Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
*** mio ma basta con sta moda di rendere action i gdr......e che brazz.

mi sa che non hai giocato il primo se parli così...e cmq CD PROJECT è UN MUST---non delude mai.

mi sa che non hai giocato il primo se parli così...e cmq CD PROJECT è UN MUST---non delude mai.
Infatti mi hai scoperto.......xD.

Mi riferivo alla recensione che parla di "piega più action".

Infatti mi hai scoperto.......xD.Mi riferivo alla recensione che parla di "piega più action".
è un gioco molto action..ma ti assicuro che la parte GDR è davvero curatissima..prova a recuperare il primo,lo vendono al gamestop su PC..ti fai un 'idea..è un buon GDR curato in ogni particolare con una vena deisamente ACTION..ma giocabile anhe in modo piu tattico cn la visuale apposita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è un gioco molto action..ma ti assicuro che la parte GDR è davvero curatissima..prova a recuperare il primo,lo vendono al gamestop su PC..ti fai un 'idea..è un buon GDR curato in ogni particolare con una vena deisamente ACTION..ma giocabile anhe in modo piu tattico cn la visuale apposita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mmmm,non penso faccia per me,ma cercherò di recuperare il 1° per valutare meglio.

cmq c'è esplorazione,alchimie,inventario vastissimo..pozioni da fare,ingredienti da torvare,mappe,luoghi miracolosi e nascosti,potenziamento del tuo witcher,..la parte GDR è NOTEVOLE .

cmq c'è esplorazione,alchimie,inventario vastissimo..pozioni da fare,ingredienti da torvare,mappe,luoghi miracolosi e nascosti,potenziamento del tuo witcher,..la parte GDR è NOTEVOLE .
Sì sì,non mi convince soltanto il sistema di combattimento,diciamo che lo preferisco alla Dragon Age Origins.

che differenza c'è con dragon age?? sul PC mi pare il solito..con la differenza che in the witcher è più curato tutto..e le animazioni del pg che combatte sn decisamente migliori

che differenza c'è con dragon age?? sul PC mi pare il solito..con la differenza che in the witcher è più curato tutto..e le animazioni del pg che combatte sn decisamente migliori
Bah,il sistema di combattimento è completamente diverso......

The Witcher 2: Assassins of Kings - nuove informazioni dagli sviluppatori

Dopo aver stregato con The Witcher 2: Assassins of Kings gli amanti dei giochi di ruolo accorsi a Colonia per ammirare l’edizione 2010 del GamesCom, i ragazzi dell’ormai famosa casa di sviluppo polacca CD Projekt hanno giustamente cominciato a fare il giro delle testate giornalistiche europee per snocciolare le caratteristiche principali della seconda, attesissima avventura di Geralt di Rivia. Evitandovi quindi il faticoso lavoro di ricerca e traduzione delle singole anteprime, vi proponiamo schematicamente tutte le novità annunciate in questi giorni dagli sviluppatori di Varsavia (citandovi naturalmente le fonti a fine articolo):

Differentemente dal primo capitolo, stavolta non si potranno più collezionare carte speciali con immagini di donne nude. Le scene di sesso all’interno della trama saranno gestite tramite trailer in cinematica

Heavy Rain di Quantic Dream è stato un elemento di forte ispirazione per gli sviluppatori intenti a scrivere la sceneggiatura di Assassins of Kings

Non ci sarà una distinzione netta tra le azioni “buone” e quelle “cattive” come in Mass Effect 2. Il sistema di “karma” The Witcher 2, al contrario, ammette le scelte ambigue di difficile “collocazione morale” (come nella vita reale, i gesti compiuti “nel bene” da una persona possono essere giudicati in un modo estremamente negativo da un’altra e viceversa)

Il gioco offrirà 256 scene d’intermezzo della durata totale di 150 minuti, differentemente dal capitolo primigenio che ne aveva 130 per 53 minuti

Ci saranno 3 diverse aperture della campagna principale e, soprattutto, 16 finali alternativi, ognuno dei quali raggiungibile compiendo scelte rilevanti nei combattimenti, nei dialoghi o negli intermezzi filmati

Il livello di ottimizzazione raggiunto dal motore grafico utilizzato, permetterà al titolo di avere solo 4 schermate di caricamento rispetto alle 700 e passa dell’originale

Si potranno importare i salvataggi del precedente capitolo della saga

A margine di queste informazioni ufficiali The Witcher 2: Assassins of Kings dovrebbe essere in sviluppo anche per Xbox 360 e PlayStation 3, nonostante l’unica versione attualmente annunciata sia quella PC, la cui uscita continua ad essere prevista indicativamente per i primi mesi del 2011.

uuuuh io nemmeno ieri sapevo di questo titolo e già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

16 finali !!!! :shady: ma cos'è durerà il doppio di oblivion ;p , non avendo giocato il primo, com' era meglio che lo acquisto prima di giocare questo??

la versione console non è ancora certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

16 finali !!!! :shady: ma cos'è durerà il doppio di oblivion ;p , non avendo giocato il primo, com' era meglio che lo acquisto prima di giocare questo??
Devi assolutamente giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro