pausa, come ad esempio ha fatto Ubisoft per innovare Assassin's Creed

Purtroppo Telltale non è una compagnia che sviluppa una serie alla volta, ne tiene parecchie contemporaneamente, quindi imho è difficile vedere chissà quali miglioramenti, specie a livello di gameplay Bene o male resterà sempre questo, ed avremo giochi di qualità media o medio - alta finché non si prenderanno un periodo di pausa, come ad esempio ha fatto Ubisoft per innovare Assassin's Creed
per mettere un po' diQTE non vi vuole chissà quale scienza eh...non dico operazioni "delicate " come heavy rain...

anzi lo dico visto che HR è un gioco della passata generazione

Mah, io ho trovato la quantità di qte abbastanza bilanciata, in tutte e tre le stagioni finora rilasciate

Aggiungerne ancora rischierebbe di infastidire - giustamente - i giocatori, che per definizione non amano i qte, ed andare oltre cadendo nell'eccesso

Possono inserirne di più, ma sensati :sisi:

Sono d'accordo sull'interazione con gli ambienti però, avere la solita manciata di elementi, in media, con cui interagire in ogni scenario è davvero troppo poco

:ooo: Ancora più grande Clementine :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro