Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Metti in conto che sarebbe il loro primo gioco su console, e penso anche che non vogliano bruciarsi subito con l'utenza pc.

Magari lo annunciano ufficialmente quest'anno, faranno vedere qualcosa, quello sì.

ragazzi allora è ufficiale che non ci sarà il parlato italiano ma solo i sottotitoli????

la data di uscita qual'è per xbox? e per il pc? tra le uscite di spaziogames non c'è più!

grazie

Per l'xbox non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto che è praticamente certo, ma non vogliono parlarne per il momento, c'è la versione pc da sostenere.

Avevo letto che l'avevano confermato ufficialmente qualche giorno fa!

Hanno detto che è praticamente certo, ma non vogliono parlarne per il momento, c'è la versione pc da sostenere.
avrei preferito fosse esclusiva pc, ora devo reinserirlo in lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai un buon pc ti consiglio di prenderlo là, la versione console immagino verrà ridimensionata un po'.

evvai un altro giocone su 360!! ora nella mia lista degli invidiati al pc manca solo il prossimo diablo.

spero sia vero che uscirà anche su console......ho visto dei video della versione PC e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.....poi io adoro questo genere di giochi....

se esce a fine 2011 ne sarò felice.....ma se esce nel 2012 pazienza....lo prenderò sicuramente.

spero sia vero che uscirà anche su console......ho visto dei video della versione PC e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.....poi io adoro questo genere di giochi....
se esce a fine 2011 ne sarò felice.....ma se esce nel 2012 pazienza....lo prenderò sicuramente.
E' l'unico titolo per il quale mi sarei rifatto volentieri un pc per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi ho pensato che il gioco non vale la candela..

Speriamo davvero in questo secondo capitolo.

tra le uscite di spazio viene dato di nuovo in uscita per il 19 maggio per tutte le piattaforme......è confermato?

E puoi giocarci col pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E puoi giocarci col pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Penso di essere l'unico uommo al mondo che usa il pad con il pc, ma si...userò il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Do want. :house:

Vero.A giudicare da quello che si è visto fin'ora sembra un gioco memorabile,di quelli che fanno storia.Però...se non sbaglio i CD Project fanno solo giochi per pc. Ora,adattare un game di questo tipo per consolle è un'impresa ,devono ridimensionare tutto...ne saranno capaci visto che non l'hanno mai fatto?Io lo comprerei ad occhi chiusi al d-1 ma dovrebbe essere fatto bene,non tipo la schifezza di Risen,già orrendo su pc e da vomito su consolle.Ho parecchi dubbi però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro