Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Devi assolutamente giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma c'è solo per il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ??? poi solo un capitolo è uscito prima è basta giusto :wush: ??

ma c'è solo per il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ??? poi solo un capitolo è uscito prima è basta giusto :wush: ??
Si purtroppo la versione per console è stata sospesa a causa della mancanza di fondi. Una volta che se li sono ritrovati hanno preferito dedicarsi direttamente al secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho preso il primo per pc, ma ancora mai iniziato. L'ambientazione mi pare **** e se dovessero cancellare il secondo su console mi verrebbe un infarto. Ho visto qualche immagine e video e mi son reso conto che il mio pc non reggerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come per Crysis 2, pure the witcher 2 deve essere preso per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me la versione console uscirà ma non in contemporanea con la versione pc

come per Crysis 2, pure the witcher 2 deve essere preso per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me la versione console uscirà ma non in contemporanea con la versione pc
eh, ma ormai di te è meglio non fidarsi :rickds:

se il tuo pc è performante vai ad occhi chiusi

come per Crysis 2, pure the witcher 2 deve essere preso per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me la versione console uscirà ma non in contemporanea con la versione pc

Ok, lo prenderò su pc allora, come il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sisi, vedi in firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo esca per console, sennò questa è la volta buona che dopo 6 anni mi rinnovo il pc:asd:

Godo sempre di più, anche se 16 finali mi fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO rendere action i gdr invece è un'ottima cosa, purché la componente ruolistica rimanga intatta, e se in questo sarà come nel precedente, di certo non c'è nulla di cui lamentarsi.

Il primo lo consiglio caldamente a chiunque non l'abbia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consiglio anche di leggere Sapkowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godo sempre di più, anche se 16 finali mi fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO rendere action i gdr invece è un'ottima cosa, purché la componente ruolistica rimanga intatta, e se in questo sarà come nel precedente, di certo non c'è nulla di cui lamentarsi.

Il primo lo consiglio caldamente a chiunque non l'abbia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consiglio anche di leggere Sapkowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dei giochi di ruolo è bella la trama, l'ambientazione, la possibilità di scelta nei dialoghi e nell'evolversi della storia e ovviamente un profondo sistema di esperienza. Il gameplay classico a mio avviso è diventato quasi anacronistico. Quindi se lasciano intatti i primi aspetti e applicano un gameplay "moderno" nulla da ridire

spero che esca,il gioco mi attira ma io gioco solo su console. poco importa se su pc viene meglio,ci sono abituato.

“You can play The Witcher 2 with joypad – it’s implemented. The whole interface is designed with console in mind, in fact,” CD Projekt RED’s Jan Bartkowicz told IGN.“It’s the first console project we would like to do,” he explained, adding that the console port is actually already playable in part.

“We need to do it in house. In the end we decided not to do it outsourced. We’ve been running some tests, and putting a small part of the game just to make sure we’re not cheating anyone.”
E' possibile giocare witcher 2 col pad, l'interfaccia di gioco è stata pensata tenendo ben in mente anche le console.

Affermano anche che si tratta del primo progetto console che vorrebbero fare, addirittura il port per le console è già in parte giocabile.

Beato te che hai un pc abbastanza potente per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io lo giocherò su pc, come il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi però che prenda la versione 360, ne sento parlare bene.

Qualche informazione per la collector's edition e pre-order?

Ma hanno annunciato che uscirà su console ? Che io sappia, ad oggi, ci sono solo buoni propositi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno annunciato che uscirà su console ? Che io sappia, ad oggi, ci sono solo buoni propositi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, lo hanno confermato.

Poi se si smentiscono all'ultimo minuto non lo so, in quel caso prenderò per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro