Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo letto che l'avevano confermato ufficialmente qualche giorno fa!Ma quindi esce su console o no?
Avevo letto che l'avevano confermato ufficialmente qualche giorno fa!
avrei preferito fosse esclusiva pc, ora devo reinserirlo in lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno detto che è praticamente certo, ma non vogliono parlarne per il momento, c'è la versione pc da sostenere.
E' l'unico titolo per il quale mi sarei rifatto volentieri un pc per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero sia vero che uscirà anche su console......ho visto dei video della versione PC e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.....poi io adoro questo genere di giochi....
se esce a fine 2011 ne sarò felice.....ma se esce nel 2012 pazienza....lo prenderò sicuramente.
Mi sono fatto il pc nuovo al momento giusto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo, esce solo su pc per ora.
Penso di essere l'unico uommo al mondo che usa il pad con il pc, ma si...userò il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE puoi giocarci col pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vero.A giudicare da quello che si è visto fin'ora sembra un gioco memorabile,di quelli che fanno storia.Però...se non sbaglio i CD Project fanno solo giochi per pc. Ora,adattare un game di questo tipo per consolle è un'impresa ,devono ridimensionare tutto...ne saranno capaci visto che non l'hanno mai fatto?Io lo comprerei ad occhi chiusi al d-1 ma dovrebbe essere fatto bene,non tipo la schifezza di Risen,già orrendo su pc e da vomito su consolle.Ho parecchi dubbi però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifspero sia vero che uscirà anche su console......ho visto dei video della versione PC e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.....poi io adoro questo genere di giochi....
se esce a fine 2011 ne sarò felice.....ma se esce nel 2012 pazienza....lo prenderò sicuramente.