Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ragazzi sapete dove posso trovare questo gioco ad un prezzo decente?sul mercatino non lo vende nessuno...

Ragazzi sapete dove posso trovare questo gioco ad un prezzo decente?sul mercatino non lo vende nessuno...
non so che dirti,anche su amazon sta ancora sui 50 euro!ti consiglio di aspettare ancora!

Considero solo la saga letteraria "vera e propria", il racconto sul matrimonio è reputato non canonico.Ma non è il caso di impuntarsi sulla semantica: quello che viene interrotto prima dell'inizio del gioco è un perfetto idillio matrimoniale, senza dubbio.

Secondo me, comunque, quella raccolta la pubblicheranno eventualmente dopo la conclusione della saga, come d'altronde è accaduto in Polonia.
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh speriamo a questo punto.

A breve...gli oscuri stanno per tornare, non credo che ci saranno spazi per matrimoni, solo sangue e violenza e il totale domino degli animi dei giocatori.

---------- Post added at 00:39:31 ---------- Previous post was at 00:33:34 ----------

[h=1]The Witcher 2 ha venduto 2.2 milioni di copie [/h]I ragazzi di CD Projekt fanno sapere con grande entusiasmo che The Witcher 2: Assassin's of Kings ha fatto registrare vendite grandiose. Il gioco di ruolo del team polacco ha saputo conquistare l'utenza, piazzando nel mondo ben 2.2 milioni di copie.  

Uscito nel maggio del 2011 in esclusiva PC, poi successivamente anche per Xbox 360, il titolo
CD Projekt aveva già totalizzato 1.7 milioni di copie nel mese di maggio 2012. Con l'aggiunta della versione per MAC, disponibile dal mese di ottobre, i numeri sono saliti a 2 milioni di unità.

A contribuire al successo troviamo infine i vari servizi di digital download come Steam, che hanno offerto sconti natalizi davvero allettanti.

In una precedente notizia, vi avevamo parlato di un possibile annuncio di un terzo capitolo dello Strigo per metà 2013. Non essendoci certezze, resta da sperare che questi risultati possano comunque avvalorare questa tesi.

Spaziogames
Questi risultati hanno dimostrato ai CDP che oltre alle belle parole, anche l'utenza consolara è con loro.

Questo pone le basi per un roseo futuro a suon di CDP ANCHE per console.

E se SONY non attuasse la sua politica "se lo fai per me voglio anche cose in più, in esclusiva" avrebbe un franchise di sicuro successo e i wicheristi sorgerebbero come...le Endiraghe. :rickds:

Dipende cosa intendi per "discutibile". Posto che non l'ho mai visto dal vivo e che sono abituato alla versione PC, ne ho sempre sentito parlare bene, per essere sulla macchina su cui gira.
Beh, in effetti ha degli alti e bassi notevoli. Per dire, a mio avviso, la sequenza iniziale nell'accampamento non gli rende giustizia, ma già ora che sono in quel di Flotsam la visione di insieme è godibile... anche se alcuni volti sembrano quelli di Dragon Age. Insomma, in fin dei conti sulla console attuale è probabile che non si potesse fare di meglio.

Come dicevo in un'altra sezione, The Witcher 2 è uno di quei generi di giochi in cui l'aspetto grafico è tutto fuorchè secondario. Comunque, debbo rileggermi i libri dato che ho rimosso tanti eventi/nomi/luoghi.

I dialoghi "a tempo" mi hanno messo in crisi :rickds:

Beh, in effetti ha degli alti e bassi notevoli. Per dire, a mio avviso, la sequenza iniziale nell'accampamento non gli rende giustizia, ma già ora che sono in quel di Flotsam la visione di insieme è godibile... anche se alcuni volti sembrano quelli di Dragon Age. Insomma, in fin dei conti sulla console attuale è probabile che non si potesse fare di meglio.Come dicevo in un'altra sezione, The Witcher 2 è uno di quei generi di giochi in cui l'aspetto grafico è tutto fuorchè secondario. Comunque, debbo rileggermi i libri dato che ho rimosso tanti eventi/nomi/luoghi.

I dialoghi "a tempo" mi hanno messo in crisi :rickds:
È cosa buona e giusta, anche perché si tratta di ottimi romanzi, ma ti assicuro che per ciò che accade poi nel gioco una conoscenza "monca" come quella che possiamo avere noi italiani non aiuta molto.

Come accaduto un po' a tutti, credo, al primo giro lo spiazzamento è assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, quasi ti consiglierei di aspettare l'ormai prossimo secondo tomo prima di procedere.

È cosa buona e giusta, anche perché si tratta di ottimi romanzi, ma ti assicuro che per ciò che accade poi nel gioco una conoscenza "monca" come quella che possiamo avere noi italiani non aiuta molto.Come accaduto un po' a tutti, credo, al primo giro lo spiazzamento è assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, quasi ti consiglierei di aspettare l'ormai prossimo secondo tomo prima di procedere.
Di sto passo lo giocherei tra 1000 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il piano è: completare una run in TW2, rileggere i primi libri già in mio possesso e poi quello nuovo e poi seconda run. In 10 anni potrei farcela.

Finito, tipo 5 giorni fa però ho sbatti di scrivere un commento solo adesso

il gioco non è esente da difetti, perchè l'esplorazione è limitata e le subquest sono per il 90% di caccia ai mostri oppure riguardano npc che non vedi per il resto del gioco, ma i pregi - vasta gamma di personalizzazione, scelta e approcci alle battaglie, il tramone e il mondo di gioco curato - sono tali e così fatti bene che i difetti sono passati in secondo piano e il gioco l'ho adorato

adesso dovrei fare, ma farò non so quando, una seconda run col path di roche

il finale

ho salvato triss, risparmiato saskia, fatto fuori henselt e sile, liberato iorveth

ho ottenuto il finale in cui radovid e henselt si sono spartiti temeria e saskia ha tenuto aedirn alta

cosa significa il tipo che prende in mano il coniglio morto e viene travolto dai cavalli?
mi ha lasciato con la curiosità e l'hype di quello che accadrà nel terzo capitolo

si vede che i confini di nilfgaard iniziano a espandersi, anche per la frase "il mondo è vicino alla fine ma la chiave è nel passato"

poi ho un pò di domande sulla storia

-perchè nilfgaard vuole impedire la creazione dello stato delle streghe?

-se le streghe non glielo hanno ordinato non ho capito perchè letho ha ucciso foltest

il gioco non è esente da difetti, perchè l'esplorazione è limitata e le subquest sono per il 90% di caccia ai mostri oppure riguardano npc che non vedi per il resto del gioco, ma i pregi - vasta gamma di personalizzazione, scelta e approcci alle battaglie, il tramone e il mondo di gioco curato - sono tali e così fatti bene che i difetti sono passati in secondo piano e il gioco l'ho adorato

il finale

ho salvato triss, risparmiato saskia, fatto fuori henselt e sile, liberato iorveth

ho ottenuto il finale in cui radovid e henselt si sono spartiti temeria e saskia ha tenuto aedirn alta

cosa significa il tipo che prende in mano il coniglio morto e viene travolto dai cavalli?
mi ha lasciato con la curiosità e l'hype di quello che accadrà nel terzo capitolo

si vede che i confini di nilfgaard iniziano a espandersi, anche per la frase "il mondo è vicino alla fine ma la chiave è nel passato"

-se le streghe non glielo hanno ordinato non ho capito perchè letho ha ucciso foltest
è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato,quindi spero di ricordare bene:

la parte con il tizio travolto dai cavalli mostrà l'inizio dell'invasione di nilfgaard!

Inoltre Letho uccide Foltest perchè in realtà lavora per l'imperatore di Nilfgaard ed eliminando Foltest crea un problema per la successione al trono del regno di Temeria,indebolendo di conseguenza anche gli altri regni che non vedono l'ora di spartirsi Temeria tra di loro!quindi il tutto è fatto per indebolire questi territori e gettare il caos nella politica!

Ultima modifica da un moderatore:

il finale

ciao,ti rispondo in spoiler.non leggere se non si è completato il gioco.

la premessa degli avvenimenti che accadono in the witcher 2 è l'intenzione da parte dell'impero di nilfgaard,di invadere i regni settentrionali.

per far questo l'impero invia prima i regicidi ad uccidere i re dei regni settentrionali.in questo modo,con le uccisioni di più re di questi,si sarebbe provocato un grande caos ed un'instabilità politica.una volta giunti a tale scopo,ci sarebbe stata l'invasione effettiva(che è quella che devi nell'ultimo filmanto del gioco).

questi regicidi sono dei witcher della scuola della vipera.questa scuola era andata in rovina tempo fa,così l'imperatore di nilfgaard promette di restaurare tale scuola,in modo da convincere i witcher di questa,ad eseguire i propri ordini.

adesso si ha anche la presenza della loggia delle maghe.questa loggia è un'unione di soltanto maghe che voleva avere una forte influenza e potere sui regni settentrionali,per rafforzare la posizione di questi.la loggia considerava il re dell'aerdin,re damavend,un re debole e per questo vogliono ucciderlo.letho approfitta di questa situazione per allearsi con la loggia,dato che anche il suo obiettivo era l'uccisione di questo re.in questo modo,riesce a sfruttare le risorse della loggia per arrivare a re damevand ed ucciderlo.la loggia però,comprende successivamente i veri intenti del witcher e per questo gli darà la caccia per ucciderlo(per questo,a flotsam,c'è shaela,che è sulle tracce di letho).

quindi,l'impero di nilfgaard non voleva eliminare la loggia della maghe,il suo scopo era creare instabilità politica.è letho che sfrutta tale situazione per uccidere il re.

invece,per quanto riguarda re foltest,la loggia non voleva uccidere tale re.invece letho,per gli obiettivi dell'impero di nilfgaard,sì.quindi,in questo caso,inganna gli scoia'tael capitanati da iovereth,dato che anche essi volevano vendetta contro gli umani.in questo modo,sfrutta le risorse degli elfi,e riesce ad uccidere re foltest.

quindi,due re dei 4 regni settentrionali più importanti vengono uccisi,mentre delle decisioni importanti circa la situazione politica saranno decide dal giocatore,come ad esempio la morte o meno di re henselt ed il destino del regno di temeria,tramite anais la vallette.

a fine gioco,come detto,nilfgaard invade effettivamente i regni settentrionali(è la scena dove l'uomo viene travolto dall'avanzata dei soldati a cavallo),che adesso si ritrovano nel caos,per conquistarli.

quindi,in the witcher 3,ci potrebbero essere due aspetti fondamentali:l'invasione di nilfgaard verso di regni settentrionali e la ricerca di geralt di yennefer,che si trova nell'impero nilfgaardiano.

ciao.

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

unica cosa

non ho capito QUANDO io decido il destino di temeria

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngunica cosa

non ho capito QUANDO io decido il destino di temeria
ciao,come detto da ensi,in questo caso dicendoti come accadrà,faremo uno spoiler.

comunque,se da quanto ho capito hai giocato una sola volta a the witcher 2 scegliendo quindi il sentiero iovereth,ti consiglio assolutamente di giocarlo una seconda volta scegliendo l'altro percorso.

infatti,si ha una prospettiva degli eventi completamente diversa.ciao.

Mi sono bloccato..

ho il sangue del re heselt...ho il disegno del calice..ma la maga phillipa ..mi continua a dire " la pozione è importante" ma non mi fa andare avanti..

Mi sono bloccato..
ho il sangue del re heselt...ho il disegno del calice..ma la maga phillipa ..mi continua a dire " la pozione è importante" ma non mi fa andare avanti..
Allora

Non ho capito con precisione che missione è,sei al punto dove devi curare Saskia?hai raccolto tutti gli ingredienti?

Sono:

Una fonte di potere magico ("A caccia di magia")

Una rosa del ricordo ("Dov'è Triss Merigold?")

Una Sempreviva nanica ("Vita sotterranea")

Del sangue reale ("Sangue reale")

se li hai raccolti tutti Philippa dovrebbe fare il rituale e quindi andresti avanti con la storia!

Se non è questa la missione dove ti sei bloccato (visto che parli di un disegno del calice),dimmi precisamente qual è così magari ti aiuto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si è quella

perfetto

evidentemente ti sei dimenticato qualche ingrediente (se mi dici quali hai problemi a trovare posso aiutarti),appena li hai tutti vai a parlare con Philippa e lei farà la pozione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti Ringrazio..sono riuscito ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusami, leggendo tra i forum, sembri essere l'unica persona che ha avuto lo stesso mio problema. Mi puoi dire come hai fatto ?

---------- Post added at 17:07:37 ---------- Previous post was at 17:05:16 ----------

Ciao ragazzi riuppo il 3d e chiedo un aiuto!(versione pc)

Sono bloccato all'atto 2 non so più come continuare

Dopo aver recuperato il cristallo del sogno di drago e lo stendardo ritorno da philippa e mi dice notizie a proposito di triss , così vado a fare le quest relative a dov'è triss...

finisco per aiutare i troll e dopo aver finito la questa ritorno con la bendana alla casa di philippa ma , magia , ritrovo solo la sua apprendista :morristend:

ora sono bloccato e non so più come andare avanti , phipilla resta sempre dentro la stanza della ammazzadraghi malata e i uomini elfo non mi fanno entrare

io nelle quest non ho più niente da fare...

non riesco a trovare la spada e non mi segna neanche sulla mappa dove trovarla

e sul sangue reale mi dice di attendere l'evvolversi degli eventi

idem per l'oggetto dell'odio :wush:

aiutino?

In pratica philippa non esce piu di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusami, sembri essere l'unica persona, oltre me naturalmente, ad avere avuto questo problema. Mi spieghi come hai fatto per favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro