Cosa c'è di nuovo?

The Wheel of Time | Seconda stagione conclusa | Terza stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Mi ha fatto cagare come poche cose, dopo 20 minuti ho chiuso ahah
La fotografia da film della domenica fantasy random proprio no grazie.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Che grande recensione senza aver finito neanche un episodio, così si fa bravo

Grazie! :nev: Se mi ha stufato dopo 20 minuti perché avrei dovuto finire l'episodio? Se per giunta lato tecnico lascia molto a desiderare, grazie ma passo ad altro :asd:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Ma di che parla? A me il genere piace ma se devo ritrovarmi una cosa del livello di shannara lascio perdere.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Grazie! :nev: Se mi ha stufato dopo 20 minuti perché avrei dovuto finire l'episodio? Se per giunta lato tecnico lascia molto a desiderare, grazie ma passo ad altro :asd:
ma non è vero che è fatto male, persino la fotografia .. le riprese esterne nei paesaggi naturali sono bellissime, la cgi è di buon livello così come le scenografie, per una serie tv.. solo l'aspetto estetico dei costumi è abbastanza derivativo e somiglia a tutti i fantasy moderni

poi magari vi piace the witcher, che quello sì sembra una fantastica avventura della domenica
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
la prima puntata come effetti speciali però è pessima :asd:

cmq dai buona la quarta...per ora un telefilm che non eccelle ma si lascia guardare
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
ma non è vero che è fatto male, persino la fotografia .. le riprese esterne nei paesaggi naturali sono bellissime, la cgi è di buon livello così come le scenografie, per una serie tv.. solo l'aspetto estetico dei costumi è abbastanza derivativo e somiglia a tutti i fantasy moderni

poi magari vi piace the witcher, che quello sì sembra una fantastica avventura della domenica

A me non è piaciuta, davvero troppo piatta e mega cheap imho.
Nessun personaggio mi ha colpito ne come come costumi ne come attori in se (giusto forse due) e la copia di voldermord era imbarazzante, non mi andava di andare oltre controvoglia, che vi devo dire? ahah
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
A me non è piaciuta, davvero troppo piatta e mega cheap imho.
Nessun personaggio mi ha colpito ne come come costumi ne come attori in se (giusto forse due) e la copia di voldermord era imbarazzante, non mi andava di andare oltre controvoglia, che vi devo dire? ahah
No va be per quello non dico niente, ci sta assolutamente.. peró non la ritengo per niente cheap come messa in scena, la mollo subito anche io se è un cursed dei poveri.. non è una roba allucinante nemmeno, è nella media di quelle fatte discretamente bene.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Piaciuta la quarta, non so niente dei libri, il nulla del nulla, ma speravo
che quell'uomo imprigionato a un certo punto si incazzare davvero e facesse fuori la maggior parte delle streghe :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Piaciuta la quarta, non so niente dei libri, il nulla del nulla, ma speravo
che quell'uomo imprigionato a un certo punto si incazzare davvero e facesse fuori la maggior parte delle streghe :asd:
MA
L'aveva fatto, le ha curate/ salvate Nynaeve , senza di lei sarebbero morte tutte
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Avrei preferito che non fossero state curate :asd:
Quando
stavano iniziando a crepare tutti ci ho creduto poco comunque... era abbastanza scontato che sarebbero sopravvissuti in qualche modo :asd: Però sì, non sarebbe stato male, anzi... Mandragoran mi aveva fregato però, il taglio alla gola era piuttosto serio :unsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
era evidente
che quello non poteva morire così su :asd:
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Dopo i primi 3 episodi che non mi avevano fatto impazzire, devo dire che il quarto e quinto episodio mi hanno catturato molto di più.
Forse comincio a comprendere perché quelli di Amazon hanno già messo in lavorazione a scatola chiusa una seconda stagione. :)
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,296
Medaglie
9
Vista la quinta. Una buona puntata, ma a meno che mi sia sfuggito qualcosa e che la puntata si svolga in momenti temporali diversi a seconda dei personaggi o roba simile, qui hanno fatto una modifica piuttosto pesante rispetto agli avvenimenti dei libri. Mi riferisco in particolare
a quello che succede a Rand e Mat. In questo episodio li fanno arrivare a Tar Valon, ma nei libri dopo essersi separati da Thom dovrebbero arrivare a Caemlyn ed è lì che Rand incontra Loial, ma soprattutto è lì che facciamo la conoscenza di 2 personaggi importantissimi: la regina e Elaine. Inoltre cominciamo a farci una prima idea della conformazione geopolitica del mondo.
Aver modificato questa cosa non mi è piaciuta per niente, perché a parer mio è uno dei momenti più importanto del primo libro. Magari hanno trovato un modo diverso per proporre quella parte che funziona ugualmente, quindi lascio il beneficio del dubbio, ma al momento mi fa storcere parecchio il naso.
Il resto invece mi è piaciuto.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Bella anche la quinta, avanti cosi
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,107
Reazioni
6,511
Medaglie
10
A me sta piacendo :sisi:
Tecnicamente non è il top, ma per il resto tanta roba

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,296
Medaglie
9
A parte quella cosa che ho detto comunque la serie mi sta piacevolmente intrattenendo ed è una cosa che non avrei mai detto prima di cominciarla. Mi aspettavo un adattamento fatto controvoglia giusto per cavalcare l'onda della fama dei libri, invece la resa generale è molto buona.
Ovvio non ha minimamente il budget che avrà per esempio la serie del signore degli anelli e si vede, ma non è un problema. Se questa prima stagione ha successo possono benissimo aumentare il valore della produzione con quelle successive e migliorare il tutto.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
A parte quella cosa che ho detto comunque la serie mi sta piacevolmente intrattenendo ed è una cosa che non avrei mai detto prima di cominciarla. Mi aspettavo un adattamento fatto controvoglia giusto per cavalcare l'onda della fama dei libri, invece la resa generale è molto buona.
Ovvio non ha minimamente il budget che avrà per esempio la serie del signore degli anelli e si vede, ma non è un problema. Se questa prima stagione ha successo possono benissimo aumentare il valore della produzione con quelle successive e migliorare il tutto.
se nn erro è una delle piu viste su amazon
 
Top