Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti mi hai scoperto.......xD.mi sa che non hai giocato il primo se parli così...e cmq CD PROJECT è UN MUST---non delude mai.
è un gioco molto action..ma ti assicuro che la parte GDR è davvero curatissima..prova a recuperare il primo,lo vendono al gamestop su PC..ti fai un 'idea..è un buon GDR curato in ogni particolare con una vena deisamente ACTION..ma giocabile anhe in modo piu tattico cn la visuale apposita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInfatti mi hai scoperto.......xD.Mi riferivo alla recensione che parla di "piega più action".
Mmmm,non penso faccia per me,ma cercherò di recuperare il 1° per valutare meglio.è un gioco molto action..ma ti assicuro che la parte GDR è davvero curatissima..prova a recuperare il primo,lo vendono al gamestop su PC..ti fai un 'idea..è un buon GDR curato in ogni particolare con una vena deisamente ACTION..ma giocabile anhe in modo piu tattico cn la visuale apposita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì sì,non mi convince soltanto il sistema di combattimento,diciamo che lo preferisco alla Dragon Age Origins.cmq c'è esplorazione,alchimie,inventario vastissimo..pozioni da fare,ingredienti da torvare,mappe,luoghi miracolosi e nascosti,potenziamento del tuo witcher,..la parte GDR è NOTEVOLE .
Bah,il sistema di combattimento è completamente diverso......che differenza c'è con dragon age?? sul PC mi pare il solito..con la differenza che in the witcher è più curato tutto..e le animazioni del pg che combatte sn decisamente migliori
Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.gamersyde.com/news_gc_the_witcher_2_presentation-9826_en.html
un po' di robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi assolutamente giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif16 finali !!!! :shady: ma cos'è durerà il doppio di oblivion ;p , non avendo giocato il primo, com' era meglio che lo acquisto prima di giocare questo??